Harry è già sparito all'interno della casa,manco fosse Usain Bolt a correre,o magari qualcuno l'ha rapito e imbavagliato e lo sta tenendo segregato da qualche parte.Eheh.Spero di non rivederlo per il resto della serata,e guardando la quantità di persone presenti,probabilmente non lo vedrò.Seguo Steph e Niall nella casa affollata come se fossi un cagnolino,in effetti Steph voleva mettermi un collare per paura che qualcuno mi stuprasse,poi però ha visto il mio vestito,l'accostamento di colori,e ha saputo che non avevo idea di come fosse fatto un lucidalabbra e ha rinunciato.Uno a zero per me.Qualcuno mi passa un bicchiere rosso,cerco di dire no grazie,che il mio colore preferito è cachi ma sono già andati via.Che cazzo,tutti figli di Usain Bolt,siete?Bah.Poso il bicchiere sul bancone,che immediatamente si rovescia,finendo in faccia ad una ragazza sdraiata per terra.Quest'ultima comincia a urlare,e scatta in piedi.Fischietto allegramente facendo finta di nulla,e continuo a spingere gente e robot per farmi spazio per poter camminare.Raggiungiamo un gruppo di persone le quali ritengo immediatamente siano amici di Steph.Magari perchè sono tutte tro..e ahah no scherzavo.Sono tutti tatuati come lei,seduti in fila come bravi e brave scolarette(con la differenze che le brave e i bravi scolaretti non sono tatuati come se il loro corpo fosse una tela)e ovviamente Harry è seduto sul bracciolo destro del divano su cui stanno.Si sta quasi rompendo sotto il suo peso,ma lui non ci fa caso.Evito di farglielo notare,sperando che prenda una botta al culo che si ricorderà nei secoli dei secoli(amen).Steph mi presenta al gruppo.
Rizza la schiena come se fosse la presidentessa degli USA e comincia il suo discorso''Lei è Maria Vergine TheresaYoung anche detta la puritana suora pudica,la mia compagna di stanza.E'appena arrivata ieri,quindi ho pensato di farla divertire per il suo primo weekend alla WSU.E non sto parlando di andare in chiesa,per la cronaca.Anche se in realtà...''Dice e guarda il mio sacco di gr..vestito con disgusto.
Uno ad uno annuiscono e sorridono come coglioni.Ma che,ho i pupazzetti in fronte?Sono tutti così amichevoli,stranamente.Tutti a parte Harry ovviamente,ma poi che cosa me ne importa.Un ragazzo meraviglioso con la pelle tonica ed olivastra,e con olivastra non intendo verde,allunga la mano e stringe la mia con una tale forza che tre dita mi restano incollate.Le sue mani sono un po'fredde a causa del fatto che prima gliele ho viste in frigo,almeno so che non ci ha fatto roba sconcia.Però il suo sorriso è caldo.Basterebbe che in antartide sorridesse e si scioglierebbe tutto in un attimo.E addio orsi polari e pinguini.Lo sopprannominerò:distruggi ambienti.Penso di aver intravisto un orecchino sulla sua lingua,ma non ne sono sicura.Gli orecchini vanno sulle orecchie,tesò.
''Sono Zayn,cosa studi?''Mi chiede.Noto che i suoi occhi guardano i miei vestiti,o forse il mio corpo,boh,comunque sono contenta che non noti le ferite.Sorride leggermente,ma non dice nulla.Che cos'avrà contro i sacchi di grano?Senza questi non ci sarebbe il suo pane in tavola.
''Principalmente inglese.''Che sforzo eh?Vabbè.Sorrido orgogliosa.Sento Harry sbuffare,ma lo ignoro come ignoro le urla della ragazza di là a cui ho rovesciato addosso il drink.
''Fantastico,io sono indeciso.''Zayn ride e lo faccio anch'io,non so perchè,forse per non sembrare un ebete.
Come può essere indeciso sul college?Sapevo che mi sarei specializzata in inglese da quando mia mamma mi ha fatto un elettroshock per covincermi.Ma dopotutto io sono la beatissima Maria Vergine.
''Vuoi da bere?Da mangiare?Ascoltare un po'di musica?''
''Oh,no,non bevo.E non ho fame.E per piacere,lasciami in pace.''Sorrido''Scheeerzetto.''Dico alla fine come una bambina di due anni con le treccine.Zayn\distruggi ambienti annuisce sorride e si allontana lentamente.
''Vedi se Steph non portava miss perfettina a una festa della confraternita.''Una ragazza praticamente ridotta a scheletro con le punte dei capelli rosa come un maiale dice sottovoce.Mica tanto dato che il tipo laggiù in Australia ha sentito.
Farò finta di non averla sentita.Se faccio così,non dovrò pensare ad una risposta,e non dovrò affaticare il mio prezioso cervellino.Come ho già detto,non sono molto intelligente.Miss Perfettina?Io non sono perfettina,io sono a dir poco divina e splendente essendo la Madonna.Ho lavorato e studiato tanto per essere dove sono,e cioè ad una festa per collegiali ubriachi a fare amicizia con ragazzi rincoglioniti,e mia mamma ha lavorato tutta la sua vita per assicurarsi che abbia un buon futuro.Lol.
''Vado a prendere un po'd'aria.''Dico e mi giro per andare via,andando addosso ad un ragazzo che cade per terra,lanciando il suo drink addosso ad un robot che esplode.Mh.
''Prendi il retino mi raccomando,e non affaticarti troppo che l'aria sta dovunque.Vuoi che venga a darti una mano?''Chiede Steph
Scuoto la testa e mi avvio alla porta.Sapevo che non avrei dovuto accettare di venire a questa festa.Potrei essere in pigiama,rannicchiata nel mio let...ehm nel letto di Steph con un romanzo,adesso.Potrei star parlando con Noah su Skype,dicendogli i miei compiti e facendomeli fare.Mi manca terribilmente avere già tutto fatto,potrei comunque fare qualsiasi cosa e sarebbe meglio che starsene sedute fuori a questa festa agghiacciante a cui Dio santissimo non accendono manco il riscaldamento.Decido di mandare un messaggio a Noah
*Mi manchi.Il college non è così divertente fino ad ora.*Mando e mi siedo sul muretto mentre aspetto la sua risposta come Hachiko aspetta il suo padrone,cioè invano,dato che Noah non ha mai credito sul suo cellulare.Un gruppo di ragazze ubriache passa ridacchiando e inciampando nei loro stessi piedi.Ripugnante.Che cazzo vorrà mai dire?Si spera che non tutti al college siano così,ma magari anche i professori sono così.
*Perchè no?Anche tu mi manchi,Tess.Vorrei essere lì con te.Ora devo andare,tua mamma mi sta aggiornando sulle novita della signora Smith*Sorrido alle sue parole,prima di realizzare che in quel momento è con mia madre.Ok..
''Merda,scusa!''Dice una voce maschile senza corpo,e dopo un secondo sento un liquido freddo inzuppare il davanti del mio sacco di gr..vestito.Il ragazzo inciampa e si tira su con la velocità di un colibrì.
''Colpa mia,davvero.''Farfuglia e si siede per terra.
''Ma va,sennò di chi era la colpa?Di mia nonna?Del tipo laggiù in Australia?Del distruggi ambienti?Boh.''Dico
Questa festa non potrebbe essere peggiore..credo.Il mio vestito è zuppo di Dio anzi di Noah sa che tipo di alcol e non ho niente con cui cambiarmi.In realtà non penso che Noah sappia cos'è alcol.Magari potrei farmi un vestito con le foglie di fuori,come Eva.Sospirando prendo il telefono e torno all'interno per trovare un bagno,o volendo un reparto psichiatrico.Mi faccio strada nell'ingresso affollato e cerco di aprire ogni porta sulla mia strada,ma nessuna si smuove,forse perchè ho la forza di un cavalluccio marino.Non voglio neanche pensare cosa stiano facendo le persone in quelle stanze.Roba satanica.Vado di sopra e continuo la mia caccia al bagno\reparto psichiatrico.Finalmente una delle porte si apre,sfortunatamente non è il bagno e neanche un reparto psichiatrico,è una camera da letto e ancora più sfortunatamente per me,Harry è disteso sul letto con la ragazza dai capelli rosa maiale,caratteristica che oltre che attribuibile ai suoi capelli lo è anche alla sua persona,a cavalcioni su di lui.
....
Lol.
STAI LEGGENDO
Parodia Di After
HumorTessa Young è una verginella puritana diciottenne al college,con una vita così noiosa che dovrebbe essere illegale,e voti eccellenti ottenuti grazie al suo dolce fidanzato un po'effemminato.Pianifica sempre le cose prima del tempo perchè non ha mai...