Capitolo 21

689 26 43
                                    

Le strade sono piene di unicorni e panda colorati una volta che mi sono allontanata dal quartiere della confraternita.Le altre case delle confraternite sono o gabbie o pollai o cucce per cani.Mi domando in base a quale criterio scelgano di costruire le case.Ci sono così tante cose che non capisco di Harry e di me e di Noah e di tutto il mondo.

Sono stupida.

Anyway,perchè Harry è in una confraternita con un mucchio di ragazzi-professor-Layton e vestiti di tutto punto,se lui è punk,molto trasgreh e alleva pecore?Non so neanche perchè spreco il mio tempo pensando a lui,anzi,lo so.

MI ARRAPA,CRISTO SE MI ARRAPA.

Dopo stasera sono più che stufa di provare ad essere amichevole con lui,proverò a scoparmelo direttamente d'ora in poi.Non posso credere di averlo baciato\stuprato.E'stato tipo STRA figo,cioè.Cioè,cioè.(Non)sono così stupida da credere che non lo dirà nessuno,spero che parli così mi reputeranno figah perchè ho baciato Harry the Gangstah.Insisterò fino alla morte con le persone che mi chiederanno se l'ho baciato.Anzi mi farò fare persino un tatuaggio con la data e l'ora di quando l'ho baciato.

Dopo un'ora e mezzo di cammino,raggiungo finalmente il campo di concentramento.Mi fermo alla caffetteria e prendo un mega salame ungherese,giusto per iniziare la giornata leggeri.A questo punto posso anche restare direttamente sveglia.Dormirò sul banco,come sempre.Devo trovare una buona spiegazione per mia mamma e Gesù per il mio comportamento di stasera,non il semi-stupro,di quello non sapranno mai(...)ma del fatto che sono stata in un luogo senza cachi per più di mezz'ora.Userò la scusa tipo:''Gli alieni mi hanno rapito e mi hanno portato a quella festa!''Ci crederanno sicuramente.Oh,è la cosa più convincente di sempre!Sono un genio!Oh,devo anche fare una chiaccherata(con tanto di frusta e camicia di forza)con Noah sul fatto di andare a letto con mia madre e dirle tutto ciò che faccio tutto il tempo.Tu e il tuo schifoso voto di castità.Pft.Le gambe ed i piedi mi fanno male quando finalmente raggiungo la mia camera distrutta e mi lascio cadere a peso morto sulla maniglia.''Mi stai prendendo in giro!''Mezzo urlo alla vista di Harry-capelli-da-nonna che si è messo addosso le mie lenzuola e sta facendo finta di essere una suora.

Mi sta rubando il titolo!

''Dov'eri?''Mi chiede sulle note dell'Ave Maria.''Ho guidato per quasi due ore per trovarti.''

Che?

Ho scordato l'amplifon.Gli faccio ripetere.

''SCHERZOOO.Fottesega,in realtà le mie lenzuola sono a lavare.''

Oh.Mi sembrava strano che mi fosse venuto a cercare,avrebbe potuto offrirsi di accompagnarmi qua prima.

''Non credo che sia una buona idea che te ne vai in giro di notte da sola.''Dice ed alza un soppracciglio.No ma io boh.

Rido delle sue parole.Lui aggrotta le soppracciglia,facendomi starnazzare come una gallina.

''Sciò,sciò.Va via Harreh.''Dico fra le risate.

Non sto ridendo perchè trovo tutto questo divertente,sto ridendo perchè sono stupida e non capisco un cazzo.Mi guarda e si toglie le lenzuola di dosso.

''Madre Theresa di Calcutta io...''Comincia Harry-

''Tessa!Madre Theresa di Calcutta Young!Apri questa porta!''E'mia madre.

*Musica triste ed inquietante*

''Oddio Harry mettiti sotto al letto..anzi no..buttati giù dalla finestra direttamente,tanto è morbido.''Sussurro e lo scaravento giù dal letto tenendolo da un braccio.

''Non mi nasconderò sotto al letto.Hai diciotto anni.''Dice e so che ha rag..HA RAGIONE?

:(

Ma non conosce mia madre e la sua abitudine di sprangare la gente.

Parodia Di AfterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora