*LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE A FINE CAPITOLO, PER ME È IMPORTANTE CHE RISPONDIATE! Grazie!
Eravamo ancora in aereo. Mi voltai e vidi Ginny dormire, mentre Eun e Dalrae le scattavano delle foto.
<<Unnie, cosa farai quando arriveremo alle Maldive?>> chiesi mentre aprivo un pacchetto di patatine.
<<Dormire. Ho particolarmente sonno>> mi rispose ridendo. Questo mi provocò una risata nel mentre che mangiavo. Quasi mi strozzai.
Il viaggio procedette molto tranquillamente. Fortunatamente all'uscita non c'erano fotografi o fan. Fu molto tranquillo.
Montammo in un van nero dopo aver messo le nostre valige nel portabagagli e partimmo verso un posto che ci avrebbe portato al Seaside Finolhu Maldives. Credo sia un resort e dalle foto devo dire che è molto bello!
<<Unnie non vedo l'ora di arrivare>> disse Haeun appoggiandosi alla mia spalle e riprendendo entrambe.
Io intanto stavo guardando il telefono. Quando sentii la voce di Eun, levai immediatamente il cellulare e mi misi a guardare la fotocamera insieme a lei.
<<Anche io>> dissi facendo una smorfia: <<Ho sonno>> ridacchio.
Il viaggio procedetti tranquillo. Si alternava tra momenti di silenzio e momenti in cui io, Dalrae e Eun ci prendevamo in giro a vicenda.
La macchina ad un certo punto si fermò e tutte quante facemmo un verso di stupore nel vedere che eravamo arrivate in una stazione di idrovolanti.
Scendemmo e tirammo ancora una volta giù le nostre valige per poi passarli a degli assistenti vestiti in arancione. Loro senza dire niente e con un sorriso stampato sul volto, le presero e le montarono su di un grandissimo idrovolante.
Mi strinsi a Ginny e guardai quel coso rosso fuoco che aspettava solo noi. <<Ginny-ah! Saliremo su quel coso>> feci l'aegyo mentre saltellavo.
<<Si!>> mi rispose ridacchiando ed intanto mi copiò.
Con l'aiuto di alcune persone entrammo dentro l'idrovolante. Haeun si mise vicino al manager, mentre io e Dalrae ci mettemmo dal lato opposto un po' poi dietro. Mentre per finire, Taer e Ginny di misero nei posti ancora più dietro nella stessa fila si Eun.
Io e Dalrae ci riprendemmo per poi scattarci delle foto. Ci girammo nuovamente verso la telecamera e ridacchiammo. <<Momento screenshot>> disse Dalrae Unnie prima di mettersi in posa facendo l'occhiolino e il segno della vittoria con le dita. Io non capii immediatamente, infatti la mia faccia era molto confusa. Quando compresi mi misi anche io in posizione facendo un core con le dita e la bocca a papera. Facemmo altre pose per poi sentire la nostra guida (si avevamo una guida) parlare una lingua che non avevo mai sentito prima. Si girò verso il manager e inizio a parlarci finché Kang non si girò verso di noi e ci spiegò cosa dovevano fare
Sostanzialmente saremo partiti in quel momento e dovevamo assolutamente rimanere ferme e allacciare la cintura. Le allacciamo e aspettammo un paio di minuti prima che l'idrovolante partisse.
Quando fummo in aria strabuzzai gli occhi nel vedere l'acqua sotto di noi. <<Unnie! Guarda qui fuori>> dissi con gli occhi a cuoricino mentre lei si risvegliava dalla trance che aveva appena avuto, per poi girare la telecamera e riprendere fuori.
<<Facciamoci qualche foto!>> esclamai mentre le passai il cellulare. Mise via la telecamera e iniziò a scattarmi varie foto.
Dopodiché furtivamente ci spostammo ed io presi il suo posto iniziando a scattare anche a lei delle foto.
STAI LEGGENDO
My Dream || Idol Story
Teen Fiction《Accadde tutto in un millisecondo, neanche mi resi conto di ciò che era appena successo》 -Estratto della storia- Iniziata: 27/12/2020 Finita: 24/07/2021 Finita di pubblicare: 26/07/2021 !!ATTENZIONE!! Volevo avvertire che passo molto tempo su Wattpa...