TERZO CAPITOLO (EPISODIO 1.2)

55 3 1
                                    

*è molto importante che voi lèggiate lo spazio autrice. Grazie.

<<Auguri!!>> esclamò Goweon arrivandomi incontro con una torta in mano.

Mi girai e sorpresa la guardai.

<<Davvero? Una torta? E quando la mangiamo? Mentre facciamo lezione?>> ridacchiai: <<Comunque sia, grazie mille Goweon>> la abbracciai cercando di non far rovesciare la torta.

<<Abbiamo ancora una quindicina di minuti prima di entrare in glasse. Nello zaino ho dei piatti di plastica e delle forchette. Mhh, non ricordo però se ho messo il succo all'ananas>> si morse il labbro penando se quel succo fosse o no dentro il suo zainetto rosa.

<<Va bene! Ma sbrighiamoci, avanti>> la incitai a mettersi a sedere su di una panchina sotto un albero dalle foglie arancioni e giallastre.

Dopo esserci sistemate iniziammo a mangiare la torta alla frutta che la mia amica mi preparava ogni anno per il mio compleanno.

<<Deliziosa>> poi aggiunsi: <<Come sempre>> mi leccai le labbra.

<<Lo so! Sono una fantastica chef. A proposito tu quando è che hai lo showcase?>>

<<Oggi...ah si! A proposito, molto probabilmente passeremo sicuramente visto che ci siamo preparate al nostro meglio>> dissi entusiasta: <<Quindi mi chiedevo se ti andasse di uscire con noi sta sera per festeggiare!>> esclamai.

Le sue iridi si ingrandirono e per poco non urlò dalla felicità, ma si trattenne perché poco dopo suonò la campanella.

•~•~•~•~•~•~•

Un altro showcase si sta per compiere.

Ricordo nitidamente il mio primo. Eravamo tutte completamente in ansia. E c'era anche Seomin...

Certe volte ci parliamo ancora, ma ora da quel che ci ha detto è molto impegnata a fare casting per vari drama. Quindi in questo periodo ci sentiamo di meno.

Ci stiamo sistemando nel camerino ora. Siamo tutte un po' in ansia. Sicuramente però non era come l'ultima volta.

Mi avvicino ad Haeun che si era messa un po' in disparte. Penso sia provando.

<<Hey Haeun, tutto okay?>> le metto una mano sulla spalla e lei si gira sussultando.

<<Oh... oddio scusami>> mi mordo il labbro e ritraggo la mano.

<<Ehm, tranquilla. Non c'è nessun problema. Comunque sono giusto un po' in ansia. Non mi è mai capitato>>

<<E come mai?>> assottiglio gli occhi e nel guardarla riesco a leggere nei suoi occhi che c'è qualcosa sotto che non va.

<<È tutt->> ma si mette in punta di piedi e con lo sguardo supera la mia spalla.

<<Penso tocchi a noi>> e detto questo mi supera letteralmente filando davanti alla porta d'ingresso.

Mi giro e guardo Miyeon che stava mangiando del cioccolato. Scrolla le spalle e lo stesso faccio anche io.

Ci mettiamo davanti alla porta e aspettiamo il solito discorso della nostra leader.

<<Bene ragazze, come ci hanno detto questo potrebbe essere l'ultimo showcase di uno di noi gruppi trainee. Quello che dobbiamo fare è dare il massimo e dimostrare che siamo pronte!>> sorrise Taeryeong, guardandoci una per una.

•~•~•~•~•~•~•~•

Sul palco è tutto buio, ad un certo punto la luce si accende illuminando il centro del palco mentre la musica partiva.

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora