SECONDO CAPITOLO (EPISODIO 1.3) [in revisione]

74 2 3
                                    

Ho tantissima ansia. Domani è il grande girono. Domani, è il giorno dello Showcase ed io e Miyeon stiamo morendo di ansia.

Abbiamo fatto le nostre lezioni di ballo e devo ammettere che ci sono tante cose che ho imparato. In solo una settimana e mezza! Assurdo, no?

Prendo il borsone e corro per raggiungere il gruppo, visto che nel frattempo mi ero abbassata per allacciarmi una scarpa.

Dopodiché rincorro le ragazze e le raggiungo nella sala da ballo.

Come al solito, Seomin non c'è.

Vedo Darlae particolarmente turbata e arrabbiata.

Inziamo a fare stretching e dopo aver inziato la coreografia la porta si spalanca facendo saltare tutte in aria.

Attimi di silenzio.

Seomin è dentro la stanza e tutte noi siamo zitte e guardiamo da dietro Dalrae, che era girata di spalle rispetto a noi.

《Seomin! Cazzo!》impreca, spaventandoci tutte.

Sento dietro che Mei sta chiedendo cosa sta succedendo a Mirae, non capendo cosa stesse dicendo la nostra Leader.

《Cosa?》disse Seomin deglutendo.

Evidentemente stava facendo la finta tonta, visto che il suo segreto nessuno del gruppo lo sapeva.

《No! Basta!》si avvicina a lei con passo svelto e la punta con il dito.

《Sono stufa di copriti! Avevi detto che saresti stata presente! Non pensavo intendessi dopo le tue sveltine!》

Era...fuoriosa...

Tutte sbiancammo. Ci guardammo e dell'ultimo.

《Seomin! Sei in un gurppo in un agenzia, perlopiù molto rispettata, non so se ti rendi conto! Sciocca!》stava letteralmente sbraitando addosso a Seomin.

Lei ci guardava chiedendo aiuto ma tutte erano paralizzate ed io cercavo di non far trasparire il fatto che so il suo segreto.

《Ora riprendiamo! T.U.T.T.E.》battè le mani e si rimise in posizione.

《Io a te, ci penso dopo》assottigliò gli occhi guardando Seomin che intanto, timidamente, si era rifugiata in un angolino.

Espiro tutta l'aria che avevo trattenuto fino a quel momento e mi rimetto anche io nella mia posizione, accanto a Mei.

•~•~•~•~•~•~•~•

Il girono seguente, di mattina, nessuno ha osato spiccare parola.

Ho fatto davvero fatica a sbagliarmi, come del resto anche le mie compagne di stanza, visto che siamo tutte ancora trastornate da ieri sera.

Miyeon va verso le sue cose e inzia a preparare il suo borsone.

Ginny, intanto, si stava facendo una maschera alle labbra.

Io sono davanti allo specchio che avevamo in camera, che con gli occhi mezzi chiusi e mezzi aperti, cercabo di sistemarmi la mia divisa.

Sento la porta sbattere, e ciò mi risveglia.

Dallo specchio vedo che è stata Miyeon, mentre Ginny sgranava leggermente gli occhi.

《Ginny-unnie, tu sapevi che Seomin aveva una relazione?》domanda lei avvicinandosi a noi.

Io cerco intanto di allcciarmi la cravatta invano.

Ginny si avvicina a me e inzia a sistemarla lei.

《Beh, no. Però casualmente l'altra sera ho sentito casualmente parlare Dalrae e Hyejin》mi lancia un occhiata.

Scuoto la testa e sgrano gli occhi.

《Si, Miyeon ha un sonno pesante e non riuscivo a riprendere sonno una volta che finalmente si era "placata"》disse con molta calma Ginny, mentre cercava di tenere una risatina tenera.

Miyeon mise il broncio.

《Si, Dalrae me ne ha parlato l'altra sera e da quel che so, manterne quel segreto per lei stava diventando un grande peso》dico, per poi mordermi il labbro.

Ginny mi lascia e va a prendere dei libri sul suo letto, mettendosi in punta di piedi visto che lei dormiva sul letto a castello insieme a me.

《Secondo me, dovrebbe dirlo al CEO》bisbigliò Miyeon.

Vidi Ginny annuire.

《Perchè non è giusto il suo comportamento. Non può comportarsi in questo modo che di mezzo poi ci andiamo pure noi. Sopratutto Dalrae! Lei lo sa da più tempo di noi e se il CEO lo venisse a sapere si metterà male anche per lei, perché l'ha coperta per tutto questo tempo》affermò Miyeon.

Beh, non le si poteva assolutamente dare torto.

È ovvio.

•~•~•~•~•~•~•~•

《COSA?!》esclamò sorpresa Goweon.

《Shh! Abbassa la voce》le tirai la mancia della giacca della divisa.

《Si, si, scusa》sussurrò.

《Quello che ha fatto è assurdo, secondo me Dalrae dovrebbe dirlo al CEO. Senza che si mette ancora di più nei casini》disse tornando un attimo seria.

《Lo so è assurdo. È anche quello che le ho detto io, ma lei è Seomin sono molto legate e vuole perderla. Ma ieri ha avuto un assurdo attacco d'ira. Ed è comprensibile》dissi mentre suonò la campanella.

《Dai ora devi-》però mi bloccò.

《Aspetta! Posso sapere una cosa? JYP farà uscire un nuovo gruppo. Sai dirmi chi saranno i membri?》disse lei emozionata.

Scossi la testa.

《No, mi dispiace. Però se ti può interessare, tra qualche giorno ci sarà lo smistamento delle ragazze che non debutteranno con loro in altri gruppi trainee. Noi ci saremo》

《Quando avverrà?》chiese curiosa.

《Esattamente dopo lo showcase》dissi,portandomi poi una mano al cuore vista l'ansia che stavo inziando a provare.

Goweon mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise.

《Sono sicura che andrà benissimo, e poi ci saranno altre ragazze con te. Non sarai mica da sola》

Annuii. Aveva ragione. Non dovevo provare ansia. Alla fine avre avuto anche le altre con me sul palco.

Mi fece l'occhiolino e se ne ritornò in classe.

Le voglio troppo bene...

☆867 parole☆
Oddio- mi dispiace tantissimo non aver più pubblciato per così tanto tempo. Scusate eventuali errori!
Scusate se è corto! Mi farò perdonare 💞🙈

Grazie mille

Hebrer♡

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora