QUINTO CAPITOLO (EPISODIO 1.0)

54 4 19
                                    

<<Ragazze! Cavolo ancora non ci posso credere>> batte una mano sul tavolo Haeun.

Ginny alzò la sua tazza di the verde appena in tempo per non essere rovesciata.

<<Eun-ah! Fai attenzione>> roteò gli occhi la maggiore.

<<Scusami, ma sono emozionata. Stiamo per debuttare! Sono super emozionata>>.

Non credo di aver mai visto Haeun così felice.

<<Sta sera ci sarà il countdown e poi tra due giorni avremo il nostro stage debut>> ci disse Taeryeong, avvicinandosi al nostro tavolo.

<<Hey Unnie! Dov'eri finita?>> domandò Ginny inclinando la testa da un lato.

Eravamo nella caffetteria di JYP. Volevamo rivivere i nostri ultimi momenti qui nella caffetteria dove passavamo le ore di pranzo e cena. Il posto dove ci rimuovano e potevamo rilassarci un po'.

Non è che non ci torneremo più, però sarà meno probabile.

<<Scusate, ma ho una sorpresa per voi>> ci disse sorridente.

Si mise a sedere ad un capo del tavolo e accetto la videochiamata che stava ricevendo da un numero conosciuto.

Quando la accettò vedemmo i visi di Miyeon, Mirae e Mei.

<<Ragazze!>> esclamò Mirae emozionata.

<<Hey!>> disse Mei.

<<Ciao bellezze>> sorrise Miyeon.

Noi iniziammo a fare un gran baccano, nel cercare di salutarle.

<<Allora? Emozionate?>> ci chiese Mei.

<<Si tantissimo. Oggi ci sarà io countdown. Potremmo fare una videochiamata, così potete assistere>> ci guardò Dalrae.

<<Potremmo provare, ma non garantisco niente>> sospirò Taeryeong.

<<Sarebbe fantastico!>> ci disse Miyeon.

<<Ma tu dove sei Mirae?>> domandò Haeun.

<<Sono nella sala da ballo a provare. Vigiamo essere super pronte per il prossimo showcase>> rispose.

Era da tanto che non sentivo il termine showcase. Mi era mancato.

<<Va bene ragazze. Mi ha fatto un sacco piacere rivedervi tutte, ma io devo tornare dalle altre. Ci si vede tra i corridoi. Si spera>> ci fece l'occhiolino Mirae e, dopo che l'avemmo salutata, uscì dalla videochiamata.

<<A te come va Miyeon-ah>> chiese Ginny.

<<Tutt'okay. J. Y. Park mi ha detto che una volta ripresami mi aggiungerà al gruppo di Mirae Unnie>> forzò un sorriso.

<<Qualcosa non va?>> domandai.

<<Mi sarebbe piaciuto debuttare tutte insieme>> sospirò.

Tutte ci rattristammo per un attimo.

<<Tu, Mei?>> chiesi.

<<Va alla grande! Ho delle compagne molto dolci e premurose. Ma mi mancate tanto>>.

<<Voi tra quanto debutterete?>> si avvicinò alle videocamera Dalrae.

<<Uhm... non ne ho la più pallida idea veramente>> ridacchiò.

Continuammo a pelare per un po' finché Miyeon non dovette andare a riposare e Mei tonare ad allenarsi.

Riprendemmo a mangiare quando ad un certo punto sentii un movimento accanto a me.

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora