Immagina five parte 4😼

798 43 2
                                    

Tutta la notte continuo a pensare a quel bacio. Perché avrà baciato tutti e due? E il fatto che abbia baciato prima me è un segno? Questi pensieri mi girano in mente. Ma cos'ha quella ragazza che non va. Mi fa impazzire. Non sopporto il modo in cui lei mi renda impotente e fragile. Sa guardarmi dentro come nessun'altra. Mentre penso questo finalmente mi addormento, immaginando un ipotetica relazione con lei.
La mattina dopo t/n non è ancora sveglia quando scendo per andare in cucina, così la aspetto un po' li cominciando a fare colazione. Evidentemente Diego ha avuto la mia stessa idea perché rimane anche lui seduto a tavola al posto di andare a "giocare" con gli altri. Dopo una mezz'ora finalmente t/n si sveglia e scende a fare colazione. È molto pallida e forse ancora sbronza perché cammina storto e molto lentamente. Si siede a tavola e ci comporta in modo strano. Forse si vergogna per quello che è successo ieri?
"Allora ieri sera" dice Diego interrompendo il lungo e imbarazzante silenzio che si era creato
"Non ricordo nulla di ieri sera, so solo che abbiamo bevuto. Perché cos'è successo?"
Diego sta per aprire bocca ma lo interrompo.
"Niente di che, come ti senti?"
"Oh beh penso di avere la febbre, non sto per niente bene, anzi me ne vado in camera mia" si alza per raggiungere le scale ma all'improvviso sviene cadendo a terra facendo precipitare è tutto i membri della famiglia in cucina.
"Mamma cos'ha?" Chiede vanya stringendo la mano di t/n
"Ha la febbre molto alta tesoro, ma non penso sia svenuta per questo, credo sia solo un molto stressata. Con un po' di riposo sicuramente starà meglio, ora dobbiamo aspettare che si svegli, e quando lo farà dobbiamo farla rimanere il più tranquilla possibile ok?"
"Si mamma" diciamo tutti in coro
La mamma, sir Reginald e pogo escono lasciando noi ragazzi in camera con lei. Dopo un po' ad uno ad uno escono tutti dalla stanza, lasciando me e la ragazza addormentata da soli.
Mi siedo su una sedia affianco al suo letto e mi addormento guardandola dormire

NOTE AUTRICE
non so se farlo finire nel prossimo capitolo o un po' più in là

Immagina aidan gallagher❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora