"Ma che faccia hai?" Dice il mio migliore amico ridendomi in faccia, anzi dietro ad un PC.
"Ma ti sei visto tu?!" Ribatto ridendo anch'io.
Sono le 15 di pomeriggio a Boston, mentre a Los Angeles le 12, io e Kevin stiamo in videochiamata da un'oretta e ci stiamo solo prendendo in giro.
"Okay facciamo le persone serie, come vanno le cose con Cristal?" Domando curiosa, non ho mai visto Kevin in una relazione seria.
"Bene, è tutto cosi strano, ma è stranamente bello" dice con un'aria diversa, con un'aria da innamorato.
"Tu sei innamorato di lei!" Esclamo puntando un dito contro il computer.
"Senti chi parla innamorata numero uno" ribatte, vuole distogliere l'attenzione da lui, nono!
"Non tocchiamo questo tasto e non provare a cambiare discorso" dico serrando gli occhi.
"Non vi siete più sentiti da ieri?" Mi domanda ed io scuoto la testa in segno di negazione.
"Quando la smetterete di fare i bambini?" Domanda ironicamente.
"Io credo mai" dico facendo la linguaccia.
"Cosa sta facendo?" Continuo facendo una semplice domanda alla quale però Kevin va in panico.
"Lui...sta giocando alla play" risponde tibutante.
"Kevin mi stai..." ma mi interrompe.
"Secondo me dovresti andare in discoteca sai? Ceh cosa fai a casa il sabato sera!" Cambia discorso.
"Io non lo so, poi vedo" rispondo, mi sta nascondendo qualcosa, lo so.
"Mitchell del mio cuore, io vado, devo andare a farmi la doccia che viene a pranzare Cristal da noi" dice come se non vedesse l'ora di chiudere.
"Va bene Watt, salutami tutti, ci sentiamo" lo saluto, lo stesso fa lui e chiudo la chiamata.
Cosa mi sta nascondendo Kevin Watt?!Sono furiosa, anzi sono delusa, anzi...non lo so cosa sono, so solo che ho messo da parte l'orgoglio e ho scritto a Hardin alle 15:15, ma nessuna risposta, in più è entrato su WhatsApp 10 minuti fa. Basta, ascolterò il consiglio di Kevin, andrò in discoteca, fanculo.
Mando un messaggio a Katie:
-per stasera ci sono, vieni da me così ci prepariamo insieme- mando e la sua risposta non tarda ad arrivare.
brava Mitchell, così ti voglio, alle 18 sono da te-Katie è diversa da Avril, se la seconda ci mette 4 ore a prepararsi, la prima ci mette un'ora.
Sono le 16 e non so cosa fare, credo di iniziare qualche serie.
Prendo il Computer e dopo 10 minuti trovo una serie che sembra carina, Dynasty.
Oddio santo ma la protagonista è Jadr di Victorious, okay già mi piace."Come mai hai cambiato idea?" Mi chiede la mia amica all'improvviso mentre ci stiamo controllando allo specchio per vedere se siamo apposto.
"Io...Hardin non si è fatto vivo, mi sta completamente ignorando e ho bisogno di distrarmi" ammetto, senza esitare.
"Amica mia ci sono due opzioni, o è scemo o sta facendo qualcosa" cerca di consolarmi Katie.
"Sei gentile, ma è inutile, dai andiamo, non voglio sentire le lamentele di tuo fratello" dico mentre ci dirigiamo in cucina per salire mia madre, mio padre arriverà più tardi, non so cosa deve fare.
"Mamma noi andiamo a Whisky Saigon" dico a mia madre, prima che mi faccia il terzo grado.
È una discoteca molto carina, è anche un bar, secondo me è molto accogliente.
"Va bene, ma state attente" dice lei, dopo averla salutata usciamo e ci dirigiamo verso la macchina di Jeremy."Mi era mancato questo posto" dico una volta dentro.
"A noi eri mancata tu" dice Noah mettendomi un braccio intorno alle spalle.
"Dai andiamo a prendere da bere" dice Jeremy e devo dire che sono d'accordo con lui.
"Mi sembra un'ottima idea" dico avvicinandomi a lui.
"Voi andate a sedervi su quel divanetto, ci pensiamo noi" dice Noah e noi facciamo esattamente come ci dice."Amber ti sta squillando il telefono" dice la mia amica vedendo illuminarsi lo schermo dell'oggetto che ho in mano.
"È Hardin" dico andando in ansia.
"Rispondi" ordina.
"Ma lui mi ha..." ma mi interrompe subito.
"Non fare il suo stesso gioco, vai fuori e parla con lui" non me lo faccio ripetere due volte che corro fuori e rispondo alla telefonata.CHIAMATA:
"P-pronto" rispondo, le mie abilità di parlare sono andate a fanculo.
"Amber, cosa stai facendo?" Mi domanda, ma è serio, ceh vuole parlare come se non fosse successo nulla?! Come se non mi stesse ignorando da ieri?!
"Hardin noi dobbiamo parlare" dico dura.
"Hai ragione, ma non mi sembra il caso di parlare dietro un telefono" mi dice.
"Hai ragione, ma non posso aspettare un mese" dico mordendomi il labbro inferiore.
"Chi ti dice di aspettare, girati" mi dice e il mio cuore inizia a battere troppo velocemente.
"C..cosa?" Domando.
"Sei bellissima Amber" continua e dopo questa mi giro di scatto ed i miei occhi si spalancano.
Dall'altra parte della strada c'è Hardin in tutta la sua bellezza.
"Hardin" dico, mentre il telefono è caduto a terra.
STAI LEGGENDO
Hardin, sei il mio problema.
ChickLitCONTINUO DI "HARDIN, IL FRATELLO DEL MIO MIGLIORE AMICO" L'estate sta finendo, l'ultimo anno si avvicina per il nostro gruppo di amici. Tutto sembra essere tornato alla normalità, anche la famiglia Watt dopo 5 mesi, sono ritornati nella loro amata L...