Non ho parole(finalmente oh)il tono di Harry e le sue parole sporche,mi rendono una troietta affamata di sesso.
Non dovevo interpretare la ragazza casa-chiesa?Sono confusa come Violetta in uno dei 490 episodi in cui deve decidere se è meglio limonare con Leone,Tommaso o il cactus.
Sono diventata un orso in una trappola per falene(?)
''Non devi ammetterlo,posso dirlo.''Dice,la sua voce mi fa venire voglia di ficcargli un Muffin giù per la gola,ma tutto quello che riesco a fare è scuotere la testa.L'ho già detto che sono poco reattiva.Il suo sorriso cresce e io comincio a temere che sia Joker.Fa un altro passo avanti e sono contro il muro.Non di nuovo.
E'già la quarta volta che mi capita di essere schiacciata contro al muro da Joker.
''Il battito è accelerato,non è vero?La bocca è asciutta,hai quella sensazione...li giù.Non è vero, Theresa?Se è così mi spiace ma hai la diarrea.''Tutto quello che sta dicendo è vero,solo che non ho la diarrea.E'una strana sensazione volere qualcuno,ma odiarlo allo stesso tempo.L'attrazione che sento verso di lui mi fa sentire come se fossi un frigorifero.Sapete,frigorifero,calamita.E'strano considerando quanto è diverso da Noah.Vabbè che Noah passa tutto il suo tempo a guardare repliche di Gossip Girl e a scopare mia madre,ma non ricordo di esserne mai stata attratta.
So che se adesso non dico qualcosa,o perlomeno faccio qualcosa,vincerà lui.Ma io sono campionessa mondiale di acchiapparella,non posso permetterlo.
''Cha cha cha cha cha cha cha cha cha cha,BOOOOM!''Saltello su me stessa canticchiando e lui mi guarda come se fossi da rinchiudere in un istituto psichiatrico abbandonato(e sottolineo abbandonato).Persino questa smorfia da bufalo che sta facendo manda elettricità in tutto il mio corpo.
Basta,niente più bruciore,il bruciore è superato.Ora c'è l'elettricità.
''Tu sei più pazza di mia nonna.''Dice e mi allontano dal muro prima che mi ci possa spingere contro.
''Perchè continui a dire che mi butto addosso a te,lo sai che mi butto addosso solo al divano e occasionalmente sulla Nutella.Tra l'altro sei tu quello che mi sta mettendo all'angolo e premetto che accetto stupri solo dalla pizza,capito?''La rabbia sta superando la lussuria per questo esasperante ragazzo tatuato.[N\A:NOOOOOOOOOOO]
''Perchè tu hai fatto la prima mossa,non fraintendere,non gioco a scacchi,ero tanto sorpreso quanto mia nonna quando bruciò la sua prima torta di lasagne.''Ride.
''Ero ubriaca e avevo avuto una lunga serata,minchia mi sento strafiga a ripeterlo,ed ero confusa perchè sembravi un orsacchiotto di gomma ripieno di cioccolata con me.E ho di nuovo fame.''Dico e mi siedo sul cordone del marciapiede spalancando le gambe,dando una bella visione delle mie mutande di Peppa Pig.Finisco di nuovo contro al muro.Oh,ma cazzo questo ha la forza di Dragonball e Batman messi insieme.Parlargli stanca più che guardare la gente fare ginnastica.
''Non sono così cattivo con te.Beh ho un lato da Hitler..ma non l'ho neancora mostrato,come non mostro le pistole che porto dentro questi stivali orrendi.''Dice e suona così minaccioso che mi sento una merda,più merda di quanto non lo sia già.
''Sì invece,sei cattivissimo.Ti sforzi addirittura per esserlo,ma non è che ci voglia molto.Non solo con me,ma con tutti.Il mio sasso Roger ci è rimasto male quando l'hai calciato stamattina.Sembra che con me e con lui ci vai giù pesante come mia madre coi dolci quando dice che il giorno dopo si mette a dieta.Ma poi non lo fa mai.''Non posso credere di aver detto questa cosa di mia madre.Adesso come minimo mi incendia.So che è questione di minuti prima che Noah arrivi con lei e mi riempia di botte.
Perchè tanto so che verranno a sapere anche questa cosa.Inspiegabilmente.
''Non è proprio vero.Non sono più cattivo con te di quanto non lo sia col tuo sasso.Ah e comunque tua mamma avrebbe bisogno di più di una dieta.''Fa un mezzo sorrisetto e mi alzo.Sapevo che avrebbe insultato mia madre,lo fanno tutti.
STAI LEGGENDO
Parodia Di After
HumorTessa Young è una verginella puritana diciottenne al college,con una vita così noiosa che dovrebbe essere illegale,e voti eccellenti ottenuti grazie al suo dolce fidanzato un po'effemminato.Pianifica sempre le cose prima del tempo perchè non ha mai...