Immagina nicky parte 4😻

824 37 14
                                    

"Hai detto che stavi male e sono passato a vedere come stavi" risponde lui sorridendo
"Oh beh, grazie" dici arrossendo. Non te lo aspettavi, di solito scopavate e basta non c'è mai stato nulla di più tra di voi.
"Allora mi fai entrare o mi lasci qui sulla porta?" Chiede lui con tono ironico
"No certo entra" dici spostandoti per lasciarlo passare
"Sei da sola?"
"Si i miei come al solito sono in viaggio per lavoro. Torneranno a fine mese"
"Ah Okk. Che stavi facendo?"
"Guardavo Netflix"
"Figo, cosa?"
"Easy girl, parla di una ragazza che dice di aver fatto sesso anche se in realtà è vergine e diventa la troia della scuola." ( guardatelo è bellissimo)
"Ah, è proprio un film da te" aggiunge lui sempre ironico. Vi mettete a guardare il film, stando molto vicini. La testa ti continua a fare male così poggi la tua testa sulla spalla di nicky. Rimanete un po' così è noti che lui ti fissa, alzi lo sguardo per parlargli e lui ti bacia. Un bacio passionale, non come gli altri che vi siete dati mentre facevate sesso, uno più vero, più magico, più romantico. Piano piano ti sdraia sul divano e si mette sopra di te. Comincia a spogliarti e tu ti lasci andare nonostante il dolore che provi alla testa. Gli levi la maglietta e rimani qualche secondi a fissare il suo fisico perfetto, mentre lui ti leva i pochi indumenti rimasti addosso. Lo fate, come non lo avete mai fatto prima. Non state solo provando un piacere fisico, state soddisfacendo ognuno il bisogno dell'altro, amandovi e facendo attenzione a non ferirvi. Una volta finito nicky si sdraia accanto a te e ti fa un po' di coccole.
"È stato diverso" commenta il moro
"Ma è stata la cosa più bella della mia vita" aggiunge guardandoti e dandoti un bacio a stampo
"Ora cosa siamo?" Ti chiede
"Cosa c'è dopo la scopamicizia?" Domandi ridendo
"Beh tu mi piaci" dice lui
" e spero di piacere a te" dice guardandoti. Tu annuisci lasciandogli un bacio sul naso
"Quindi siamo fidanzati?" Chiede lui
"Beh devi renderlo ufficiale nicky harper"
"T/n vuoi essere la mia fidanzata?"
"Non chiedo altro" vi baciate e poi tu scoppi a ridere
"Cosa c'è da ridere?"
" ci siamo fidanzati mentre eravamo nudi e stavamo guardando un film che parla di una troia, che romanticismo"
"Beh ci rispecchia no?!" E scoppiare a ridere entrambi

NOTE AUTRICE
il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di aidan e non vedo l'ora di cominciare a scriverlo💗 ( comunque guardatevi quel film, ma vi avviso è molto scurrile)

Immagina aidan gallagher❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora