QUARTO CAPITOLO (EPISODIO 1.1)

49 3 5
                                    

<<Ciao ragazze!>> dico svenendo dal furgone per poi dirigermi verso la scuola.

Quando arrivo davanti al cancello non trovo Goweon.

Prendo il telefono e le scrivo un messaggio

Goweon

Hey Goweon, io sono davanti al
cancello, ma sono in ritardo.

Quindi entro.

Ci vediamo a pranzo.
Oggi lo faccio in mensacon te 😚

Aspetto quale che secondo ma come vedo che non mi risponde decido comunque di entrare.

Mi sistemo lo zaino sulla spalla ed entro nella struttura.

Mi siedo al mio banco e subito dopo sento delle vocine provenire dall'ingresso della classe.

Also un sopracciglio e contemporaneamente anche la testa.

Vedo delle ragazze sul ciglio dalla porta che mi guardano e sghignazzano tra di loro.

Quando notano che le sto guardando si dileguano, lasciando entrare un ragazzo alto.

Cosa c'era di strano? Lo guardò molto attentamente, ma no. Non era mia stato nella mia classe.

<<Hey, scusami. Non ti ho mai visto, forse hai sbagliato classe>> gli dico, picchiettandogli la spalla.

Lui si gira e con sguardo neutro mi fissa.

Ammetto che mi sto sentendo a disagio. Perché quello sguardo? Cosa ho fatto di male?

<<Sono nuovo>> disse molto semplicemente, sorridendo.

Mi sorpresi.

Quel sorriso lo avevo già visto. Era il ragazzo del karaoke!

Deciso di non importunarlo più e mi metto seduta al mio banco.

Per il resto della lezione non faccio altro che lanciargli sguardi rubati. Lui fortunatamente non mi ha visto, visto che era più avanti rispetto a me.

•~•~•~•~•~•~•~•

Finalmente è ora di pranzo. Mi alzo dal banco, ma prima di muovermi controllo i messaggi sul telefono.

Goweon continua a non farsi viva.

Oggi era la nostra aggiornata. Il nostro anniversario di amicizia.

Prendo le mie cose e mi dirigo verso la mensa da sola però, una volta entrata, vengo bloccata da Chaewon che tiene tra le mani il suo vassoio, seguita da due sue amiche.

<<Ciao Hyejin Unnie! Come stai?>> mi domanda la ragazza.

Io, sorpresa di vederla, strabuzzo gli occhi.

<<Oh, ciao Chaewon-ah!>> le sorrido felice: <<Da quando studi qui?>> aggrotto le sopracciglia.

<<Da quando è iniziato l'anno, ahah! Comunque, ora che sono riuscita a beccarti, possiamo unirci a te? Ho parlato a loro della mia Hyejin Unnie e del fatto che è una trainee alla JYP Entertainment!>> dice, alzando il tono della voce mano a meno. Questo fece girare le persone presenti nella sala.

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora