SESTO CAPITOLO (EPISODIO 1.0)

36 2 4
                                    

Buongiorno mondo!

Oggi è la mattina prima della partenza per le Maldive! Sono emozionatissima. Io e le altre ci siamo impegnati tantissimo. Ci abbiamo messo poco più di una settimana a preparare tutto ed oggi è esattamente il cinque marzo. Siamo tutte pronte per partire, ma prima che vogliamo fare una rimpatriata con del vecchio gruppo del trainee.

Stavamo organizzando da tanto e l'unico giorno disponibile era questo. Raso raso con il giorno prima della partenza.

<<Ragazze?>> esclamò una voce molto, ma molto famigliare.

Ci girammo tutte e vedemmo Mei e Mirae insieme. Non si presentavano mai separate, erano come gemelle siamesi.

Ci abbracciammo e ci salutammo, dopodiché anche ci anche Miyeon.

Quando la vidi strabuzzai gli occhi e mi fiondai tra le sue braccia. La strinse così forte che a momenti le mancava l'aria.

<<Miyeon-ah!>> urlai dandole un bacio sulla guancia.

<<Ahah! Unnie mi stai stritolando!>> si alza mentre mi stringeva anche lei.

Ad un certo punto vidi Dalrae corrermi accanto e fiondarsi contro una ragazza alta. Quando la riconobbi anche io sgranai gli occhi e corsi ad abbracciarla anche io. Come tutte le altre del resto.

Eun stava fermando, cercando di capire cosa stava succedendo.

Ci ricomponemmo e poi Dalrae disse: <<Eun-ssi, tu non la conosci, ma lei è Seomin. Era con noi prima che tu arrivi>>.

Detto questo entrambe si inchinarono e si presentarono.

Entrammo tutte insieme nel caffè di JYP e ci accomodammo ad un tavolo tutte insieme.

Parlammo del più e del meno. A quanto pare nel gruppo di Miyeon e Mirae c'è stata una strage. Molti trainee se ne sono andati o sono stati cacciati, alcune declassate. Altre ancora mandati in altre agenzie.

Mei ha detto che ha trovato tre ragazze fantastiche con cui sta condividendo questo mese di tirocinio. Ha detto che si trova benissimo con loro e che spera di debuttare con loro.

Infine Seomin, ha seguito un corso di cinema ed è riuscito a guadagnarsi un posto in un drama l'anno scorso come personaggio secondario. Ora sta registrando un dramma come protagonista! Insomma, il suo sogno si sta realizzando.

Spero ci rivedremo presto

•~•~•~•~•~•~•~•

<<Ginny-ah! Sbrigati o perderemo l'aereo!>> esclamai tenendo in mano la videocamera che il giorno prima ci avevano dato.

<<Dai che il manager ci sta aspettando>> disse Haeun mentre trascinava dietro di se una valigia più grande di lei.

Scoppiai a ridere e la ripresi: <<Non dobbiamo stare lì per molto Eun-ah>>.

Taeryeong e Ginny ci raggiunsero, mentre la prima teneva in mano una delle videocamere.

Scendiamo sotto e un van nero grandissimo ci stava aspettando.

Esprimemmo tutte quante un verso di stupore, mentre un uomo ci prendeva le valige per metterle nel porta bagagli.

Salimmo con un po' di incertezza e ci sistemammo così: Taeryeong nei posti centrali insieme a Eun e Ginny, il manager davanti con l'autista ed io e Dalrae agli ultimi posti.

Passai la telecamera a Dalrae.

<<Siccome sarà un lungo viaggio, ho portato dei lecca lecca per passare il tempo>> dissi prendendo dalla tasca più piccola dello zaino una decina di lecca lecca.

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora