Capitolo 23

677 18 9
                                    

Quando torno in camera,Steph non è ancora tornata,ma in compenso si sente che è stata qua.OH SE SI SENTE.Le sue lezioni finiscono due ore dopo le mie.Sfigata.Mentre prendo i miei libri tutti colorati e semi-distrutti per fare le foto dei compiti e mandarle a Noah,mi viene in mente che magari dovrei ringraziarlo.Prendo il telefono e lo chiamo.Non risponde,dev'essere occupato a farsi mia mamma di nuovo.Vorrei che fosse qua al college con me,così non mi dovrei sprecare tutto internet per mandargli le foto dei compiti su prozapp.Poi potremmo studiare,ok,lui studierebbe io me ne starei in disparte a farmi i cazzi miei e poi potremmo guardare un film porno,uno di quelli che lo fa rabbrividire.I sensi di colpa per aver baciato Harry non esistono manco,se lui si fa mia madre perchè io non posso baciare Harry?Noah sotto certi aspetti merita di essere tradito e magari merita anche una bella frustata in stile Christian Grey.Sono sfortunata ad averlo nella mia vita,c'è sempre stato per me mentre io tentavo di darmela a gambe col primo ragazzo che assomigliava ad Axl Rose e purtroppo mi conosce meglio di chiunque altro.

Se litigassimo e lui decidesse di rivelare certe cose sarò costretta a seppellirmi viva.

Ci conosciamo praticamente da tutta la vita.Sto per scoppiare a piangere.Quando i suoi genitori si trasferirono in fondo alla strada dapprima pensarono che la casa dei vicini che erano in vacanza fosse loro,poi una volta tornati i vicini si accorsero dell'errore e per poco non vennero scambiati per dei ladri.Il bello è che la casa dei vicini era già arredata e loro hanno passato un mese a recuperare i loro vecchi mobili dalla discarica.Non me ne poteva fottere di meno se c'era Noah in fondo alla strada,avevo il letto,avevo tutto poi mia mamma mi disse che sembravo un porcellino d'India,uscii da casa e lo conobbi.Era noioso e patetico proprio come me.Passavamo il nostro tempo a capire come si faceva l'amore,a capire come far funzionare giocattolini sessuali e a creare centrali nucleari dietro casa stile Phineas e Ferb.Ah sì e a cercare di vedere chi si faceva più male quando ci lanciavamo i sacchi di terreno della serra in testa.La serra è sempre stata il mio porto sicuro,quando mio padre aveva i suoi scleri da fangirl per Peppa Pig io mi nascondevo lì e nessuno sapeva dove trovarmi,a parte quello scassa cazzo di Noah.La notte in cui mio padre se ne andò precipitandosi fuori casa con un peluche di Peppa Pig in mano e delle mutande in testa fu una terribile notte per me,avendo mio padre preso le mie mutande di Peppa Pig preferite ero disperata e mia madre si rifiuta di parlarne,avendo perso il suo pupazzetto di George quella notte.Distruggerebbe la maschera perfetta che si è creata.Facciamo quasi perfetta.Anche se lo odiavo per spendere tutti i nostri soldi in gadget di Peppa Pig e per dovermi sorbire i suoi scleri da fangirl ormonata,avevo comunque bisogno di lui come padre.Potevo sentire il rumore dei peluche di Peppa Pig e George sbattuti per terra e quando finirono sentii dei passi.Gesù?No,era Noah.E'stata l'unica volta in cui ero felice di vederlo.E da lì deriva il suo soppranome di Gesù.Da quel giorno mi si attaccò come una cozza mentre a me sarebbe bastata della Nutella.

Non sei Nutella?Vattene.

Durante gli anni volevo frequentare qualcuno assomigliante ad Axl Rose,però poi decisi che era più importante avere ancora un tetto sopra la testa piuttosto che uscire con un tipo che beve fuma si droga e picchia gente alla cazzo in aeroporto.Perchè mia madre se fossi uscita con un tipo così,non mi avrebbe riconosciuto come figlia,chiaramente parlando.Poi Noah ha iniziato a dire che mi amava e alla fine mi ritrovo con lui.Non mi piaceva,era strano forte Noah poi però mia mamma mi ha fatto vedere i Pigianimali come ricatto per otto ore di fila e ho cambiato idea.

Gli scrivo che in fondo,molto in fondo mooolto in fondo non mi fa poi così schifo e decido di fare un piccolo pisolino prima di iniziare il vero divertimento.Studiare!Che bello!Yup.Tiro fuori l'agenda dal culo e la controllo ancora una volta,di sicuro posso farci entrare un pisolino che diventerà una sottospecie di coma.

Neanche venti minuti passano quando sento un colpo alla porta che qualcuno ha già riparato.Che velocità!Steph aka la rincoglionita deve avere ingoiato di nuovo le chiavi.C'è abituata ad ingoiare.Ovviamente non è lei,è Harry.

Parodia Di AfterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora