Dopo alcuni decenni di silenzio,Harry finalmente parla.''AMIGO,PUEDE FARTE UNA DOMANDAS?YIPPY YA!''
L'espressione sul suo viso,mi dice che dovrei dire di no e portargli un nachos,ma non posso evitare di dire:''Certo,se ti interessa ho anche ask.''
''Cosa vuoi fare dopo il college?''Mi chiede e mi viene da ridere.E'l'ultima cosa che pensavo mi chiedesse.Avevo presupposto mi chiedesse perchè mia mamma e Noah sono drogati,o perchè invece io sembro sempre perennemente mestruata.
''Beh,mi piacerebbe spacciare, o al massimo fare comunque parte di qualche gang.''Forse non sarei dovuta essere così onesta con lui,mi prenderà solo in giro.''Okay,questo rimane un sogno.In realtà voglio essere un'autrice o un'editrice..''Mi salvo.Sentendomi coraggiosa,gli rivolgo la stessa domanda,portandolo ad alzare gli occhi al cielo ma non a rispondere,MA PORCA PECORA.''Sono tuoi questi libri?''Gli chiedo anche se probabilmente non mi risponderà.
''No guarda,sono di sto cazzo.''Borbotta.
''Qual'è il tuo preferito?''
''Non ho un preferito,mi fanno tutti egualmente cagare.''
Sospiro e gratto una piccola grinza sui miei jeans.Non dovrebbe già esserci una piega,sono nuovi,ma a stare così tanto piegate alla fine succede così..
Piegate per pulire,ovviamente.
''Mr.Rogers lo sa che sei di nuovo ad una festa?''Fa un mezzo sorriso.
''Mr.Rogers?''Non capisco.Che novità.I professori mi prendevano a testate ogni volta che che gli chiedevo di rispiegare,ma sono dura di comprendonio e quindi glielo chiedevo molte volte,e li stressavo.
''Il tuo fidanzato Mr Mocassini\Cardigan\Cachi\Gesù Cristo.E'la persona più antiquata che io abbia mai visto.''
''Non puoi parlare di lui in questo modo,sappi che non ti farà entrare in paradiso.''Farfuglio.Harry ride e io mi alzo.Non conosce Noah per niente.Non è giusto umiliare così le persone,solo perchè sono un po'...stupide.''Puoi solo sognare di essere carino come lui.''Sputo.
''Carino?E'la prima parola che ti viene in mente quando parli del tuo fidanzato?Carino è il tuo modo 'carino'per chiamarlo noioso.''COME HA FATTO A CAPIRLO?OH NO.
''Non è noioso,è..alternativo.Molto alternativo.Diciamo che non c'era di meglio,ecco.''
''So che è noioso.Posso dirlo dai suoi cardigan,dai suoi mocassini e dell'aureola che si porta sopra la testa.Tiene la bibbia nel cruscotto dell'auto,per caso?Gli manca solo la rasatura da frate.A proposito sai che differenza c'è fra un kiwi e un frate?''
''No,che differenza c'è?''
''Il kiwi non porta i sandali,il frate sì.''Dice e scoppia a ridere.
''Pessima.''(Ho sempre odiato questa battuta)
''Ritornando a Noah..Non indossa i mocassini.Non usualmente.Diciamo che le sue ultime scarpe sono tipo..state masticate da un cavallo,ma accidentalmente,giuro.''Mi copro la bocca per non ridere a spese di quella sottospecie di umano disagiato che è il mio fidanzato.Prendo l'acqua e ne bevo un sorso.
''Beh,state insieme da due anni e non ti ha ancora mandata a cagare,direi che è FIN TROPPO gentiluomo.''Dice e risputo l'acqua nel bicchiere.
''Che diavolo hai appena detto?''Proprio mentre penso che possiamo andare d'accordo dice una cosa del genere.BAH CHE GENTE(<3)
Sbuffa e apre il suo cassetto,prendendone un apparecchietto piccolissimo.
''Ecco,è l'amplifon.Tienitelo.''Sorride.
STAI LEGGENDO
Parodia Di After
HumorTessa Young è una verginella puritana diciottenne al college,con una vita così noiosa che dovrebbe essere illegale,e voti eccellenti ottenuti grazie al suo dolce fidanzato un po'effemminato.Pianifica sempre le cose prima del tempo perchè non ha mai...