"Si matt è carino ma brian secondo me è meglio" ti dice la tua amica down mentre posa i libri nel suo armadietto
"Ma mi stai ascoltando?" Urla schioccando le dita davanti alla tua faccia
" si si continua" rispondi continuando a guardare il cellulare. In realtà no, non la stai ascoltando, ti ha parlato di questi ragazzi ventimila volte, e sinceramente non ti interessa nemmeno più di tanto.
" ciao ragazze" dicono in coro nicky, ricky e dicky
"Ciao ragazzi" rispondi tu e down si limita a fare un cenno con la testa
" vieni anche tu da noi oggi?" Chiede nicky rivolgendosi a te
"Ormai lo sai che praticamente vive da noi non c'è bisogno che lo chiedi ogni volta" dice down infastidita, a volte proprio non sopporta i suoi fratelli.
Nicky e i suoi fratelli trattengono a stento una risata e dicky sussurra "qualcuno ha le sue cose". Per fortuna non viene sentito da down e tutti e cinque vi dirigete tra una chiacchiera e un altra a casa harper.
" i miei non ci sono, sono ad un viaggio di lavoro" ti spiega down quando entrare in casa "quindi tu devi assolutamente dormire qui"
"Ma non dovevi uscire con" abbassando il tono di voce " con tu sai chi" gli chiedi
"Si infatti tu mi servi da copertura. Se tutto va come dico io stanotte non tornerò a casa"
" tralasciamo i dettagli, ho capito cosa vuoi fare, ti copro io"
" sei la migliore t/n" ti urla abbracciandoti.
Ti senti un po' in colpa, l'unico motivo per cui sei davvero rimasta è che sai che apparte nicky non ci sarà nessuno in casa. Ah non ve lo avevo detto?! Tu e lui siete scopamici. ( amici con benefici come si dice in termini più carini, se non sapete cosa significa, non siete fidanzati, siete amici ma scopate).
Arriva la sera e finalmente siete rimasti solo voi due.
"Allora, ci siamo solo noi quindi" ti dice nicky
"Eh già, soli soletti" rispondi con tono ironico
" prima di fare ciò che entrambi abbiamo voglia di fare, devo chiederti una cosa" dice lui sedendosi vicino a te e mettendo la mano sul tuo interno coscia
"Spara"
" a chi hai detto di quello che facciamo?" Chiede incuriosito
" a mae ( non so come si scrive, comunque sarebbe l'amica di down che nella storia è anche tua amica )"
" Okk, io l'ho detto ai miei fratelli, tranne a down"
"Cosa glielo hai detto?!, ora devo dirlo per forza a down, che palle sarà imbarazzante"
" forse ma non pensiamoci, ora abbiamo altro da fare" ti dice allungando la mano sempre più vicino alla tua intimità.
arrivato alle mutande te le sfila e inizia a strofinare. Ti sfila la maglietta e tu sfili la sua e ti slaccia anche il reggiseno mentre tu ansimi al ritmo di nicky che aumenta. Infila un dito dentro di te, poi un altro e un altro ancora per poi sfilarsi i pantaloni ed entrare dentro di te con il suo membro. Prima di continuare però ti prende in braccio e ti porta in camera sua. ( eravate sul divano prima). Ti butta sul letto e tira fuori dal cassetto un pacchetto argentato.
"La sicurezza prima di tutto"
Si infila il preservativo e poi continua a spingersi con forza dentro di te. Ribalti la posizione e ti ritrovi tu sopra di lui. Inizi a "saltellare" con il bacino mentre lui con le sue mani inizia a stritolare il tuo seno. Ribalta nuovamente le posizioni per stare lui sopra ed comincia a baciarti il collo ed il seno mentre continua a spingere dentro di te. Una volta venuto esce fuori e si sdraia sul letto, mettendo la mano sul tuo seno e continua di a stuzzicarti le parti intime.
"Ce la fai per un secondo round o sei troppo stanco?"
" ovvio che c'è la faccio, ragazza per chi mi hai preso"NOTE AUTRICE
io 🤝 postare di sera quando la gente comune dorme.