《5, 6, 7, 8...》disse ad alta voce Dalare per poi inziare nuovamente con la coreografia fino al punto che ci avevano insegnato a me e a Miyeon.
Poi, mentre le ragazze continuano, io e Miyeon ci allontaniamo lasciandogli spazio.
Loro finiscono la coreografia e vengono verso di noi.
《Siete state davvero molto brave》disse fiera Dalrae.
《Grazie》dissimo all'unisono.
《Volete continuare, o...》accennò a dire Mirae, che con il ballo a quanto pare non va molto d'accordo.
《Sono le sei del pomeriggio. Tra poco abbiamo l'allenamento di canto, però abbiamo un po' di tempo per farla un'altra volta se desideri》disse con voce tranquilla Ginny, mentre guardava il suo telefono.
Dalrae si voltò come a cercare qualcuno.
Eccolo. Seomin. Sta di nuovo al telefono a scrivere con qualcuno.
Cosa ha tanto da scrivere? Nel senso. È sempre impegnata. È una trainee!
《Andiamo》disse, Dalrae, sbuffando e inziando a sistemare le sue cose nel borsone.
•~•~•~•~•~•~•~•
Abbiamo appena finito la lezione di canto ed ora ci stiamo dirigendo verso la caffetteria per fare cena e poi ricominciare a provare per lo Showcase di fine mese.
Io e Miyeon ce la caviamo molto bene, ma per ora da quello che mi hanno spiegato, hanno ridotto le ore delle lezioni di ballo per farci prepare a questa esibizione.
Mi giro e non trovo Seomin.
《Dalrae!》richiamo la nostra Leader.
Lei si gira, non capendo.
《Seomin, è scomparsa》sussurro, avvicinandomi a lei.
Si guarda in giro e mi sussurra:《Dopo ti spiego. Ora andiamo in sala prove. Quando torniamo al dormitorio ti spiego》si girò.
《Spero solo per lei che ci sia in sala》continuò poi con tono freddo e distaccato mentre camminava verso le scale.
Inclino leggermente la testa e la guardo non capendo.
Arriviamo alla sala. Sono le otto, e fino alle dieci abbiamo la preparazione allo Showcase.
Inziamo a fare stretching ed ad un certo punto la sala si apre, rivelando la figura di Seomin tutta in disordine. Aveva i capelli all'aria e puzzava anche leggermente di sudore.
Alzammo tutte un sopracciglio, e Dalrae ci ammutolì.
《Bene. Unisciti a noi Seomin, e datti una sistemata》
Guardando Dalrae, tutte rimanemmo sorprese dalla sua reazione.
L'avevamo conosciuta come una ragazza dolce, tranquilla e scherzosa. Ora è infuriata e distaccata. Per lo meno, da Seomin.
•~•~•~•~•~•~•~•
Sono le due di notte.
Sono stremata. Sta mattina mi sono svegliata presto ed ora ho quattro/cinque ora per dormire.Voglio sottrarmi.
Siamo in auto.
Ginny, Miyeon e Mei dormono nei posti davanti. Dalrae è seduta davanti, insieme al nostro autista. Seomin è appiccicata, stranamente, al suo telefono. E per finire Mirae sta ascoltando della musica con le sue cuffiette.
Poggio la testa al sedile e l'occhio mi cade sulla chat di Seomin.
"Ci vediamo, domani?"
"Certo, solito posto 💞"
Lei si voltò subito nella mia direzione, ma chiusi immediatamente gli occhi.
Cosa significano quei messaggi? Con chi sta parlando?! Queste domande mi rimbombano la testa, ma mi risveglio dal mondo dei sogni.
Siamo arrivate.
Scendiamo dal van e quest'ultimo se ne va. Dalrae prende le chiavi e silenziosamente entra dentro il condominio.
Quando arriviamo al nostro dormitorio, ci dirigiamo ognuna nelle proprie stanze.
Dopo esserci preparate per andare tutte a dormire ci dirigemmo nelle nostre stanze. Tranne Dalrae.
Era seduta al tavolo con una tazza di camomilla in mano e una mano poggiata sulla tempia.
Prima di entrare nella stanza mia, di Ginny e Miyeon, decisi di andare da lei.
Mi versai la camomilla rimasta e mi sedetti proprio accanto a lei.
《Successo qualcosa?》domandai.
《Seomin, non ce la faccio più con lei》bisbigliò con voce rotta.
Arricciai il naso.
《Cosa intendi?》
《Seomin...ha una relazione》scosse leggermente la testa, face un gran respiro e bevve un po' della sua tisana.
Sgtanai gli occhi. Allora quei messaggi...
《Cosa?!》esclamai.
《Shh!》mi mise una mano sulla bocca lei: 《Non lo sa nessuno. L'ho beccata una sera, dopo essere tornate dall'agenzia, che stava parlando con un ragazzo e prima che si lasciassero consono baciati. Già che parli con un ragazzo è pericolo, per lo più una relazione! Mi ha vista e mi ha chiesto di non dirlo a nessuno. Io...》
《Vi consocete da tanto e non volevi rovinare la vostra amicizia》
《No! Semolciemnte non mi piace fare la spia. Mi aveva promesso che sarebbe stata più attenta alle lezioni, ma la situazione sta solo che peggiorando》concluse.
Annuii.
《Devi fare ciò che ti sembra giusto, Dalrae. Io farò finta di non sapere niente però tu riflettici》le consigliai.
Mi diede una pacca sulla spalla e mi lasciò da sola a finire la mia tisana.
☆765 parole☆
Ma ciaooo.
Ecco un alrro capitolo! Mi dispiace averci messo tanto, anche oerche come potete vedere è molto corto.
Mi farò perdonare, promesso.Chissà come andrà a finire! Secondo voi?
Enjoy!
Hebrer♡
STAI LEGGENDO
My Dream || Idol Story
Teen Fiction《Accadde tutto in un millisecondo, neanche mi resi conto di ciò che era appena successo》 -Estratto della storia- Iniziata: 27/12/2020 Finita: 24/07/2021 Finita di pubblicare: 26/07/2021 !!ATTENZIONE!! Volevo avvertire che passo molto tempo su Wattpa...