Capitolo 30

352 14 9
                                    

Le lacrime si sono asciugate,così come le mie mutande,mi sono fatta una doccia dato che puzzavo peggio di una capra tibetana e sono rincoglionita come al solito,quando Steph ritorna dalla sua seduta di esorcismo giornaliera.

''Allora,com'è andata la tua...tortura con Harry?''Mi chiede e prende il pigiama dal comò.''Ehy,che sto facendo?Pff,non mi vesto da nessuna parte,figurati se devo vestirmi per andare a letto.''Dice e ributta il pigiama con le mucchette dentro al comò.

''Okay,lui era sempre...Harroso.''Dico e riesco a tirare fuori una sottospecie di belato\risata.Voglio dirle che mi ha praticamente stuprato,ma non voglio gasarmi troppo.So che finirebbe col dire'SMETTILA DI VANTARTI,SEI STATA USATA PEGGIO DI UN FOTTUTO ZERBINO.''.Volevo farlo sapere a metà campus,ma dato che non posso,spero lo dica Harry,anche se effettivamente lui potrebbe sembrare imbarazzato nel dirlo in giro.

Steph mi guarda con una preoccupazione più finta delle sue tette rifatte e io devo distogliere lo sguardo dal suo petto.

''Solo,stai attenta,okay?Sei troppo idiota per qualcuno come Harry.''Mi dice e voglio dirle che in realtà io sono più intelligente di lui.Conosce Harry meglio di chiunque altro(purtroppo)e persino lei pensa che debba stargli lontana.

Mica è radioattivo,calmi tutti.

''Questa volta la seduta ha fatto male?''Cambio argomento.Mi dice di come Tristan questa volta abbia dovuto sedarla a mazzate quando Satana se ne stava andando dal suo corpo e che sta iniziando davvero a piacerle,anche se trova strano il fatto che mangi biscotti dell'amore più di sua nonna.Voglio improvvisare una battuta su quanto lui sia sfigato,ma so che sono gelosa perchè Tristan mette lei prima dei suoi stupidi biscotti,mentre per Harry perfino i sassi sono più importanti di me.

Ma io ho qualcuno che mi ama e devo iniziare a smetterla di sculacciarlo,e stare lontana da Harry come se fosse seriamente radioattivo.

Alla fine Steph si addormenta con la testa sul comodino e il resto del corpo per terra e io faccio lo stesso,solo che sul mio letto,pregando che stanotte nessuno spirito venga e prenda possesso del suo corpo.

La mattina dopo mi sento uno zombie e mi sforzo per uscire dal letto e affrontare la giornata con il massimo delle energie,sorriso e ottimismo!

Fanculo al mondo.

Mi sento prosciugata,non ho energie e se non mi lavo i denti nei prossimi cinque minuti Steph potrebbe morire asfissiata,o peggio ancora la mia bocca potrebbe sviluppare un cervello proprio.Ho gli occhi rossi a causa delle canne di ieri sera,quindi vado al comò di Steph e gli fotto la borsa del trucco e le pastiglie per le malattie mentali.

Prendo l'eyeliner cachi e provo a disegnare la linea 60 volte,prima che Clio Make Up salti fuori dal nulla urlando esasperata.Mi strappa la matita di mano e disegna una riga perfettamente dritta sotto all'occhio e alla palpebra.''ECCO,ADESSO SMETTILA DI RIFARLA,ARGH.''Urla e se ne va.

Da domani smetto di fumare.

Metto tutta la cipria che Steph ha,perchè sono stronza,e per dare un po' di colore alla mia pelle.Sembravo un vampiro.Adesso sembro un vampiro con la cipria.

Qualche passata di mascara,et voilà!Faccio ancora più schifo di prima e una bambina di cinque anni coi pastelli a cera trucca meglio di me.

Metto il mio paio di jeans stretti,che sono solo tre taglie in più della mia,e una canotta con scritto'Sono fika'.Mi sento nuda,quindi prendo un cardigan e me lo avvolgo in testa.

Questo è lo sforzo maggiore che ho fatto sul mio aspetto per un normale giorno di scuola,dalla foto dell'ultimo anno delle superiori,dove tutti sorridevano perchè erano felici di non rivedermi mai più.

Parodia Di AfterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora