Capitolo 38

241 4 3
                                    

Ho caldo,troppo caldo,e no,non sto annegando nel mio sudore.Cerco di togliermi le lenzuola di dosso,ma non si smuovono.Quette lenzuola di pietra.Quando apro gli occhi in modo sensuale,la notte prima mi inonda la mente,e mi sembra di essere in un film porno.Io che faccio la psicotica nel giardino di Harry,lo scotch(la bevanda,eh)nel suo alito,il vetro rotto che mi ha sverginato il dito,io che costringo Harry a baciarmi,Harry ETERO,i suoi boxer bagnati che Karen dovrà ripulire.Cerco di alzarmi,ma poi mi accorgo di avere un umano di 80 kg e passa,sopra.Sono sorpresa dalla sua testa affondata nelle mie tette e dal modo in cui il suo braccio è avvolto attorno alla mia vita,il suo corpo che soffoca il mio.Deve pensare che io sia Louis.Devo ammettere,non voglio lasciare questo letto,lasciare Harry,ma devo.Devo tornare in camera mia,Gesù e lì.Gesù.Gesù.Scaravento Harry sull'altro fianco,facendolo rotolare di schiena.Prego ad alta voce che abbia il sonno pesante come il suo corpo,lui rotola sullo stomaco ed emette un mini-versetto da orgasmo,ma non si sveglia.

Mi affretto,come in uno di quei film fiki in cui la tipa ha l'amante e non vuole farlo sapere,a raccogliere i vestiti sparsi sul pavimento.Essendo la pazzoide sclerata che sono,voglio correre fuori di qua col suo Mac prima che si svegli.Non credo che gli dispiacerà comunque,almeno potrà spendere i suoi soldi comprandosi qualcosa di utile.Così è meglio per entrambi,ieri notte abbiamo riso,pasta,fusilli,e niente è lo stesso alla luce del giorno,neanche il Mac che gli sto scollegando dalle prese.Harry ricorderebbe come siamo andati abbastanza d'accordo la scorsa notte,e forse me lo lascerebbe tenere.Ma non credo.

Starò dove devo stare,lontano da lui.Col suo pc.Per tre ore,ieri notte,il pensiero che forse Harry avrebbe preso una botta in testa e avrebbe voluto qualcosa di più da me,tipo l'eterosessualità,mi ha attraversato la mente,ma adesso so che non è possibile.Piego in venti parti la sua T-shirt sul comò,e alzo la zip della mia gonna,che si inceppa a metà.E vabeh.La mia maglietta è piena di polvere ed è stropicciata,cosa che mi fa innervosire level 70,Dio,devo spaccare qualcosa.Prendo il Mac e lo scaravento a terra.Indosso le scarpe e poggio la mano sulla maniglia.A caso.

Un ultimo sguardo indietro non farà male,mi convinco come un'idiota patentata,e guardo indietro verso un Harry addormentato.I capelli più belli dei miei sono sparsi sul cuscino,e il braccio gli verrà amputato a causa del fatto che ora pende dal letto.Sembra così pacifico,nonostante in faccia abbia più ferro di un'acciaieria.

Mi rigiro e abbasso la maniglia con forza,facendola cadere.

''Troia?''Il cuore,che si è affezionato al mio stomaco,decide di ricaderci dentro.Mi giro lentamente verso di lui,aspettandomi di vedere i suoi occhi verde erba fissarmi duramente.Invece sono chiusi,le ciglia aggrottate,anche se è impossibile,e continua ad essere addormentato.Non so se decidere se sono sollevata del fatto che non si sia accorto che gli ho rotto un Mac o del fatto che abbia chiamato il mio nome mentre dormiva.Esco dalla stanza con una motosega accesa,e sbatto la porta.Non ho idea di come uscire da questa casa,e se continuerà ad essere così mi butterò da una finestra.Cammino dritta lungo il corridoio,anche perchè non ho scelta,e sono contenta di vedere le scale.Ciao scala!Come va?Senza aspettare risposta le scendo velocemente e quasi mi faccio ingravidare da Liam.Il battito accellera mentre lo guardo steso per terra inerme.Come cazzo ho fatto a non vederlo?Improvvisamente lui alza la testa e studia il mio viso pieno di brufoli e punti neri,prima di gridare''MERDA,VOLDEMORT!''

''Liam..io..''Sono una troia..

''Tessa?Dio mio,che spavento.Ora devo vederti pure a casa mia,oltre che a scuola?''Mi chiede,rialzandosi.

''Sto bene,se ti può interessare.Comunque..devi pensare che..''Sono una troia..

''Che sei una troia?Sì,penso che tu sia una troia.Però apprezzo molto il fatto che tu sia venuta.In tutti i sensi.So che non ti piace Harry,e significa molto per me il fatto che tu lo abbia sottomesso peggio di Christian Grey.Però rimani una troia.''Mi dice.

Parodia Di AfterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora