Mi ci vogliono tre ore e quarantacinque minuti per ricordare dove sono quando mi sveglio.Harry mi ha deportato in Cambogia,ci scommetto.L'orribile festa che ha mandato in poltiglia il mio prezioso cervellino e la serata inondano la mia mente e mi lamento mentre rotolo giù dal letto,cadendo su Steph.Atterraggio morbido,yo.Lei continua a dormire,nonostante le abbia appena spaccato la mandibola,potrei anche lasciarla dormire mentre me la svigno col suo portafoglio.E come ci ritorno al dormitorio?Non ho qua la scopa volante e il mio pandacorno non sta qui al momento.Apro la porta,che cosa dovrei fare?Ballare a ritmo di Sweet Child O'Mine,o bussare alla porta di Harry?Brr,e se scopre che ho il suo pennarellino che ho sopprannominato Claire?Oddio,oddio.Proverò a cercare Niall,poveretto non ha neanche ritrovato i suoi capelli.Ma poi Niall fa parte della confraternita?Non avrei immaginato che Harry ne facesse parte,quindi magari lo è anche Niall.Mentre decido mi faccio una bella seduta dallo psicologo accanto,aaah.Quando esco il corridoio è ancora vuoto e sorprendentemente pulito.A parte gli assorbenti,i bicchieri,i preservativi,le birre e altro dai.Devo passare su robot e corpi addormentati mentre scendo le scale,anzi volo giù per le scale.''Biondo strafi..ehm..Niall?''Chiamo,sperando di sentire una risposta.''Se vieni fuori ti do un croccantino,micio,micio!''.Ci sono almeno...uno,due,tre...sentite non lo so okay?TANTE persone addormentate nel salotto.Il pavimento è cosparso di bicchieri rossi e spazzatura varia,ohh i capelli di Niall!Glieli ridarò più tardi.Quando raggiungo la cucina mi sforzo a non pulire,figurati se mi devo sprecare così tanto se non mi pagano.Ci vorrà tutta la confraternita e cinque pegaso per ripulire tutto questo disordine.Mi piacerebbe vedere Harry ripulire tutto questo casino,mi piacerebbe vederlo anche bere della benzina,appena il pensiero mi attraversa la testa e inciampa,ridacchio.Non sono l'unica che si sente impedita.
''Cosa c'è di così divertente?Hai visto Molly che leccava una riccio?Ti assicuro che è divertentissimo.''Mi giro e ovviamente Harry sta sfilando in cucina come un modello di Versace,con una busta della spazzatura in mano.Allunga le braccia sul bancone,facendo cadere i bicchieri rossi nel sacco della spazzatura.In realtà solo il 10% sta entrando nella busta,il restante 90% è sul pavimento e impreca prima di dargli un calcio,beccando il bancone.I call it karma.
''Niente...e poi Molly lecca tutto,anche il cellulare.Niall vive qui?''Mi ignora e continua a pulire.Gli ci vorrebbe la divisa a completo,tipo in bianco e nero col pizzo e il grembiulino...mmh.Dev'essere l'unico sveglio che sta pulendo tutto questo casino.E gli sta bene,il karma lo sta prendendo a calci in culo!''Allora?''Richiedo impaziente saltellando sul posto.''Prima mi dici se Niall vive qui,prima me ne posso andare,devo nutrire il mio squalo su Hungry Shark.''
''Ora hai la mia attenzione...io sono arrivato a sbloccare lo squalo bianco e tu?Ma no,non vive qui.Ti sembra un ragazzo da confraternita?Cioè perde i capelli ad ogni festa a cui va.''Mi fa un mezzo sorriso.E con mezzo intendo che ha solo metà bocca.Perchè Harrysonofigosoloio può.
''No ma neanche tu.''Scatto e stringe la mascella.''Ehy,non stringerla così,a guardarla sembra che ti si stia per staccare e poi Frankestein ti sta facendo l'appaluso da tanto che fai così.Rilassati Mr.Impulsivello.''
Ignora il mio commento e continua a pulire saltellando di qua e di là come una graziosa donnetta delle pulizie.''C'è un unicorno che passa qua vicino?''Chiedo,senza aspettarmi una risposta.Non vedo il motivo di tutta questa discriminazione nei confronti degli unicorni però,pff.
''Sì beh,dista circa cinquecento kilometri.''
''Potresti dirmi dov'è?''
''Attraversa la foresta di caramelle gommose,il fiume di cioccolata ed entra nella caverna d'oro.Lì troverai una vecchia signora che coltiva cotone.Prendine un batuffolo senza svegliarla e mettitelo nella coppa destra del reggiseno.Da lì prosegui per la montagna delle balene azzurre,dai il cotone alla balena più grossa,non sbagliare però!E lei ti darà una chiave che serve per aprire l'armadio della mia camera con dentro una scatola delle scarpe.Lì c'è una chiave che serve per aprire la cantina ed accedere all'unicorno che sta proprio nel Minnesota.''
Alzo gli occhi al cielo ed esco dalla cucina.Mamma mia,ma non lo sa che le balene vivono nell'acqua?Che ignorante,bah.E poi le balene sono tutte grosse,non lo sapeva?La sua intelligenza scarseggia così come il mio buonsenso e finalmente realizzo che la momentanea mancanza di commenti di ieri sera era ovviamente una cosa rara,ed oggi mi ha attaccato con tutta la sua forza,dicendomi pure che le balene possono vivere fuori dall'acqua.E poi non lo sapeva che i fiumi di cioccolata sono inesistenti?Vada per la foresta di caramelle gommose e la caverna d'oro,che potrebbe anche essere proprietà di un signore abbastanza agiato,ma il fiume no.Mia mamma sarebbe venti chili in più se esistesse davvero.Mia madre...chissà se lei e Noah stanno portando avanti la loro relazione segreta.Dopo la nottata che ho avuto non voglio pensarci e non posso neanche stare vicino ad Harry.Rinfilo il portafoglio nella borsa di Steph e la sveglio prima di andare di sotto.
''Harry ha detto che c'è un unicorno,e dobbiamo andare a cercare la chiave.''Le dico e lei ride.Ridi ridi finchè c'hai i denti in bocca.
''Non esiste,non di nuovo.E comunque quel percorso se lo inventa sempre.Ci accompagna lui.Probabilmente ti stava solo dando del filo da torcere.''Dice''Harry Harrinooo..sei pronto a riportaci indietro?Mi sbatte la testa,e mi fa male la gola.''Dice ''E le ginocchia no?''Chiede Harry e va via ridendo.Ah ah ah.Almeno si sta preparando per portarci indietro.Però è carino con Steph.Mi chiedo da quanto lei gli faccia i compiti.
''E comunque non mi stava dando del filo da torcere...non aveva dello spago in mano e poi non so cosa vuol dire il verbo torcere.Io torcio?Tu torci?''Commento.Steph mi guarda male e se ne va.
Durante il ritorno al dormitorio Steph canta a squarciagola qualsiasi canzone metal che stanno passando alla radio e Harry abbassa i finestrini per far sentire a tutti l'X-Factor di Steph.Malgrado le mie preghiere per spingerla giù dall'auto.Harry resta in silenzio tutto il tragitto,tamburellando distrattamente le dita sulla sua testa.Sembra che in testa abbia un barboncino...no anzi un cespuglio di rovi.
''Passo più tardi Steph.''Le dice e lei si butta per terra dal sedile del passeggero.Annuisce e lo saluta mentre io tento di uscire dal finestrino.
''Ciao Madre Theresa.''Fa un sorrisetto e io alzo gli occhi al cielo e salgo in groppa a Steph mentre andiamo nel dormitorio.
STAI LEGGENDO
Parodia Di After
HumorTessa Young è una verginella puritana diciottenne al college,con una vita così noiosa che dovrebbe essere illegale,e voti eccellenti ottenuti grazie al suo dolce fidanzato un po'effemminato.Pianifica sempre le cose prima del tempo perchè non ha mai...