EPILOGO

30 6 36
                                    

Sono troppo emozionata.

Per tutta la notte non ho chiuso letteralmente occhio.

L'adrenalina è tanta che se anche morissi, non me ne accorgerei.

Il giorno del mio compleanno ricevemmo la notizia che i MAMA di quest'anno ci avevano invitate come ospiti della serata.

Il regalo più bello della mia vita sostanzialmente!

Ora siamo qui alla JYP che aspettiamo che le macchine ci vengano a prendere per portarci nel luogo dove si svolgerà il festival.

Siamo stati invitati tutti quanti.

Ora stiamo parlando tutti un pò tra di noi. Ginny e Taeryeong sono con le ITZY, mentre Haeun sta parlando con Momo e Dahyun delle Twice. Invece Dalrae è affianco a me che chatta al telefono.

Ad un certo punto sentiamo richiamarci. Girandomi noto alcuni membri degli Stray Kids. Han, Felix e Seungmin si avvicinarono a noi.

<<Salve>> dissero tutti contenti inchinandosi.

Noi ci inchianmmo a nostra volta felicemente sorprese.

<<Ciao!>> dicemmo all'unisono.

<<Volevamo congratularci con voi per i traguardi che avete raggiunto quest'anno>> disse Felix con la sua voce profonda e intimidatoria.

<<B-beh molte grazie allora>> risposi passandomi una mano dietro il collo.

Loro sorrisero e Dalrae cerchò di soffocare una risata. Sarò sicuramente diventata un peperone.

Continuando a parlare e piano piano la tensione iniziò a sciogliersi.

Ad un certo punto ci avvertono che erano arrivati i van e di conseguenza ci separammo dai ragazzi per tornare da Haeun, Ginny e Taeryeong.

Entrammo in uno di essi e iniziammo a torturarci tutte le mani.

È la prima volta che uno show così importante ci invita.

Ci siamo preparate moltissimo, tantissimo e duramente. Saremo sicuramente grandiose.

Dopo qualche minuto sentimmo la macchina frenare e guardando fuori dal finestrino ci rendemmo conto che eravamo arrivati.

C'erano moltissimi fotografi. La macchina si mosse ancora e poi si rifermò. C'era la fila.

Mano a mano gli idol scendevano e percorrevano il red carpet.

Solo in quel momento mi resi conto di una cosa. Anche noi lo avremmo percorso!

Subito un po di ansia iniziò ad invadere  il mio corpo e la mia mente. Sono completamente andati.

Dopo che le ITZY superarono il tappeto rosso arrivò il nostro momento. Toccava a noi ora scendere.

Ci demmo tutte un ultimo sguardo prima che Dalrae aprì la prota del van nero per farci scendere.

Subito inziarono a fare foto e i flash mi arrivarono dritti negli occhi.

Aiutammo Ginny e Haeun che avevano dei vestitini corti a scendere in modo sicuro e poi ci dirgemmo verso l'inizio del tappeto rosso.

Taeryeong andò per prima seguita da Dalrae e Ginny, mentre io io misi affianco ad Eun come al solito.

La vedevo molto a disagio. Forse sull'orlo di una crisi?

Teneva la testa bassa come me e quando la alzava, lanciava dei sorrisi nelle direzioni delle telecamere. Stessa cosa che facevo io.

Ci fermammo e vi mettemmo l'una affianco all'altra in ordine di grandezza come al solito. Facemmo il nostro segno per un minuto, tempo che i fotografi facevano c'ho che c'era da fare, e procedemmo di nuovo per la nostra strada.

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora