QUARTO CAPITOLO (EPISODIO 1.5)

37 3 5
                                    

<<Quindi?>>.

<<Non è positivo il fatto che lei si sia fatta male proprio ora, quindi, parlando anche con lei, abbiamo preso una decisione>> rispose.

Noi lo guardammo curiose.

<<Dovremmo ricominciare da capo>> iniziò: <<Senza Miyeon>> concluse.

<<Cosa?!>> esclamammo tutte contemporaneamente.

<<Ragazze, calme per favore. Lo so che non è una bella cosa, ma ormai tutti sanno di voi e come ho detto in un intervista siete quasi pronte per il debutto. Non posso rimangiarmi niente ormai>> sospirò il CEO.

<<E-Ed ora... ora dovremo ricominciare tutto d'accapo? E senza Miyeon...>> sussurrò Ginny.

<<Si ragazze. Domani mattina potrete andare a trovare la vostra amica, ma domani pomeriggio dovremo rielaborare le parti della canzone e da subito inizieremo a registrare. Siamo molto, molto indietro>> detto questo si alzò e se ne andò.

•~•~•~•~•~•~•~•

<<Avanti>>.

Io e le ragazze entrammo nella stanza.

<<Hey ragazze!>> esclamò Miyeon.

Era sulla sedia a rotelle, affacciata alla finestra. Si girò e ci venne incontro.

<<Come state?>> ci domandò, mente Ginny le passò un mazzo di fiori.

<<Questo dovremmo chiederlo noi a te>> ridacchiò Taeryeong.

Lei ridacchiò e subito dopo le passai dei cupcakes fatti da me.

<<So che ti piacciono tanto, e ho deciso di farteli>> le disse fiera e lei mi ringraziò.

<<Quindi...>> iniziò a dire Haeun.

<<Non debutteremo insieme. Mi dispiace ragazze. Ora dovrete pure ricominciare tutto d'accapo>>  abbassò lo sguardo.

Dalrae si abbassò alla sua altezza e le accarezzò una spalla: <<Senti, Miyeon. Non è assolutamente colpa tua>>.

<<Già. Non ti colpevolizzare e poi ci vedremo il più spesso possibile>> le diede i suoi cioccolatini Haeun.

Miyeon andò a poggiare fiori, cupcakes e cioccolatini sul letto per poi tornare da noi.

<<Tra quanto ti dimetteranno?>> domandò Ginny.

<<O sta sera o domani. Non lo so...>>.

Tutte facemmo un lungo respiro e ci guardano tra di noi.

•~•~•~•~•~•~•~•

Dopo pranzo eravamo nuovamente in agenzia.

Oggi avremmo dovuto rielaborare la suddivisione delle parti e registrare il giorno stesso.

Credo che potrei impazzire.

Eravamo nuovamente fuori dalla sala registrazione.

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora