Vanya stava per rispondere alla mia domanda ma cinque l'ha interrotta
"È una storia lunga, devi solo sapere che numero 6, ovvero ben, è morto"
"Hai detto che si chiama ben? Io prima ho sentito tuo fratello parlare con uno che si chiama ben"
"Beh vedi abbiamo tutti dei poteri, klaus parla con i morti, luther è super forte, allison può far fare agli altri ciò che vuole, Diego può scegliere la direzione degli oggetti, io mi sposto tra lo spazio e il tempo e vanya è normale"
Il racconto di cinque era accompagnato dalla dimostrazione delle abilità da parte dei fratelli.
"Ma voi siete il fumetto, i tizi dei fumetti, si l'umbrella qualcosa"
Ho esclamato guardandoli meglio
"Si, l'umbrella academy" ha risposto vanya andando via dalla casa.
"Ok solo una cosa, voi non vivete nella mia stessa città, come faccio a tornare a casa?" Ho chiesto girandomi verso il ragazzo seduto a fianco a me ( quando scrivo il ragazzo parlo di five perché gli altri sono adulti)
"Oh beh, quando ti sarai rimessa ti accompagnerò io a casa"
Ha risposto quasi deluso alzandosi e porgendomi la mano per far alzare anche me. "Caffè?" Ha aggiunto guardandomi una volta fuori dal salone
"Si perché no" ho detto seguendolo verso l'uscita.
Mentre apriva la porta ho notato che il colletto della sua camicia era sporco di sangue.
"Cinque" ho esclamato titubante aspettando che si girasse verso di me
"Tu hai del sangue sulla camicia, perché hai del sangue sulla camicia"
"Mi sarò sporcato portandoti via dal quel vicolo" ha detto controllando di non essere sporco da altre parti
"No ora capisco tutto, quando prima sei entrato nella stanza hai usato i tuoi poteri e ho visto della luce blu e l'ho vista anche poco prima di svenire quando quei due tizi sono morti. Lo hai uccisi tu, sei un assassino" ho urlato indietreggiando di qualche passo per allontanarmi da lui, andando verso il salone per non essere sola.
"No aspetta, io volevo solo proteggerti, quei due volevano farti del male" ha commentato avvicinandosi a me. Stavo per ribattere ma ho sentito le palpebre pesanti e ho cominciato a vedere sfocato.
"T/n stai bene" ha chiesto cinque preoccupato avvicinandosi a me per tenermi
"Non toccarmi stai.... lontan....lontano..." non sono riuscita a finire la frase perché mi sono accasciata a terra, rimanendo senza conoscenzaNOTE AUTRICE
voglio troppo shiftare c'ero quasi riuscita porca troia ma ho aperto gli occhi troppo presto.