QUINTO CAPITOLO (EPISODIO 1.2)

36 5 0
                                    

*(Breve ma necessaria introduzione. In questo periodo siamo in mezzo ad una pandemia globale e se ricordate bene io l'ho aggiunta alla storia e passatemi il termine, facendo una grandissima cazzata. Alla fine tutte le idee che avevo in mente non si potrebbero applicare, di conseguenza dal seguente capitolo in poi, il COVID non sarà più presente all'interno di questa storia. Buona lettura!)

Erano passate quasi due settimane da quando avevamo fatto il nostro debut stage e, inoltre, avevamo continuato a promuovere nei giorni seguenti.

Ieri è stato l'ultimo giorno on stage ed oggi, ci recheremo allo studio dove registrano Weekly Idol. Da quel che ho capito ci saremmo noi e un'altro gruppo femminile. Ma non so quale sia.

Ora siamo davanti all'entrata che aspettiamo di entrare. Il manager sta guardando il suo telefono, mentre noi siamo circondate dai bodyguard e stiamo anche morendo di freddo.

<<Grazie Taeryeong unnie>> sorrise Haeun, quando Taeryeong le mise intorno al collo la sua sciarpa.

<<Vuoi conoscete l'altro gruppo con cui avremo a che fare?>> domandò Ginny.

<<So solo che hanno debuttato più di un anno fa, ma non ho la più pallida idea di chi siano>> scrollò le spalle in risposta Dalrae.

Ad un certo punto la porta davanti alla quale stavamo aspettando si aprì e rivelò un uomo che aveva appena superato la mezza età. Teneva una cartella in mano con sopra attaccati dei fogli scarabocchiati.

<<Entrate pure>> ci disse, dopo averci scrutato una ad una: <<La mia assistente vi porterà nel vostro camerino. Mi raccomando, siate veloci>> concluse, facendoci spazio per entrare.

Noi facevamo come detto.

Quando uscimmo dal camerino, doveva avevamo aspettato per una buona mezz'ora, ci recammo in sala.

C'erano i due conduttori sul set bianco, mentre noi aspettavamo dal lato delle telecamere.

<<Ciao!>> esclamò una voce a noi sconosciuta.

Ci girammo di scatto e vedemmo una ragazza bassina che agitava la mano e ci salutava con un grande sorriso sul volto.

<<Scusate, ehm. 안녕하세요, io sono Hyebin>> si scusò la ragazza, per poi inchinarsi.

Noi ci inchinammo e presentammo velocemente.

<<Loro invece sono Dara, Narae e Anisha>> le indicò una ad una e tutti si inchinarono.

Subito dopo, il direttore ci disse di stare in silenzio e poco dopo i conduttori iniziarono a parlare.

<<Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo episodio di Weekly Idol. Oggi qui con noi abbiamo due gruppi molto popolari al momento>> disse il primo.

<<Si! Facciamole entrare. Il primo gruppo, GIRL'S MOON 입니다!>> e così le quattro ragazze ci superarono.

Hyebin ci sorrise, per poi seguire la sua leader nello studio.

<<안녕하세요>> dissero tutte salutando i due uomini.

Loro si introdussero e dopodiché lo stesso uomo disse: <<Ed ora il nuovo gruppo rookie di JYP, hanno debuttato da pochissimo e stanno già riscontrando moltissimo successo>>.

<<Si, si! Infatti! Hanno vinto tre premi già, se non sbaglio>> ridacchiò l'altro.

Eh si! Non lo avevo detto? Abbiamo vinto ben tre premi. È stato molto emozionante, devo ammetterlo.

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora