FLASHBACK.
<<Hyejin!>> esclamò furiosa Taeryeong.
Oddio! È vero Taeryeong unnie voleva parlarmi.
Tutto ciò mi sta mettendo tanta ansia
<<Dimmi unnie>>.
<<Si può sapere cosa ti prende? Ti avevo detto di stare lontana dai ragazzi>> fece un lungo scorporo per mantenere la calma.
<<E cosa dovevo fare? E poi lui mi è venuto addosso ieri! Io non centro nulla>> dissi in preda alla rabbia.
<<Senti Hyejin scusa, ma dobbiamo stare attente. Non ti avrei detto niente se non ci fosse stata questa famosa "fuga d notizie". Lo sai che ti voglio bene, ma mi devo prendere cura anche delle altre. Vedi di non fare stupidaggini>>.
•~•~•~•~•~•~•~•
Sono passati dei giorni da quando abbiamo registrato, e nel frattempo abbiamo iniziato a preparare la nostra coreografia.
<<Ben tornate ragazze>> disse entusiasta Molly, mente batteva le mani.
<<Oggi finiremo la vostra coreografia. Dobbiamo solamente creare la dance break e la parte finale. Il resto del tempo lo occuperemo a ripassare fino allo sfinimento la vostra coreografia>> ci fece l'occhiolino.
Detto questo iniziammo a fare riscaldamento.
Ero così tanto concentrata che non mi accorsi che Tony era entrato ed ora era dietro di me.
<<Hyejin-ah. Non abbiamo più parlato dell'altra sera>>.
Mi bloccai sentimento quel nomignolo, e poi mi ripresi.
Ero seduta sul tappetino che cercavo di allungarmi il più possibile.
<<Aspetta non così. In questo modo ti farai male alle ginocchia. Ecco...>> sussurrò, toccandomi la gamba per aggiustarmela.
Sussultai.
<<Tony, non c'è nulla di cui parlare>> lo zittii, mentre continuavo con i miei esercizi.
<<Davvero? Non voglio che tu pensi male. Non è assolutamente vero quello che il tuo amico ha detto. Anche perché rovinerebbe la nostra carriera...>> disse nel panico.
Mi girai di scatto.
<<Cosa vai blaterando?!>> alzai leggermente la voce.
Lui si morse il labbro e dopo aver è abbassato lo sguardo, lo rialzò e mi guardò dritto negli occhi.
<<T-tony>>.
Lui si mosse leggermente il ciuffo, poi disse: <<Si vede che ti piace sai?>>.
<<Tony! Come diamine ti viene in mente->> avrei rischiato di mettergli le mani addosso, ma Molly ci ha interrotto nel bel mezzo del discorso.
<<Perfetto ragazze, bevete un po' d'acqua e iniziamo a provare fino a dove siamo arrivate>> disse lei uscendo un attimo dalla stanza.
Mi alzai e andai a prendere la mia borraccia, seguita a ruota da Tony.
Sentii l'occhiataccia di Taeryeong dall'altra parte della stanza.
Mi fa venire i brividi.Mi volto di scatto e lo blocco: <<Alt! Basta Tiny, okay? È tutto apposto. Era sera e magari Jungwoo aveva anche bevuto. Ora posso allenarmi? Si da il caso che tra una settimana io e le mie compagnie dobbiamo debuttare>> buttai tutto fuori.
STAI LEGGENDO
My Dream || Idol Story
Teen Fiction《Accadde tutto in un millisecondo, neanche mi resi conto di ciò che era appena successo》 -Estratto della storia- Iniziata: 27/12/2020 Finita: 24/07/2021 Finita di pubblicare: 26/07/2021 !!ATTENZIONE!! Volevo avvertire che passo molto tempo su Wattpa...