La mattina dopo mi sveglio sentendo qualcuno che bussa alla porta.
"Un attimo"
Mi alzo e infilo velocemente dei pantaloni ed una maglietta, mi pettino e vado ad aprire.
"Oh aidan ciao"
"Sembri sorpresa"
"Si non ti aspettavo, pensavo ci saremmo incontrati di sotto"
"Oh beh sai se per te non è un problema preferirei mangiare qui, sotto è sempre pieno di paparazzi, vorrei evitare inutili pettegolezzi"
"Certo va bene"
Aidan si sposta e dietro di lui appare un carrello pieno di cibo e bevande
"Wow questa colazione è per 10 persone hahah"
"Non sapevo cosa ti piacesse così ho preso tutto"
"Grazie ma non dovevi disturbarti"
"Non è mai un disturbo fare le cose per te"
Arrossisco leggermente e mi sposto per far passare aidan.
"Scusa per il disordine mi sono appena alzata"
"Disordine?! Devi vedere la mia camera, quella di che è disordinata"
"È un invito? Hahaha"
"Ovvio. Sei ufficialmente invitata a vedere la mia camera oggi dopo il lavoro"
"Cazzo. Che ore sono"
"Sono le 7 perché?"
"Oddio io oggi devo essere sul set alle 8"
"Allora mangiamo in fretta haha, poi ti accompagno, se ti va"
"Certo che mi va aidan"
"Perfetto allora muoviamoci"
Mangiamo velocemente la colazione e poi vado in bagno per vestirmi. Metto dei jeans ed un top corto bianco, faccio la piastra ed in 15 minuti sono pronta.
"Okk io ho fatto" dico uscendo dal bagno e prendendo il telefono dal comodino
"Wow— m-mm-s-s-stai molto bene" balbetta aidan facendoti diventare tutte le guance rosse
"Emhh grazie" bisbiglio per poi recarmi verso la porta seguita da aidan
"Allora tu dove vivi?" Mi chiede aidan mentre siamo in ascensore
"A calabasas una città di Los Angeles. Tu?"
"Anche io, è incredibile viviamo nella stessa città e non ti ho mai visto"
"Mi sono trasferita da poco, prima vivevo nell'upper-east side ( non so se si scrive così hahah è un quartiere molto ricco di New York, chi ha visto gossip girl sa bene haha) a New York"
" il quartiere snob e ricco?"
"Esatto proprio quello"
"Allora scusami se te lo dico, ma se vivevi in un quartiere così ricco, perché lavori in un set come aiuto regista? Con i soldi potresti girare un film tutto tuo"
"Perché quei soldi non sono miei, sono di mio padre, e io voglio farcela da sola senza il suo aiuto"
"Questo ti fa onore. Senti visto che vivevi lì hai conosciuto chuck bass, Blair waldorf e Serena van der woodsen?"
"Chuck è un caro amico di famiglia, purtroppo ho conosciuto anche quelle altre due arpie"
"Beh si insomma cosa vuoi aspettarti da ricchi ragazzi viziati"
" Hey anche io sono ricca ma non sono un'arpia, o almeno credo... non sono un arpia vero?"
" no in questi due giorni sei stata dolcissima"
La porta dell'ascensore si apre e mi trovò davanti l'ultima persona che mi aspettavo di vedere
"Chuck" urlo saltando in braccio al mio amico, che mi solleva e mi tiene in braccio
"T/n, mi sei mancata tanto"NOTE AUTRICE
questo immagina sta andando troppo per le lunghe help mi sto incartando hhahaQuesto è chuck🙃