Capitolo 16

762 30 2
                                    

''Obbligo.''Risponde la monetina prima che possa chiederglielo.

''Stronzetta tocca a me!''Urla Harry e gli lancia il broccolo.Mentre il broccolo e la moneta lottano rotolandosi sul pavimento penso a cosa dovrei fargli fare.So che farà qualsiasi cosa sia,solo perchè lui è onnipotente.''Io..mmmh..ti obbligo a...''Oddio.''TI CONDANNO A CENTO ANNI DI RECLUSIONE NELLE SEGRETE PER AVERMI RISPOSTO MALE!MUAHAHA.''

''Non sono mica Noah.''Dice impaziente.Quasi lo obbligo ad ascoltare un CD che ho personalmente inciso mentre avevo la tonsillite(io può sempre dovunque e comunque),ma ci ripenso,la mia vita sociale si è già suicidata da un pezzo,e l'ultima cosa che voglio è che qualcuno mi ascolti mentre canto:''Oh yeah,aha aha,yo yo*coff coff*ho la tonsillite ma okay,canto e canto non mi fermo mai,yo yo,niente gelato,non sono una bambina*coff coff*.''E questa è la parte in cui il produttore della canzone si butta giù da un grattacielo e il direttore della casa discografica decide di chiudere e mettere su un club per intrecciatori di cestini di vimini.Per vostra fortuna non mi ricordo come va avanti la canzone,credo qualcosa riguardo Noah,uh.

''Togliti la maglia e usala come pannolone per tutta la durata del gioco.''Dice Molly per me e ne sono contenta.Non perchè Harry non si cagherà addosso,ma perchè non sapevo che cosa fargli fare e l'idea del CD era a dir poco orrenda.

''Che infantile.''Dice,ma se ne va comunque togliendosela.Quando torna con la maglietta fatta a pannolone attorno alla vita i miei occhi vanno dritti al suo lungo torso.Il modo in cui l'inchiostro rappresenta forme a doppio senso come i tatuaggi di Molly,il modo in cui al tatuatore sembra essere scivolato inchiostro dappertutto,il modo in cui è più dipinto della Tate Gallery a Londra.Me piasa.E' in qualche modo affascinante sulla sua pelle tonica.Sotto le rondini,ha una farfalla sullo stomaco,gli sta molto meglio di quanto una farfalla dovrebbe stare su un ragazzo.Prendete Noah per esempio,dopo essere caduto dalle scale e avere sbattuto violentemente la testa sul ventre del suo dormiente gattino,voleva farsi un tatuaggio e si è fatto una farfalla,appunto.Poi un giorno stava provando un laser multibionico super nucleare tossicissimo per trovare la risposta ad un problema di geometria e qualcosa è andato storto,e la pelle sul suo braccio si è in qualche modo dissodata,e la farfalla è praticamente diventata un babbuino.All'ennesima persona che gli diceva''Bel babbuino!''si è rassegnato e l'ha tolto chirurgicamente.Quante urla,quanto sangue!Ma non entro nei dettagli dell'operazione.Comunque,le braccia hanno molti più tatuaggi di quanto mi aspettassi,qualcuno ha scambiato questo ragazzo per un murales,poveretto,piccoli tatuaggi apparentemente casuali sono sparpagliati ovunque.Steph mi da una gomitata che mi fa cadere con la faccia sul pavimento,e stacco lo sguardo da lui pregando che non mi chieda della storia di Noah.Il gioco continua e Molly bacia Zayn e l'unicorno e scatenando quasi la terza guerra mondiale da parte della ragazza unicornosa,Steph ci dice della prima volta che ha tentato di mangiare una gelatina ma le è finita nella maglietta e Niall e la ragazza unicornosa raccontano di quando hanno messo una bomba atomica nel letto di Harry,ma lui se ne è accorto e l'ha messa sotto a quello di Molly,che l'ha messa proprio sotto questo tappe..BUM!

E poi siamo morti tutti.Questa è la fine di After.No scherzo.Siamo vivi.

Purtroppo anche Molly lo è-

E il gioco continua in giardino.Ma a nessuno sembra importare della bomba.Come mi sono ritrovata nel bel mezzo di un esplosione atomica?Oh mamma.

''Tessa,obbligo verità o passa la bomba?''Mi chiede Tristan.

''Perchè chiedere?Sappiamo che sceglierà verità.''Irrompe Harry.

''Obbligo.''Dico soprendendo tutti,me compresa.*gente che ritorna a vedere After molto interessata*

''Uhm..Tessa..ti obbligo a...sbronzarti di brutto con della Vodka e cantare canzoni bimbominchiose con un tampone in mano.''Sorride Tristan.

''Io non bevo,e se vuoi posso cantare una fantastica canzone che mi ha insegnato Noah che viene dalla chiesa...LODE A ME OOOH LODE A ME OOOH...''Steph mi interrompe mettendomi una mano davanti alla bocca e tutti prendono un respiro.''Era terribile.''Ansima Zayn.''Facciamo che bevi e basta prima che io vada in manicomio,okay?''

Parodia Di AfterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora