"Alla fine sei uscita eh" mi prende in giro Liam una volta entrata in macchina.
"Posso ancora scendere eh!" Lo stuzzico.
"Stavi dicendo?" Mi chiede dopo aver messo in moto.
"Così non vale" dico allacciandomi la cintura.
"Se vuoi metti una canzone, ti puoi già collegare" mi spiega e allora faccio come dice facendo partire una playlist a caso ed esce la canzone "Hold on".Canzone proprio movimentata eh.
Mi godo le parole guardando la città che ci circonda fuori dal finestrino, la città che ormai é diventata casa mia...
"Siamo...al porto?" Domando non capendo le sue intenzioni.
"Già, siamo al porto" mi prende in giro.
"E cosa vorresti fare?"chiedo guardandomi intorno.
"Secondo te?" Mi domanda ironicamente e dopo averlo guardato male continua a parlare.
"Qualcosa di diverso dal solito, un giro in barca" dice facendomi ricordare quel giorno...FLASHBACK
Quando Hardin si ferma, noto che siamo arrivati in un porto.
Io:" Perché siamo qui?" Domando.
Ha:" Lo vedrai" dice mentre prende un cestino dal cofano.
Ha:" Aspettami qua, torno subito" dice mentre io rimango a guardare queste barche, sia piccole che grandi.
Ha:" Sei pronta?" Dice Hardin tornando dopo una decina di minuti.
Io:" Ma pronta a cosa?" Domando.
Mi prende per mano e iniziamo a camminare, finché non arriviamo davanti ad una barca molto carina, abbastanza grande.
Ha:" Dai, sali" dice Hardin guardandomi.
Io:" Vuoi dire che..." ma mi blocca.
Ha:" Sì, andiamo a farci un bel giretto" dice mentre mi aiuta a salire.
Io:" Ma è stupenda" dico mentre giro, ci sono due sedili di pelle davanti ad un timone.
Ha:" Vai giù" dice Hardin, faccio come mi dice, e rimango a bocca aperta.
Ci sta una piccola cucina molto carina con un angolo, ovviamente, pieno di alcol, un bagno, e poi un letto con delle tende intorno.
Io:" È stupenda questa barca, è tua?" Domando mentre saliamo su, e ci andiamo a sedere.
Ha:" Sì, da oggi in poi sarà la nostra barca" dice mentre si siede al posto del guidatore.
Io:" Ma sei sicuro di sapere guidare?" Domando con un po' di paura.
Ha:" No guarda, appena partiamo la barca affonda" dice ironicamente.
Io:" Bastardo" dico dandogli un pugnetto sulla spalla.
Appena la barca si muove chiudo gli occhi, il vento tra i capelli, il sole che mi colpisce il viso, e la persona che amo accanto a me...cosa potrei chiedere di più?!FINE FLASHBACK
"Amber, tutto bene? Vogliamo andare?" Mi domanda svegliandomi dai miei pensieri.
"Sì, sto bene" dico seguendolo senza smettere di pensare a lui, a noi, a quello che eravamo..."Buon appetito" dice Liam servendo la cena.
"Sai anche cucinare?! Sono sorpresa" lo prendo in giro.
"Sono un ottimo chef, da quando i miei sono andati via ho dovuto imparare per sopravvivere" dice ridacchiando.
"Allora cosa offre il menù questa sera?" Domando ridacchiando.
"Come primo spaghetti con gamberi e zucchine, qualcuno mi ha detto che ti piace tanto" spiega mentre mi porge il piatto.
"Chi?" Domando curiosa.
"Può darsi che mi abbia dato una mano ad arrivarci Kevin" dico sorridendo.
"Okay, te l'ha detto lui" dico mentre mi metto una mano sulla fronte.
"Sei intelligente" dice facendomi l'occhiolino.
Spalanco gli occhi e trattengo il fiato.
Com'è possibile?! È tutto così...uguale.FLASHBACK
Io:" Hai preparato tu?!" Dico riferendomi al cibo che tira fuori dal cestino all'ora di pranzo.
Ha:" Ma secondo te? Che domande fai" dice
Io:" Okay, ha preparato tutto Rosie" dico.
Ha:" Wow piccola sei molto intelligente" dice mentre mi passa una ciotola di insalata di riso.
Io:" Buon appetito cretino" dico alzando gli occhi al cielo.
Ha:" Buon appetito amore" dice mentre mi stampa un bacio a stampo.
Io:" Allora con il tuo gruppo tutto bene?" Domando.
Ha:" Sisi, io e Jason siamo di nuovo uniti, non mi sta facendo pesare il fatto che sia innamorato della mia ragazza" dice il mio ragazzo.
Io:" Sono felice non avrei sopportato l'idea di vedervi separati per colpa mia" dico.
Ha:" La colpa sarebbe stata mia, perché non ho avuto il coraggio di dirti prima le cose" dice guardandomi con lo sguardo più sincero al mondo.
Io:" L'importante è che ora noi siamo insieme, che abbiamo trovato il coraggio" dico mentre posso la ciotola, e mi siedo in braccio a lui.
Ha:" Amber grazie, grazie per avermi fatto scoprire il significato della parola amare, grazie che mi sei rimasta vicina, grazie di tutto Amber" dice mentre mi stringe a se.
Io:" L'ho fatto perché ti amo Hardin Watt, più di ogni altra cosa al mondo" dico mentre gli lascio un bacio sulla fronte.FINE FLASHBACK
Hardin...
"Allora? Sto aspettando i complimenti" per la seconda volta Liam mi riporta al mondo reale.
"È...buono, ti meriti veramente i complimenti" dico mentre continuo a mangiare il primo.
"È la prima volta che mi impegno così tanto" confessa.
"Voglio veramente che tutto questo possa essere reale" continua.
"Questo cosa?" Domando posando la forchetta.
"Noi" dice direttamente porgendomi la mano.Sono pronta? Lo voglio? Me ne pentirò?
Non lo so, ma la vita è una e non posso sprecarla."Lo voglio anch'io" dico prendendo la sua mano.
STAI LEGGENDO
Hardin, sei il mio problema.
ChickLitCONTINUO DI "HARDIN, IL FRATELLO DEL MIO MIGLIORE AMICO" L'estate sta finendo, l'ultimo anno si avvicina per il nostro gruppo di amici. Tutto sembra essere tornato alla normalità, anche la famiglia Watt dopo 5 mesi, sono ritornati nella loro amata L...