Immagina aidan parte 9🥶

504 33 5
                                    

Aidan's POV
-7 mesi dopo-
"Andrà bene solo 3 mesi e mezzo, possiamo farcela" fingo, so che non andrà bene, sento già l'aria che mi manca e la terra sotto i piedi che crolla e vorrei urlare, ma non posso, devo essere forte per far vedere a t/n che andrà bene
" Okk, andrà bene" mi risponde con le lacrime agli occhi " perché ho accettato quel lavoro, io voglio stare qui con te"
" no no no, sei piaciuta ad helena bonham carter ( l'attrice che interpreta bellatrix e la madre di enola holmes) , ti ha indicato alla regista più emergente del momento come valido aiuto regista e sceneggiatrice, è la tua grande occasione. Io ti videochiamerò due volte o anche di più al giorno, per non parlare di tutti i messaggi che ti manderò e le foto e i video e tutto quello che vuoi. Poi magari se finisco le riprese prima posso venire da te"
"Va bene"
(Voce dell'aeroporto) " il volo diretto a Londra sta imbarcando i passeggeri"
" è il mio volo, devo andare"
La bacio e la stringo forte a me
" facciamo una foto" mi dice t/n mentre tira fuori il telefono e mi lascia un bacio sulla guancia
"Ti amo" le dico
" ti amo anche io"
(Voce dell'aeroporto) "ultima chiamata per il volo diretto a Londra"
"Ora vai o perderai l'aereo"
"Si.. chiamami ok"
"Promesso, e tu scrivimi appena arrivi"
"Ti amo aidan"
"Ti amo"
T/n's pov
Salgo sull'aereo e mi siedo sul mio posto in prima classe, vicino al finestrino. Guardò fuori e l'unica cosa che riesco a percepire, è la tristezza che mi pervade. Chiudo gli occhi e cerco di mandare via tutti i pensieri negativi, ma mi addormento prima del decollo. Passano 30 min prima che ioni risvegli. Qualcuno sta parlando, o meglio cantando. Mi giro e affianco a me c'è seduto un ragazzo.
"Oh scusami ti ho svegliato, non volevo davvero, è che questa canzone la amo, non riesco a non cantarla ogni volta che la ascolto"
"Oh ehm non importa"
"Piacere io sono jace norman"
"E io sono t/n. Jace norman? L'attore?"
"Si, si sono io"
"Oh forte, guardavo sempre henry danger, anzi a volte lo guardo ancora"
"Ah allora sei una mia fan"
"Si, diciamo di sì"
"Come mai vai a Londra? Non mi sembri molto felice di andarci"
"Oh no, io sono felice di andarci, sto andando a lavorare come aiuto regista in un nuova importante serie che uscirà presto su Netflix, ma sono triste perché non potrò vedere il mio ragazzo per 4 mesi"
"Beh mi dispiace, ma guarda il lato positivo, lavorerai con me"
"Cosa?! Sei tu il misterioso protagonista?"
"In persona"
"Wow, non pensavo che un ragazzo come te... potesse... insomma potesse"
"Interpretare james, lo so, forse è molto distante da me, ma mi piace scoprire nuovi lati di me"
"Beh se ti hanno scelto vuol dire che sei perfettamente in grado di farlo"
"È la prima volta che vai a Londra?"
"No ci sono stata da piccola ma non mi ricordo quasi più nulla"
"Allora posso farti da guida quando atterriamo? Tanto dobbiamo andare negli stessi posti alle stesse ore"
"Si perché no! Fa sempre bene avere un amico"
"Fantastico"
Dalle casse dell'aereo annunciano che ora si possono accendere i telefoni. Prendo subito il mio e mando un messaggio ad aidan
"Amore già mi manchi"
Dopo tre secondi aidan ha già risposto
"Anche tu cucciola, come va il volo? Ti diverti?"
"Bene, ho conosciuto uno degli attori che lavorerà con me, jace norman non so se sai chi è, sembra simpatico è seduto affianco a me "
Aidan's POV
Cazzo, jace norman. Tra tutti gli attori che ci sono al mondo dovevano scegliere jace norman. Uno più brutto e meno attraente non lo hanno trovato eh? Proprio lui con la sua reputazioni da ruba cuori. Ma porca troia. E poi proprio affianco a lei, sul volo di andata. Quante probabilità c'erano. Grazie dio, un comportamento maturo per una divinità.

NOTE AUTRICE
Sono seconda in #immagina. Non ci credo grazie davvero
Hihihi la storia non era finita. Okk pensiamo tutti alla gufaggine di jace, ora plachiamo gli ormoni perché aidan è più bello

Immagina aidan gallagher❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora