QUINTO CAPITOLO (EPISODIO 1.4)

30 5 2
                                    

Sono le otto di mattina e sono già in piedi. Credo sia un record personale.

<<Avete preso tutto?>> domanda Taeryeong.

Tutte annuimmo e partimmo per l'agenzia.

Arrivammo li in coca una mezz'ora e ci accomodammo nella sala da ballo quando ad un tratto entrò JYP affiancato dal nostro manager.

<<Buongiorno ragazze, oggi ho delle belle notizie per voi>> esordì l'uomo.

<<Stiamo organizzando per voi delle tappe in alcune città qui in Corea del Sud per promuovervi. Siete molto richieste e i fan vi aspettano con ansia>> disse J.Y. Park.

<<Inoltre farete vari fan minting così da trovarvi faccia a faccia con loro>> aggiunse il manager Kang.

Rimanemmo di stucco.

Io personalmente vorrei scattare in piedi e urlare dalla felicità, ma mi devo trattenere o mi prenderanno per una pazza irrispettosa.

Quello che facemmo quindi fu guardarci negli occhi e ringraziare i nostri superiori per questa grande possibilità.

Tutto sorridente JYP poi aggiunse: <<Fino a quel momento dobbiamo preparare il vostro mini album estivo. Abbiamo finito di comporre le due canzoni>>.

<<La main track si intitolerà Summer e la seconda canzone Love Alert. La prima parlerà del ritorno di una vecchia fiamma che si ritroverà durante una vacanza tra amiche, mente la seconda di un estate sempre tra amiche che però verrà rovinata da un ragazzo che conquisterà ognuna di loro mettendole l'una contro l'altra>> ci spiegò il CEO.

Al che io alzai un sopracciglio. Qualcosa non mi riportava.

<<Mi scusi>> dissi alzando timidamente la mano: <<Non erano tre singoli?>>.

<<Ah si giusto! Taeryeong?>> la richiamò l'uomo, invitandola a mettersi affianco a lui.

Taeryeong lo affiancò prendo un foglio dalla tasca dei suoi jeans.

<<Allora, questa canzone l'ho voluta scrivere io per dedicarla a voi. Si chiama Together e parla della crescita che abbiamo avuto insieme in questi anni>> disse Taeryeong con la voce tremolante. Era assurdo. Non mi sarei mai immaginata Taer cosi. Era come una fortezza impenetrabile.

<<Bene, detto questo ora il signor Kang vi distribuirà i testi. Finisco con l'aggiungere che l'M/V verrà girato alle Maldive e che appena avrete finito di registrare prenoteremo i biglietti per farci partire. Detto questo vi auguro buon lavoro. Arrivederci>> si inchinò ed uscì. Noi a nostra volta ricambiammo l'inchino.

Non posso crederci! Voleremo in un posto bellissimo! Sarà fantastico.

Dopo che anche io manager di fu allontanato, abbracciamo Taeryeong per il pensiero che ci aveva fatto.

Ora tutto riportava.

Aveva passato tutta la settimana a scrivere rinchiusa nella sua stanza.

E noi che pensavamo fosse arrabbiata!

•~•~•~•~•~•~•~•

Passammo il resto del pomeriggio a studiare i brani. Volevamo impararli il prima possibble cosicché in questo modo sarebbe arrivato prima il piccolo tour di cui ci avevano accennato.

Si erano fatte ormai le otto. Taeryeong era uscita con Ginny a fare spesa, Haeun si stava guardando il suo programma preferito in TV, Dalrae era andata in palestra ed io ora mi sto preparando per uscire a cena fuori con Goweon che non vedo ormai da mesi.

<<Eun-ssi, io esco. Torno dopo cena>> detto questo apro la porta ed esco di casa andando verso la metro.

Dopo averla presa arrivai a Hongdae. Mi sistemai il cappello e la mascherina per poi soffermarmi a guardare una vetrina. Dietro essa c'erano dei piccoli cagnolini che scodinzolavano e abbaiavano eccitati.

<<Hyejin?>> disse una voce famigliare. Mi girai e vidi Goweon.

Subito le saltai addosso e ci stringemmo in un caloroso abbraccio.

<<Oddio Goweon-ah! Da quanto tempo>> dissi allontanandomi per guardarla meglio.

<<Eh già! Ti devo raccontare tantissime cose, e ovviamente tu a me>> ghignò prendendomi sottobraccio e trascinandomi per le strade del quartiere.

Cercammo di rimanere il più distante dalle persone, onde evitare di essere scoperta.

Entrammo nel nostro locale preferito, Isaac Toast, e ci accomodammo. Ordinammo e iniziammo a parlare del più e del meno.

<<Ti devo dare una grande notizia!>> esultò lei, prendendomi le mani.

<<Sarebbe?>>.

<<Sono riuscita ad entrare in una scuola di recitazione! Sono cambiate tantissime cose da quando ci siamo viste l'ultima volta. Ho conosciuto una ragazza fuori scuola che la frequenta e piano piano ha iniziato a farmi interessare tantissimo>> mi raccontò.

Io sgranai gli occhi e feci un grandissimo sorriso.

<<Ma che bello! Ne sono molto contenta>> le risposi ridacchiando.

<<Dai, dai! Ora dimmi tu. Notizie?>> chiese curiosa.

Mi avvicinai a e lei e le sussurrai: <<Non dovrei dirtelo ma stiamo preparando il comeback estivo>>.

Lei fece un piccolo urletto richinando l'attenzione delle poche persone che c'erano nel locale.

Mi coprii cercando di non farmi notare. Dannazione Goweon!

La mia amica arrossì e poi si rivolse verso di me: <<Posso sapere qualcosa di più?>>.

<<Ti posso dire che partiremo finito di registrare e finito di prepare la coreografia. Non ti dico altro>> ghigno per poi vedere il suo viso cambiare.

Finché non ci portarono da mangiare cercò di estrarmi altre informazioni, ma io ero diventata una cassaforte.

Non volevo dirle del tour, glielo avrei detto in seguito.

Passammo il resto della serata a ridere e raccontarvi aneddoti divertenti di quando andavamo a scuola insieme. E finalmente posso andare a dormire tranquilla...

•~841 parole~•

Ecco qua~

Non vorrei dirvelo ma ci stiamo avvicinando alla fine della storia...

Comunque sia!
Volevo ringraziarvi moltissimo raga!
Abbiamo raggiunto e sorpassato le mille letture! Vi amo 🥰

Ps: si, ho cambiato la copertina!

~Hebrer

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora