<<Unnie... Unnie sveglia!>> urlò nel mio orecchio Eun.
Scattai in piedi e mi ritrovai la telecamera puntata in faccia di prima mattina. Oh santo cielo! Che ore sono? Pensai ancora assonnata.
<<Oggi dobbiamo iniziare a registrare per l'M/V! Quindi alzati e vestiti. Dalrae ha scritto sul nostro gruppo che dobbiamo trovarci tra mezz'ora al bar per fare colazione>> urlò la mia dongsaeng dall bagno.
Con poca voglia mi alzai e presi dei pantaloncini a vita alta, un top bianco e una felpa con la zip di un rosso sbiadito. Mi recai al bagno e cacciai Haeun per poi cambiarmi. Mi sistemai, mi misi le scarpe, presi ciò che mi serviva per quel giorno e uscimmo dirigendoci verso il posto stabilito.
<<'Giorno>> disse Ginny vedendoci arrivare. Da lì iniziò una catena di 'buongiorno' che non finiva più.
Ci sedemmo ad un tavolino ed iniziammo a fare colazione. Mi arrivò una notifica dal mio profilo privato -perché si, ho un profilo Instagram provato che i fan non sanno che io ho- e guardo ciò che mi apparve nello schermo.
I NVRLND hanno fatto il loro primo comeback. Si, seguo il gruppo di Jungwoo. Problemi? Non perché mi piaccia! Assolutamente eh! Però siamo amici... se così si può dire.
Volevo sentire la canzone ma con le telecamere era impossibile. Misi via il telefono e, una volta arrivato ciò che avevamo ordinato, presi a mangiare e mi dimenticai completamente di lui e della sua canzone.
Ad un certo punto mi arrivò una notifica. Guardai il cellulare e notai che era da parte di Tony. Sorrisi leggendo il messaggio, ma appena Taeryeong mi riprese con la telecamera subito lo misi via. Spero non si sia visto niente...
•~•~•~•~•~•~•~•
Dopo colazione siamo andate a farci delle foto per lo card e i poster dell'album ed ora ci stiamo dirigendo con sempre un idrovolante verso un isola dove è prendere la villa che avevamo affittato per registrare.
Quando arrivammo un verso di stupore uscì dalle nostre bocche.
<<È bellissima dal vivo>> disse per tutte Taeryeong.
Tutte emozionate ci dirigemmo verso essa. Quando entrammo ci fecero andare in delle stanze per cambiarci.
Quando uscimmo indossavamo dei vestiti molto fresh, esistiti.
(N.d.a. Da sinistra Ginny, Haeun, Taeryeong, Hyejin, Dalrae)
Ci fecero sedere sul divano e ci spiegarono un po' in generale dosa saremo dovute andare a fare.
<<Allora ragazze! Lui sarà il ragazzo che interpreterà la vecchia fiamma>> in quel esatto momento comparve da dietro la porta finestra Tony.
Tony?! Sgrano gli occhi occhi.
<<E la ragazza con cui dovrai "recitare" sarà lei. Park Hyejin>> disse l'uomo riferendosi al ragazzo.
STAI LEGGENDO
My Dream || Idol Story
Teen Fiction《Accadde tutto in un millisecondo, neanche mi resi conto di ciò che era appena successo》 -Estratto della storia- Iniziata: 27/12/2020 Finita: 24/07/2021 Finita di pubblicare: 26/07/2021 !!ATTENZIONE!! Volevo avvertire che passo molto tempo su Wattpa...