Cerco di masturbarmi quando torno in camera,ma non ci riesco.Strano perchè il mio vibry mi è sempre stato fedele.Dopo aver tentato per un'ora di raggiungere un fottuto orgasmo,decido di andare a fare una doccia.
Ceh,non che mi faccio la doccia,solo mi lavo.Mica scopo le docce,IO.
I bagni condivisi continuano a mettermi a disagio quando sono così affollati,e poi adesso possono entrarci anche gli unicorni.Madonna,gli unicorni,non hanno scrupoli nel guardarti.L'acqua bollente mi ustiona il 90%del corpo.Ma io dico,l'acqua è regolata secondo temperature dell'Etna?Vabbè.Dovrei perlomeno sentirmi felice e sollevata che io ed Harry non ci sbatteremo più di continuo contro ai muri,ma l'acqua bollente mi sta letteralmente togliendo ogni capacità.Ma perchè sono così rincoglionita?Perchè?Oh,sono così rincoglionita che ho acconsentito a passare del tempo con lui domani,per bruciare gattini innocenti e sacrificare qualche edificio.
Non so se era esattamente così.
Spero che vada bene e che potremmo essere amici,perchè comunque io adoro bruciare roba.Non mi aspetto di diventare la sua migliore amica,in realtà neanche conoscente,ma ho bisogno che arriviamo ad un punto in cui non ci urliamo contro come una coppia dopo 40 anni di matrimonio(Respect.)
Quando torno in camera sto ancora fumando da tanto che l'acqua era calda.Trovo un biglietto da Steph,che in realtà è un pezzo di carta igienica pure sporco,in cui dice che Tristan la porta fuori a cena in un locale lussuoso.Mc Donald.Mi piace lo scopamico di Niall,Tristan,sembra davvero carino,nonostante il suo uso eccessivo di eyeliner.E per il fatto che credo che si faccia Niall.E perchè mangia biscotti dell'amore.Se Steph e Tristan continuano a vedersi,allora forse quando Noah viene a trovarmi,potremmo andare tutti insieme a fare qualcosa.Come se loro volessero passare del tempo con me.Sigh.
Finisco per chiamare Noah prima di andare a letto(purtroppo),non abbiamo parlato tutto il giorno.
PER FORTUNA.
''Ehi,Tessa,com'è andata la tua giornata?La mia benissimo.Anzi,così bene che intendo affogarmi oggi stesso.''Mi dice appena risponde.
''E'andata bene,è stata lunga,ma dato che non ti ho sentito è stata migliore rispetto alle altre.''Dovrei dirgli che domani io ed Harry uccideremo esseri viventi.
''Che palle,dovrei essere felice io,non te.Io ho giocato una partita di calcio stasera a Seattle,sto tornando proprio adesso mentre bevo,fumo,e flirto con una ragazza che probabilmente prima era uomo.''
''Ah,e poi non sei felice.Com'è andata la partita?''Mi racconta di come il team di Seattle High li abbia battuti 10 a 0,anche se in teoria sono la squadra che fa più cagare di tutto lo stato.Parliamo della sua famiglia,anche se non me ne potrebbe importare di meno del tatuaggio di suo padre che copre tutta la schiena(Una croce con su il nome di Noah.)e prima che me ne accorga mi attacca il telefono in faccia.Non si saluta eh.Non sono neanche riuscita a dirgli dei miei piani con Harry mano di sangue,onestamente non ci ho neanche provato.
Bah,che gente.
Il giorno dopo va via troppo velocemente(No.).Liam ed io andiamo a letteratura ed Harry è già al suo posto con dei baffetti finti e un cappotto fino alle caviglie.
HITLER.
''Sei pronta per il nostro appuntamento di stasera?''Mi chiede Harry\Hitler e la mia bocca si spalanca-Amo l'accento tedesco.Liam gli rivolge un'occhiataccia.
''Non è un appuntamento,è più un assassinio programmato.''Dico a Liam,ignorando Harry.Il primo giorno del nostro tentativo di essere amici,non sta andando così bene.Se deve vestirsi così ogni volta che usciamo preferisco bere petrolio piuttosto che essergli amica.
STAI LEGGENDO
Parodia Di After
HumorTessa Young è una verginella puritana diciottenne al college,con una vita così noiosa che dovrebbe essere illegale,e voti eccellenti ottenuti grazie al suo dolce fidanzato un po'effemminato.Pianifica sempre le cose prima del tempo perchè non ha mai...