Capitolo 20

645 21 9
                                    

Appena salto addosso ad Harry come se io fossi un cane e lui un pezzo di carne,lo sento inspirare forte,fortissimo.Sta per caso cercando di soffocarsi?Bha.Non ho idea di ciò che sto facendo,ma non riesco a fermarmi,ed è davvero un peccato che non stia cercando di uccidere Noah.La bocca di Harry ha proprio il sapore che avevo immaginato nei miei sogni erotici,ok,forse non proprio:sa di merda.Riesco a sentire solo il suo alito e per un attimo penso di stargli per vomitare addosso.Ma il colluttorio no?Apre la bocca e mi bacia.Mi bacia davvero(No guarda,per finta).La sua lingua è perfino peggio del resto e riesco a sentire il freddo metallo del suo anello al bordo della mia bocca.Sento come se tutto il mio corpo fosse andato a fuoco e devo guardare in basso per assicurarmi che Harry non abbia un accendino.Harry porta la mano sul mio viso,chiudendola sulle mie guance arrossate,sembro tipo un..pomodoro.

#TessaIsATomato

Porta entrambe le mani sui miei fianchi.Si allontana un po'e si massaggia il labbro rotto e la testa dolorante.Non era un bacio,era la Terza Guerra Mondiale.Mi deposita un piccolo bacio sulle labbra,''Tess''Soffia 

ANYWAY THE WIND BLOWWWW

E riporta le labbra sulle mie,facendo scivolare la lingua dentro ancora una volta.Mmmmminchia,lo costringerò con la forza a lavarsi i denti.Tra poco avrò la bocca che implora pietà ma fa nulla,io sono trasgre.Look at me,mum!!La mia mente non è più al comando quando nella mia testa inizia a suonare una musichetta da sala d'attesa e mi immagino un gatto travestito da toast.La sensazione si è impossessata di ogni fibra del mio corpo.Manco mi avesse appena drogato,Maria santa.Harry tira mi più vicino a lui dai fianchi mentre si stende sul pavimento duro come..come..come il pavimento,senza mai interrompere il bacio.Com'è che si respirava dal naso :o?Insicura su cosa fare con le mani,le metto contro il suo petto,arrampicandomi su di lui.Mmmh,no non ha tette.Ora che ho appurato che non è mia nonna mi sento più sicura.La sua pelle è ghiacciata,questa camera assomiglia vagamente ad una ghiacciaia,e il suo petto si muove su e giù rapidamente.Se volete dimagrire,baciate le persone!Più efficace della corsa,più efficace di tutto!

Allontana la bocca dalla mia e mugolo,finalmente riuscendo a respirare,ma prima che possa dire'Grazie a Dio' e spruzzargli del dentifricio in bocca sposta la bocca sul mio collo.Sento ogni colpetto e leccata che fa la sua lingua,la sensazione ricorda un po quando i gatti ti leccano il cibo dalle dita.Harry The Cat.

Afferra i miei capelli per tenermi la testa proprio sopra la sua mentre continua a farmi il solletico.I denti mi graffiano la clavicola e gemo,la sensazione mi colpisce tutto il corpo mentre lui succhia fortissimo la mia pelle.E'un gatto per davvero,cazzo.Sono diventata un pomodoro-ghiacciolo-Christian Grey.Mi sentirei imbarazzata se non avessi appena finito tutte le riserve di alcol della casa.Non ho mai baciato nessuno così,nemmeno Noah.

...

...

*3 anni dopo*

NOAH!

''Harry...fermo gattino.''Non riconosco la mia voce.Allora non sono i disegni.In questa camera c'è qualche gas strano che fa diventare la voce così cristallina.Non si ferma.''Micetto!''Dico di nuovo.La voce è stridula e lo fa letteralmente saltare in aria,tirandomi i capelli,forte.

''PORCA MOLLY CHE MALEEE.''Strillo.Lo guardo negli occhi,sono scuri eppure dolci e ha rossetto praticamente ovunque.''Non possiamo.''Dico,anche se voglio davvero che continui a farmi il solletico..ihih.

La dolcezza nei suoi occhi sparisce nel giro di pochi secondi e si tira su,spingendomi via da lui e facendomi sbattere contro al pavimento.Ahia.Cosa è appena successo?''Mi dispiace.''Sono le uniche parole a cui riesco a pensare,oltre a:'Ehy quella pecora sta per caso caricando verso di me?'Sento il cuore che potrebbe esplodermi da un momento all'altro.

Parodia Di AfterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora