Leggete le note autrice alla fine per capire bene una cosa
T/n's pov
'Si anche tu mi manchi già e sono solo in macchina' ho detto triste alla mia amica. Sono in macchina, in viaggio per Toronto. Mi devo trasferire visto che mio padre ha trovato un nuovo lavoro lì. Sono così triste di lasciare tutto e soprattutto i miei amici, ma sono anche emozionata di vivere in una nuova città, soprattutto a Toronto, dato che è bellissima.Sono 6 ore di viaggio in macchina e sto parlando al telefono con la mia amica. Mi mancherà davvero tanto.
'Stronzetta ora devo andare, siamo arrivati' ci siamo salutate e le ho promesso di chiamarla appena sistemata.
Sono corsa dentro casa e ho messo le mie cose nella stanza che mi sembrava più bella. Aveva una grande finestra su tutta la parete che affacciava sul giardino e sulla piscina. Si trovava al secondo piano, ed era molto grande. Il letto matrimoniale si trovava al lato della parete opposta alla finestra e dentro aveva anche un bagno con la vasca.
Ho iniziato a sistemare le mie cose ma poi mi sono stufata così mi sono cambiata e sono andata al piano di sotto.
'Mamma io vado a fare un giro per vedere com'è la città'
'Va bene amore ma torna presto, devi finire di mettere apposto le tue cose'
Le ho detto di sì e poi sono uscita di corsa.È così bello stare qui, le persone sembrano tutte calme e gentili, e c'è del verde ovunque. È la città giusta per me.
Camminando mi è venuta fame così ho iniziato a cercare un locale per mangiare qualcosa.
'Get sporty, articoli sportivi e bar' ho letto un cartello osservando un negozio molto carino
'Beh proviamo' ho pensato e poi sono entrata.Prima di andare verso il bancone mi sono fermata a vedere gli articoli sportivi. Ho visto gli skate e mi sono avvicinata. Sono tutti così belli, ho sempre voluto imparare ad andarci ma a Cleveland non c'erano posti per farlo.
Ho iniziato a guardare tra gli scaffali e non sapevo davvero da dove iniziare, ci sono così tanti tipi, quando un ragazzo si è avvicinato a me.
'Ti vedo un po' in difficoltà, posso aiutarti?'
'Beh si veramente si, vorrei imparare ad andare in skate, ma non so quale comprare per imparare'
'Beh il vero esperto di skateboard è mio fratello, però posso dirti che per iniziare va bene la classica tavola, non troppo rigida ma nemmeno troppo flessibile. Quindi ti consiglio questo'
Ha preso uno skateboard e me lo ha passato. Era un bel ragazzo, occhi verdi e capelli scuri che gli cadevano sulla fronte, circa di 17 anni, faccia squadrata e sguardo profondo.
'Grazie mille' ho detto per poi allontanarmi. Ora voglio solo prendere un caffè per poi tornare a mettere in ordine la mia camera.Sono andata verso il bancone del bar, e c'era una ragazza bionda.
'Un cappuccino per favore'
'Posso consigliarti un cappuccino con la panna sopra, ti giuro che è buona'
Sembra simpatica, e poi la panna mi piace, Quindi le ho fatto si con la testa e poi ho aspettato che me la passasse.Ho assaggiato ed aveva ragione, era divino
'Cavolo è davvero buono avevi ragione...dawn' ho letto il nome sulla targhetta
'Io ho sempre ragione...'
'T/n'
'Piacere di conoscerti t/n'
'Piacere mio'
'È la prima volta che ti vedo qui'
'Si mi sono trasferita oggi'
'Bene allora saremo amiche'
' fantastico'L'ho salutata e mi sono diretta alla cassa dove c'era di nuovo quel ragazzo.
'Ci vediamo di nuovo...' mi ha detto lasciando in sospeso la fine della frase, chiedendo in questo modo il mio nome
'T/n'
'Io sono nicky'
'Piacere dì conoscerti'
' anche per me'
'Beh mi piacerebbe rimanere a chiacchierare ma devo veramente andare quindi..'
'Oh si certo ti faccio pagare'
Ho pagato ho salutato nicky e me ne sono andata.
'Un ultima cosa t/n'
Ha urlato nicky mentre uscivo.
'Vai alla Toronto high school?' ( ho inventato un nome a caso)
'Comincio domani'
'Allora ci vediamo a scuola t/n'
'A domani nicky'Sono tornata a casa e ho finito di sistemare le cose. Poi sono andata a cenare e ho preparato lo zaino e i vestiti da mettere il giorno dopo, per poi correre a letto per essere riposata al massimo.
NOTE AUTRICE
ho messo Toronto perché aidan ha detto che gli piace molto e non ricordo la città dove è ambientato nicky ricky dicky and down