(All'inizio nel primo capitolo avevo detto che dalla prima frase pronunciata si tornava indietro di 10 mesi, adesso stiamo tornando al momento in cui t/n dice quella frase)
T/n's pov
Quando ti innamori quella persona prende tutto il controllo della tua testa. Aspetti un suo messaggio una sua parola un suo sguardo e preghi che provi lo stesso per te e che non trovi qualcuno di meglio, oggi sto per rivedere la mia persona, aidan. 5 mesi fa sono partita per lavoro, è stato bello si, ma aidan mi è mancato da morire. Non riesco a credere che oggi finalmente potrò abbracciare l'amore della mia vita. Vado verso l'armadio dell'albergo e tiro fuori l'unico abito che ho lasciato al suo interno. Mi vesto velocemente, cercando comunque di vestirmi bene e di risultare ordinata.
Lego i mie capelli ( colore dei tuoi capelli) in una morbida coda, lasciando fuori due ciocche di capelli. Con la piastra mi arriccio i capelli dentro la coda e le due ciocche, spruzzo un po' di profumo e poi prendo la valigia per uscire fuori.
All'ingresso del hotel salgo sulla cammina che mi accompagna all'aereoporto.
Aidan's POV
Oggi finalmente rivedrò t/n, non riesco più ad aspettare. Mancano ancora due ore all'arrivo del suo volo, ma non posso stare a casa come se niente fosse. Mi metto una camicia e dei jeans, i preferiti di t/n e anche qualche goccia di profumo, il one milion, che mi ha regalato lei. Ama questo profumo ogni volta che mi abbraccia avvicina il naso al mio collo per sentirlo meglio. Esco di casa e chiamo un Uber, che mi accompagna all'aereoporto più vicino di Los Angeles.
-2 ore dopo-
Finalmente, il suo aereo è atterrato, sto per vederla. Molti passeggeri scendono e cerco con gli occhi il suo viso, ed eccola qui, la mia t/n, la mia piccola, il mio amore. Appena mi vede lancia la valigia a terra e corre verso di me, e io faccio lo stesso. Mi salta addosso e mi stringe forte, poi scende e mi bacia, e per almeno 5 minuti non si stacca da me.
"Mi sei mancata amore" dico prendendola per i fianchi e accarezzandole la guancia.
"Anche tu e non sai quanto. Ma andiamo a casa ti prego, voglio solo mettere una felpa gigante e passare il resto della settimana accoccolata con te" risponde lei baciandomi ancora
"Non me lo faccio ripetere due volte principessa"NOTE AUTRICE
e ta-daaaa questa è la fine🤗 sta per arrivare il prossimo immagina 🙃