"Dai aidan dove mi stai portando?" Ho chiesto ridendo mentre camminavo con la mano di aidan davanti agli occhi, per impedirmi di vedere.
"È una sorpresa amore, attenda a dove metti i piedi, attenta al gradino...... ok ci siamo ora puoi guardare"
Quando ho aperto gli occhi mi sono ritrovata davanti la porta della mia camera da letto.
"Ok non capisco" ho detto girandomi verso di lui per guardarlo in faccia
"Devi entrare in camera" mi ha detto e così ho fatto.
Ho aperto la porta e la stanza era completamente coperta di rose rosse. Le lenzuola erano state cambiate e anche queste erano di colore rosso. Sul letto con i petali di rosa c'era scritto a+( lettera iniziale del tuo nome) dentro un cuore, e in basso una scatolina chiusa con una carta oleografica e un nastrino rosso corallo. Il soffitto era pieno di palloncini a forma di cuore Rossi che fluttuavano per tutta la stanza. Dal letto una scia di petali portava verso il bagno. L'ho seguita e nel bagno la vasca era piena di bolle, circondata da rose rosse e da candele e Vicino alla vasca un tavolino con dello champagne. Sono uscita di corsa dal bagno e sono andata verso aidan per baciarlo"Tu sei pazzo" ho urlato guardandomi ancora intorno incredula.
"Pazzo di te baby" ha risposto baciandomi ancora. "Ora apri il tuo regalo" ha aggiunto passandomi la scatolina che prima era sul letto.
L'ho aperta e al suo interno c'era un anello bellissimo, con un diamantino rosso al centro, a forma di cuore."È bellissimo, lo adoro" ho detto guardandolo negli occhi e stringendolo a me
"Solo il meglio per la mia principessa" ha risposto lasciandomi un bacio sulla fronte. Ha iniziato a baciarmi il collo e intanto con le mani palpava il mio seno. Mi ha levato la maglietta e il reggiseno e a lui ho sfilato la camicia. Ci siamo spogliati del tutto e poi mi ha preso in braccio portandomi verso il bagno. Mi ha poggiato nella vasca e poi ha riempito i bicchieri con lo champagne.
"Cin cin" ha detto porgendomi un bicchiere
"Cin cin" ho replicato, alzando il calice in alto.
Abbiamo bevuto e poi lui è entrato nella vasca con me. Ha iniziato a baciarmi e io mi sono messa a cavalcioni su di lui. L'acqua e le candele rendevano tutto più romantico. Ho aperto leggermente le gambe e lui è entrato dentro di me, facendomi gemere di piacere. Ha continuato aumentando la velocità facendomi urlare sempre di più per il piacere.
"Ti amo" ha detto mentre continuava ad uscire ed entrare da me
"Anche io ti-ti am-o" ho risposto balbettando per il troppo piacere.
Mi ha sollevato dalle sue gambe e mi ha girato entrando nella parte posteriore. Ho urlato per il dolore e piano piano è diventato piacere. Mi sono poggiata al bordo della vasca per tenermi mentre aidan tirava i mie fianchi verso di lui. Ha spinto sempre più dentro di me. Ha dato un ultima spinta e siamo venuti entrambi. Ci siamo rannicchiati nella vasca insieme rimanendo qualche secondo abbracciati a riprendere fiato. Aidan è uscito e mi ha passato un asciugamano per asciugarmi. Dopo essermi levata un po' d'acqua di dosso mi ha preso nuovamente in braccio e mi ha portata verso il letto. Mi ha strappato l'asciugamani di dosso. Si è avvicinato ale mie parti intime e ha aperto le mie gambe iniziando a leccare la mia intimità. Con le mani mi sono aggrappata ai suoi capelli urlando dal piacere, mentre lui con le sue esplorava il mio corpo e toccava ogni centimetro di me. Le mie gambe hanno iniziato ad irrigidirsi e sono venuta, ma lui ha continuato a giocare con le mie parti intime, aggiungendo le dita alla lingua. Dopo 10 minuti si è fermato e si è sdraiato affianco a me. Mi sono avvicinata al comodino e ho preso l'anello che mi aveva regalato qualche ora prima, infilandolo al dito e ammirandolo.
"Ti amo aidan"
"Ti amo t/n"NOTE AUTRICE
Buon san Valentino a tutte/i.
Comunque ieri ho provato a shiftare, avevo tutti i sintomi ma ho avuto paura e mi sono fermata. Domani ci riprovo e se ci riesco starò con cinque aaaaa