''Harry è così figo che me lo farei subito!''Esclama Noah,e rido nervosamente.''Cosa?E'un figo.''Alza un soppracciglio.
''Niente,tranne che lui è etero e non ti cagherà mai,mentre io invece ho una vagina.''Dico,e mi riappoggio sul suo petto.L'elettricità che aveva riempito la stanza qualche momento fa si è dissolta,poichè ho appena scollegato il mio cellulare dalla presa.
''Non sto dicendo che Harry farà mai carità in chiesa,però è figo da morire,ed è anche abbastanza amichevole.''
''Amichevole come un cane con la rabbia.''Gli dico,e lui mi guarda male,stringendo il braccio attorno alla mia gola.Se solo sapesse le cose che sono successe tra me e Harry,il modo in cui ci siamo insultati,il modo in cui mi butto sempre addosso a lui,il modo in cui lui si è lavato la mano dopo...Dio,Tessa,c'è Gesù accanto a te,smettila.Alzo la testa e tento di baciare la mascella a Noah,cosa che si conclude con una testata(non data apposta,giuro).Voglio che Noah mi faccia sentire nel modo in cui mi fa sentire Harry,anche se so che non ci riuscirà mai.Mi siedo e mi giro per stargli in fronte.Gli prendo la faccia tra le mani e premo le mie labbra contro le sue.Non ricambia il bacio,al contrario lo sento avere alcuni conati.Le sue labbra sono proprio morbide,infatti usa sempre il mio burrocacao al cocco.Ho bisogno del fuoco,ho bisogno della passione,ho bisogno che Noah si tolga dalle palle.Gli avvolgo le braccia attorno al collo e comincio a fare la cagnetta.
''Wow Tessa,che stai facendo?Ti stai evolvendo?''Mi chiede e afferra la mazza di Steph tentando di farmi scendere.
''Cosa?Niente,solo che...voglio sverginarti.''Dico e guardo in basso.Di solito non sono imbarazzata di fronte a Noah,ma questo non è un argomento di cui parliamo di solito.Insomma,secondo me lui è asessuato.
''Okay?Ma lo sai che io mi sono già sverginato con tua mamma?''Lo bacio di nuovo,ignorando l'ultima affermazione.Sento il calore grazie a lui,ma non il fuoco.Inizio a muovere i fianchi sperando di sentire una minima forma di reazione.Noah porta le mani sulla mia vita,ma me le spinge contro in un misto fra terrore e schifo.So che abbiamo deciso di aspettare fino al matrimonio,ma lui si è permesso di sverginarsi con mia madre e dire il contrario alla chiesa.Gli prendo le mani,e gliele spingo via,continuando a muovermi contro di lui.Sta diventando un tentativo di stupro più che un bacio.Non importa quante volte cerco di baciarlo più forte,la sua bocca resta timida e contrariata.
SI VUOLE SVEGLIARE O COSA.
Posso dire che è tutto meno che eccitato.Ma come fa mia madre?
So che lo sto facendo per tutte le motivazioni sbagliate,dopotutto lui è attraente come un lampione,ma non mi importa al momento.Ho solo bisogno di sapere che Noah può farmi quello che può farmi Harry.Non posso rinunciare ai soldi di Noah.
Smetto di baciare Noah e scivolo dalle sue gambe con un tonfo,facendo una crepa nel pavimento.Tanto ormai.
''E'stata l'esperienza più terrificante di tutta la mia vita,Tessa.E lavateli sti denti.''Mi rimprovera.E'stato ''terrificante''.E'così contenuto con me,voglio ammazzarlo di botte.Premo play sul film e nel giro di pochi minuti,mi sento così annoiata che comincio a contare le crepe nella stanza.
''Dovrei andare.''Dice Ian Somerhalder.I suoi occhi azzurri guardano in basso verso di me.Wowo,Ian,dove cazzo credi di andare?
''Andare dove?Adesso starai qua con me per sempre.''Non voglio che se ne vada.Chi vorrebbe lasciarlo andare?
''Starò sotto ad un ponte,in una scatola di cartone qua vicino.Torno in mattinata,sempre se ho voglia.''Dice e il suo viso si dissolve in quello schifoso di Noah.Cos'è sta mafia.Sobbalzo e mi strofino gli occhi,è Noah.Non è mai stato Ian.Uffa.Troppe canne.
STAI LEGGENDO
Parodia Di After
HumorTessa Young è una verginella puritana diciottenne al college,con una vita così noiosa che dovrebbe essere illegale,e voti eccellenti ottenuti grazie al suo dolce fidanzato un po'effemminato.Pianifica sempre le cose prima del tempo perchè non ha mai...