Un anno dopo.
Oggi è il nostro anniversario,un anno di noi due,di me e di Harry.
'Dove mi stai portando?' chiesi.
'Dio,sei così impaziente' sbuffó Abigail.
'Non sono impaziente sono solo curiosa.' dissi incrociando le braccia. 'Siamo da una bella mezz'ora in macchina,pretendi che io stia zitta?' continuai,
'Forse?' disse ridendo.
'Non sento Harry da stamattina,ho la strana sensazione che abbia dimenticato il nostro anniversario.' ero davvero preoccupata. Non mi rispose,ma continuò a guardare dritto verso la strada.
'Siamo arrivati' disse slacciandosi la cintura di sicurezza. Scesi anche io con lei,e potei intravedere un prato verde immenso. 'Cosa ci facciamo qui?' dissi girandomi verso Abigail.
'Seguimi.' mi disse superando la mia posizione. Feci come mi era stato detto. C'erano insetti di tutti i tipi,ed io odiavo gli insetti. Ogni tanto le mie urla facevano eco in quel prato. Camminavo esasperata,prima di accorgermi di un piccolo solletichio sulle mie dita. Con la paura abbassai il capo per poter capire cosa fosse,e notai una farfalla colorata,che mi fece rabbrividire. Iniziai a correre superando Abigail,e sfortunatamente per me caddi con il sedere.
'Oh mio Dio,scusami..' mi alzai subito,cercando di liberarmi delle foglie appiccicate sui miei abiti. Continuai a camminare come se nulla fosse.
'Prendi questo e continua da sola.' sentii la voce di Abigail che mi fece girare. Mi porse un cartoncino con su scritto 'RAGGIUNGI IL GAZEBO.'
'Ma sono sola?' dissi,e lei annuì. 'Sola solissima?' si notava il mio disagio?
Mi incamminai verso l'ipotetico gazebo,e dopo un bel po di passi,riuscii ad intravedere quest'ultimo e un ragazzo. Iniziai a correre quando capii che fosse Gabe.
'Gabe!!' dissi sorridendo.
'Raggiungi la spiaggia.' mi indicò il suo retro. Ciao anche a te.
Feci quello che mi era stati detto,e affaticata corsi verso la meta. Vidi altri ragazzi sotto un l'ombrellone. I gravidi Tamara,Derek e Sam. In quest'ultimo anno,io e Harry,e Tamara e Derek iniziammo ad andare d'accordo.
Mi mostrarono tre cartellino.
Sam:TI...Tamara:AMO...Derek:-HARRY
immaginate la mia espressione in questo momento. Lo amavo troppo,e non me lo sarei lasciata scappare.
'Corri dritto' mi disse Sam. Gli sorrisi e iniziai a correre,ma mi fermai quando vidi una scia di rose,ed un tavolo bianco ben preparato. Portai le mani alla bocca,sentendo i miei occhi bagnarsi,e intravedendo la sagoma di Harry,venire verso di me.
'Auguri principessa.' mi disse,prima di lasciarmi un dolce bacio duraturo.
'Auguri anche a te,mio principe.' ridemmo per un momento. Mi afferrò per i fianchi,e mi portò dinanzi al tavolo apparecchiato,e con due piatti sovrapposti.
'Hai fatto tutto tu?' gli chiesi con gli occhi lucidi. Lui sorrise e in risposta mi abbracciò.
'Ti amo Harry Styles.' mi fiondai sulle sue morbide labbra. Mi appoggiai al suo collo,cercando di far incontrare le nostre lingue,acconsentì a quello che volevo.
'Mangiamo?' si staccò. 'Rischiamo di farlo raffreddare.' rise e dopo spostò la mia sedia,per farmi sedere.
'Ti sta bene lo smocking.' dissi mentre addentai la forchetta che sosteneva il pasto delizioso.
'Grazie,anche tu sei bellissima.' mi disse facendomi arrossire. Non mi avevano detto di nulla,e quindi mi presentai con un pantaloncino strappato,un maglioncino rosso ed un cappello di lana abbinato all'ultimo indumento.
'Avreste potuto accennarmi qualcosa,sono orribile.' risi,facendo ridere anche lui. Scosse la testa,intrecciando le nostre mani. Continuammo a mangiare tra chiacchiere,e gesti romantici.
'Lara.' vidi Harry serio in volto e mi preoccupai per un momento. 'È arrivato il momento.' okay,adesso ero preoccupata del tutto.
'Arriva al dunque,grazie.' dissi tesa,facendolo ridere. 'Smettila di ridere,e dimmi quello che hai da dire.' gli diedi una leggera spinta alzandomi dalla sedia.
'Non so tu come la prenderai.' respirò. 'Potrà esserci una risposta negativa,o una positiva.' disse facendomi rabbrividire. Accennai col capo incitandolo a continuare.
'Però è arrivato il momento,e giuro che sono più sudato di un maiale.' disse,e risi leggermente. Si alzò dal suo posto. Alzai il capo per guardarlo negli occhi,ma non ci volle molto,visto che la sua posizione cambiò. Si posizionò alla mia altezza,mantenendosi su una gamba.
'Harry.' dissi notandolo. Non riuscii a trattenere le lacrime,vista la situazione.
'Lara' sorrise vedendomi in quello stato. 'Mi vuoi sposare?' aprì un cofanetto,e sbucò un'anello d'argento. Fece comparire le sue fossette,e non riuscii a fare a meno di saltargli addosso.
'Si Harry,si,si,si,si.' lo strinsi forte,prima di sentire delle urla e degli applausi. Alzai il capo,e vidi tutti i nostri amici in fila davanti a noi,e mi nascosi nell'incavo del collo di Harry. Lo guardai,mentre le sue mani mi tolsero i capelli dal viso. Lo baciai,e giuro che non avrei voluto staccare per niente al mondo le mie labbra dalle sue. Era mio,il mio principe,il mio eroe.
'Ti amo.' lo guardai e sorrisi.
'Ti amo.' disse reciprocamente.
----------
OK HO SCRITTO QUESTO CAPITOLO PRIMA DEL SOLITO,MA NON ERO PIÙ NELLA PELLE QUINDI,CAPITEMI.
ADESSO MI CHIEDERETE SE LA STORIA È FINITA,MA NO,CI SARANNO MOLTI ALTRI CAPITOLI DI LARA ED HARRY SPOSATI,ED IL LORO MATRIMONIO.
CONTINUO IL CAPITOLO A QUALCHE VOTO,E A QUALCHE COMMENTO,GIUSTO PER VEDERE A CHI INTERESSA LA STORIA. UN BACIO!!❤
STAI LEGGENDO
Unknown.
Fanfiction“Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?” “Si, mi basta. Mi basterà per sempre”