Immagina aidan parte 1🦖

956 44 8
                                    

NOTE AUTRICE
sono qui solo per dirvi che questo immagina sarà un pov aidan, ovvero un immagina visto dalla parte di aidan quindi il narratore sarà lui, tranne in alcune parti ma lo specificherò e quando scrivo in corsivo sono i pensieri del narratore ( tipo se è un aidan's pov sono i pensieri di aidan se è un t/n pov sono i tuoi)

AIDAN'S POV
"I viaggi nel tempo sono come buttarsi in un lago come una nocciola e riuscirne... no aspetta non era così e poi lo deve dire Reginald. No non mi ricordo e dobbiamo girare tra cinque minuti cosa faccio" urlo a t/n.
T/n: " si che ti ricordi sei solo agitato puoi farcela"
Di grande aiuto, t/n!!🙄
"Non alzare gli occhi al cielo con me, aidanone"
"Odio quando mi chiami così lo sai, e poi da dove ti esce questo soprannome"
In realtà amo quando mi chiama così
" te l'ho spiegato, sono in un gruppo con delle tue fan, le aidan's fighe, e ci siamo inventate questo soprannome"
"Che andrebbe a significare che...."
"Beh sai com'è queste ragazze sono tue fan e si fanno molti pensieri su di te e vorrebbero alludere, beh tu lo sai meglio di me a cosa vogliono alludere aidanone"
" e spiegami, tu perché sei in quel gruppo?"
" ovviamente io che sono la tua migliore amica devo cercare di controllarti e conoscere le tue fan, e poi sono ragazze molto simpatiche" ( vi amo aidan's fighe🥺👊❤️)
"Va bene e io come tuo migliore amico devo dirti che parlare del mio cazzo con altre ragazze non è una cosa normale"
"Infatti io non ne parlo leggo solo🙃"
"Aidan sul set" interrompe un aiuto regista.
"Okk io devo andare"
"E la tua più grande fan ti aspetterà qui"
Madonna che ansia sta parte non me la ricordo, in più odio recitare con gli altri ragazzi della giovane umbrella academy, eden mi sta sempre appiccicata, mio dio non la sopporto.

"Menomale che abbiamo finito di girare sono stanco morto" dico alla mia migliore amica
"Sei stato bravissimo come al solito" mi risponde lei, gentile come sempre
"Cazzo è tardi" urla tre secondi dopo
"Tardi per fare cosa" chiedo incuriosito
"Dovevo vedermi con ale,ma penso che ormai sia saltata, vabbè andrò a casa ho voglia di vedere un film" mi dice con nochalants (? Non ci come si scrive rip)
"Vieni a casa mia ce lo guardiamo lì?" Gli dico per farla sentire un po' meglio, mi dispiace che non sia potuta uscire con la sua amica per rimanere sul set con me.
"Va bene, però fermiamoci al bar sotto casa tua per comprare del gelato" risponde entusiasta. È bellissima quando sorride...già un'amica bellissima, la mia migliore amica, quella che praticamente è mia sorella e deve rimanere solo questo.
"Che palle una gelateria che non ha il gusto stracciatella, io non ci vado più lì" lamenta t/n mentre corre in cucina e afferra due cucchiai per poi salire le scale verso camera tua
"Dai almeno c'era biscotto, è il tuo gusto preferito" dico buttandomi sul letto affianco a lei.
"Che guardiamo?" Le chiedo
" enola holmes"
"Ti ho chiesto che film vuoi vedere non su chi vuoi farti i film mentali"
" e dai louis è così sexy" dice lei pregandomi di mettere quel film
"Va bene ma solo perché ti voglio bene"
"Sei il migliore aidanone" dice abbracciandomi
Mentre guardiamo il film lei si poggia su di me e fa commenti sulla "bellezza da dio" di louis partridge, mangiando il gelato. Mentre mangia il gelato t/n continua a leccare il cucchiaino e dopo un po' che la fissavo mi sono accorto che il mio amico( il suo c...) era molto emozionato. Aidan che cazzo pensi è la tua migliore amica

NOTE AUTRICE
Bah questo immagina mi piace un sacco sarà figo da paura continuandolo
Vi amo 🙃❤️

Immagina aidan gallagher❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora