Immagina five parte 15🕌

447 31 2
                                    

Five's POV
"Perché cazzo io ti amo cinque" ha urlato piangendo, ancora, per colpa mia. Perché deve sempre essere così difficile, io voglio farla stare bene. Vederla piangere mi distrugge l'anima.
Il mio angelo bellissimo, che si è rotto per colpa mia. Ho provato a tirarmi indietro per non farle del male ma ho peggiorato solo le cose.
Mi sono avvicinato e le ho appoggiato una mano sulla coscia.
"Perché cinque. Perché lo hai fatto. Perché mi hai distrutto il cuore?"
"Perché io non ti merito t/n. Tu sei... tu sei un angelo e io sono un mostro. Siamo la bella e la bestia ma queste storie non vanno a finire come nei film, va a finire che la bestia si mangia la bella o che la bella accoltella la bestia"
" ma che cazzo stai dicendo"
"Quello che sto cercando di dirti è che, io sono una persona cattiva, non sono buono come te, tu sei il mio angioletto, e non sopporto di vederti soffrire"
"Ma così soffro lo stesso cinque. Perché farsi problemi per una cosa che non sai nemmeno se accadrà"
Aveva ragione, per ora non è successo nulla, e io mi sono fatto problemi mentali per niente.
Mi sono fiondato su di lei ed ho cominciato a baciarla. All'inizio era scettica e non si era lasciata andare ma poi ha ricambiato il bacio, consentendo l'ingresso alla mia lingua. Non ci stavamo baciando, ci stavamo mangiando.
Sono sceso sul suo collo ed ho cominciato a lasciare segni violacei
"Sei mia cazzo" le ho sussurrato all'orecchio tornando a baciarla
"Ora devo punirti, perché sei stata con quello"

NOTE AUTRICE
✋✋✋🤰

Immagina aidan gallagher❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora