32

1.6K 50 23
                                    

Il giorno dopo...

È martedì, sto camminando tranquillamente a scuola, Liam farà tardi, anzi starà ancora dormendo credo.
Ieri la cena è andata bene, Hardin è uscito di casa senza salutare nessuno e Rosie l'ha chiamato svariate volte, senza mai ricevere risposta.
"Eccoti qui" mi viene ad abbracciare Avril.
"Ciao ragazzi" saluto il mio gruppo dopo essermi staccata da Avril e aver lasciato un bacio sulla guancia a Kevin.
Oggi, con mia sfortuna, c'è anche Sarah, ma va bene, non fa niente, voglio passare una giornata tranquilla.
"C'è un ragazzo nuovo!" Nota Bethany indicando un ragazzo bassino, con i capelli biondi.
Mi sembra di averlo già visto...
No! No! No!
"Holly..." dico con una voce debole.

FLASHBACK

Apro gli occhi a causa di una voce.
X:" BASTARDI FATECI USCIRE" urla una voce che conosco.
X:" Amber...come stai?" Domanda il mio migliore amico legato ad una sedia proprio come me.
Io:" Kevin, ma che cazzo ci facciamo qui?!" Domando ansiosa.
Ke:" io non lo so Amber, chi sono!? Cosa vogliono da n..." ma si blocca quando sente la porta aprirsi.
Io:" t-tu!?" Domando quando vedo il tizio che mi ha picchiata seguito da altri 4 ragazzi.
Ke:" È il ragazzo che ti ha picchiata?!" Domanda, io riesco solo ad annuire.
X:" Ma chi si rivede bellissima" dice avvicinandosi a me.
Ke:" Stai lontano da lei lurido cane" dice sputando.
Il ragazzo schiocca le dita e un ragazzo poco più basso di lui tira un pugno in faccia a Kevin.
Io:" KEVIN...NO" urlo.
X:" Ma guarda come si preoccupa la ragazza, un altro" ordina, e il ragazzo di prima di tira un pugno nello stomaco.
Io:"Basta vi prego, basta che cazzo volete da noi!? COSA CAZZO VOLETE?!" Dico ormai piangendo.
X:" VOGLIAMO QUEL GRANDR BASTARDO DI HARDIN" urla a due centimetri dalla mia faccia.
Io:" Hardin è andato via, è sparito, senza una cazzo di motivazione! Cosa volete da noi!?" Domando.
X:" Farlo soffrire, quando tornerà si sentirà uno schifo a sapere che suo fratello e la sua ragazzo hanno sofferto per colpa sua" dice con uno sguardo vittorioso.
X:" Andiamo, Holly porta il cibo a questi due" dice il capo, da quello che ho potuto notare, ad un ragazzo basso biondo, prima di uscire dalla porta seguito da tutto il gruppo.
Holly:" Mi dispiace" ci sussurra mentre esce anche lui.

FINE FLASHBACK

"Amber, guardarmi!" Mi prende dalle spalle Kevin in modo che possa guardarlo.
"È...è Holly" dico andando in ansia.
"Lo so Amber, mi ricordo, ma è tutto finito" cerca di tranquillizzarmi.
"Potete spiegare anche a noi?" Domanda Jason confuso.
"Non riesco a stare qui, vado in classe" prima che qualcuno possa dirmi qualcosa corro in uno sgabuzzino a caso, in classe potrei incontrare qualcuno, come nel bagno e ho bisogno di stare da sola, sta succedendo di nuovo...
Il respiro mi manca, la testa mi fa male, le lacrime scendono e troppi ricordi riaffiorano...

FLASHBACK

Sono le 20:30 ed io sto tornando a casa, dopo aver mangiato da Kevin, sono andata a casa di Cody dove c'erano anche Billy, e Brian, abbiamo studiato e abbiamo videochiamato Avril.
Quando sto per girare l'angolo che porta sulla strada di casa mia, sento che qualcuno mi afferra il braccio, e mi sbatte al muro.
È un ragazzo che non conosco, alto, con il septum.
Io:" che..." ma non finisco la frase che mi tira uno schiaffo.
X:" Stai zitta, questo il tuo ragazzo non doveva farlo, questo è il primo avvertimento" e dopo avermi dato un pugno nello stomaco, se ne va di corsa.
Lasciandomi lì a terra terrozzizzata...
Cosa avrà combinato Hardin di così grave?!

FINE FLASHBACK

"Amber" entra nella piccola stanza Hardin.
"Come mi hai trovata?" Domando cercando di calmarmi, ma senza risultati.
"Ti ho seguita, Amber non ti faranno mai più del male" dice Hardin venendo a sedersi a terra vicino a me.
"Come lo sai?! Prima c'eri tu!" Urlo piangendo.
"Io ci sono ancora, per te ci sarò sempre" dice guardandomi.
"NO, TU NON CI SEI, NON SEI PI..." ma vengo bloccata da due labbra che si appoggiano sulle mie e subito inizio a calmarmi, quella sensazione di vuoto è sparita.
Hardin mi sta baciando...
Non riesco a staccarmi, non voglio staccarmi, voglio solo baciarlo, voglio godermi questo momento...

Hardin, sei il mio problema.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora