QUARTO CAPITOLO (EPISODIO 1.4)

43 3 8
                                    

<<È ufficiale. Io amo i loro cornetti con la marmellata alle fragole!>> esclama Dalrae.

In quell'istante Miyeon ebbe un sussulto.

<<E se ci metti sopra le piccole scaglie di cioccolato, sono ancora più buoni!>> le rispose Taeryeong.

Nonostante siano le più grandi, non lo danno a vedere.

Ridacchiai e guardai Miyeon. Questa mattina si era stancata particolarmente e dormiva poco.

Le poggiai una mano sulla spalla: <<Tutto okay, Miyeon?>> le domandai.

Lei strizzò gli occhi e posò lo sguardo sul mio.

<<Si, si. Tutto okay. Sono giusto un po' stanca. Niente che non si possa risolvere con un bel caffè>> forzò un sorriso e sollevò la propria tazza di caffè macchiato.

Sorrisi anche lei e le diedi qualche pacca.

Quando finimmo di mangiare uscimmo dal locale e, mentre uscivamo, mi scontrai contro qualcuno.

Alzai lo sguardo e incontrai un volto di un ragazzo.

Mi tirò un occhiataccia: <<Non guardi dove vai?>>.

<<Oh... e-ehm...>> guardai il telefono che avevo in mano: <<Certo, scusami tantissimo>> mi inchinai.

<<Hyejin-ah!>> esclamò una voce e mi girai verso essa.

Oh no non ci posso credere, di nuovo lui.

<<J-Jungwoo?>> sgranai gli occhi.

<<Ragazzi! Comportatevi bene, lei è mia amica>> disse: <<Vero, Hyejin-ah?>> concluse, avvicinandosi a me.

Le ragazze, sentendo baccano, si voltarono e osservarono la scena.

Io annuii. Non sapevo ne che fare ne che dire.

<<Pensavo non ci saremmo più rivisti prima del vostro debutto>> mi sorrise.

<<Cosa? Tu hai già debuttato?>> si intromise Miyeon.

Tutti e sette i ragazzi si girarono verso di lei.

<<Oh- ehm... intendo voi. Si voi. Voi avete già debuttato?>> deglutii a disagio la più piccola.

Jungwoo accennò un sorriso, mostrando un bellissimo sorriso.

Sembra più gioioso adesso...

<<Tra meno di una settimana saremo ufficialmente un gruppo>> le rispose uno dei ragazzi, avvicinandosi ad un suo amico e dandogli una pacca sulla spalla.

Sorpresa sgranai gli occhi.

<<Ah-ah beh congratulazioni>> sorrisi anche io.

<<Si, infatti complimenti. Però noi ora dobbiamo andare perché dobbiamo finire di preparare il nostro debutto>> assottiglia gli occhi Taeryeong.

<<Bene, ora dobbiamo andare anche noi. Ciao ragazze e buon lavoro>> disse un altro ragazzo, più alto addirittura di Jungwoo, e si diressero verso la fine della strada.

Noi al contrario, salimmo sul nostro van e partimmo per la direzione opposta.

•~•~•~•~•~•~•~•

<<Benissimo ragazze! Buongiorno. Allora prima di tutto iniziamo facendo un bel po' di stretching. Oggi avremo tanto da fare>> ci disse Molly.

My Dream ||  Idol StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora