Five's POV
Sono entrato in camera mia e dopo qualche minuto ho sentito bussare alla porta.
"Cinque apri, sono io"
Era t/n.
Ho aperto la porta e mi sono ributtato sul letto dove mi ero steso prima, e t/n ha fatto lo stesso
"Sei così carino quando fai il geloso sai?" Mi ha detto spettinandomi i capelli e lasciandomi un bacio sulla guancia
" geloso? E perché? Perché ti metti a fare apprezzamenti ad altri ragazzi?"
"Amore sono solo celebrità, lo faccio da sempre, lo fanno tutti, ma io amo te"
"Mi ami?" Le ho chiesto poggiandomi sul suo petto mettendole le mani sui fianchi.
"Certo che si cinque Hargreeves, ti amo"
"Anche io ti amo"
Mi sono nuovamente appoggiato al suo petto e lei si è messa a giocare con i miei capelli, mentre io le facevo i grattini sulla coscia.
Siamo rimasti così per un po' e poi hanno bussato alla porta.
"Non dire niente" ho detto sottovoce tappandole la bocca
"So che ci sei cinque" era la voce di Diego.
"Allora apri o la devo buttare giù?"
"È gia aperto" ho detto levando la mia mani dalla faccia di t/n
" oh siete insieme" ha affermato abbassando gli occhi al pavimento.
T/n mi ha guardato, e poi si è scansata da me, alzandosi per andare via.
"Torno dopo cinque, vado da klaus" ha detto per poi andarsene
"Cosa vuoi Diego non ho tempo da perdere con te ora"
"Io volevo dirti... di... di non giocare con t/n"
"Scusami? Che cazzo stai dicendo"
"Non trattarla come le altre ragazze. Se ci tieni davvero bene, ma non trattarla di merda perché chiunque ucciderebbe per stare con lei cinque. Non farle del male o lo farò io a te. Sappiamo tutti come sei fatto, sei un figlio di puttana e non meriti di stare con lei, la faresti solo soffrire"
"Non serve che fai l'eroe come al solito Diego, t/n ha già qualcuno che la protegge da tutto, e sono io. Ora se hai finito la predica, vattene , io devo parlare il tempo con la MIA ragazza"
Diego ha annuito leggermente e se ne è andato lasciandomi in camera da solo.NOTE AUTRICE
Scusate l'assenza in questi giorni ho riscritto i capitoli che erano stati cancellati, comunque se viva commentate e votate per supportarmi 💖