Immagina five parte 12🛶

442 34 6
                                    

T/n's pov
"È finita" ha detto cinque con aria calma, come se mi stesse dicendo cosa aveva mangiato a pranzo.
Lo ha sputato diretto, senza alcun motivo è senza preavviso. Le lacrime hanno cominciato a rigare il mio viso e il mio cervello era appannato, confuso.
"C-cosa?" Ho chiesto con la voce tremante sperando di aver capito male l che mi dicesse che era uno scherzo.
"È finita" ha ripetuto nello stesso modo di prima, uscendo dalla stanza.
Mi sono alzata e gli sono corsa dietro, non ho nemmeno tentato di nascondere il mio disgusto.
"Non puoi fare così cinque Hargreeves" ho urlato piangendo
"Dire che è finita senza dare una spiegazione è andartene come se non fosse successo niente" ho aggiunto guardandolo dritto negli occhi
"Non rendere le cose più difficili di quanti non siano t/n"
" tu sei un fottutissimo stronzo e vorrei non averti mai detto che ti amavo"
Gli ho tirato uno schiaffo e ancora una volta l'ho fissato negli occhi
"Mi fai shifo" ho sputato acida per poi correre nella mia camera.
Non riuscivo a pensare, non riuscivo a ragionare, volevo solo scordarmi di lui e dei suoi modi da stronzo. Mi sono infilata il vestito più scollato che ho trovato e dei tacchi per poi scendere le scale ed andare fuori dall'academia.
Stavo ancora piangendo e prima di uscire ho incontrato Diego
"Wow t/n sei spettacolare" ha detto commentando il mio vestito. Poi mi ha guardato in faccia "dio mio cos'è successo perché piangi?" Ha aggiunto notando le lacrime.
"Chiedilo a quello stronzo di cinque" ho risposto e poi l'ho sorpassato uscendo dalla porta
"Dove stai andando a quest'ora è tardi"
"Non sono cazzo tuoi Diego"

QUALCHE ORA DOPO
five's POV
Sono sceso al piano di sotto per mangiare qualcosa, per tutto il tempo ero rimasto chiuso in camera, non volevo rischiare di incontrare t/n, mi avrebbe fatto troppo male e volevo darle il tempo di riprendersi.
Appena sono entrato in cucina ho visto tutti i mei fratelli seduti intorno al tavolo. Era molto strana do dato che era notte inoltrata, di solito a quest'ora dormono tutti
"Che succede ragazzi?" Ho chiesto versandomi un caffè
"T/n è sparita e non si trova più da nessuna parte" ha detto  allison
Il mio cuore ha perso un battito e una fitta allo stomaco si è fatta sentire.
"E sai cosa c'è cinque, è tutta colpa tua" ha urlato Diego avvicinandosi a me con i pugni stretti.
"Che cazzo stai dicendo"
"Se n'è andata via piangendo dicendomi che tu le avevi fatto qualcosa e se ora le fanno del male, ti giuro che ti ammazzo, perché non ti meriti nemmeno di respirare la sua stessa aria cazzo"
Mi ha tirato un pugno e abbiamo iniziato così una rissa.
"Ti credi migliore di me Diego? Perché l'hai lasciata uscire da quella cazzò di porta eh?"
"Perché lei non è un giocattolo è una fortuna persona ed ha il diritto di fare come vuole"
È intervenuto luther per dividerci. Diego voleva continuare a fare a botte ma io avevo cose più importanti da fare , dovevo trovarla.
"Ora doveva vai cinque?" ha chiesto vanya
"Vado a cercare t/n. Anzi dividiamoci e cerchiamola in diverse parti della città, faremo prima così, io credo di sapere dove guardare, vado vicino alla discoteca, voi cercate al bar e al ristorante quello che le piace tanto"
Sono uscito seguito da tutti i fratelli e mi sono recato alla discoteca. Già da lontano potevo sentire il rumore assordante della musica

NOTE AUTRICE
Commentate con la prima cazzata che vi viene in mente e se vi è piaciuto votate plsss

Immagina aidan gallagher❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora