POV'S HARDIN
"Dormo da Jason" Dico quando finiamo di mangiare.
Con Kevin non ho ancora parlato, mi sta ignorando, forse pensa che sia incazzato con lui.
"Va bene, domani torni per pranzo?" Chiede mia madre.
"Ti faccio sapere domani, ora vado a preparare la roba, Kevin vieni? Parliamo della gita" invento, devo parlare con mio fratello, deve sapere che per lui ci sono.
"C-certo" risponde sorpreso."Hardin mi..." prova a parlare ma lo blocco subito quando arriviamo in camera.
"Kevin ascoltami bene, tu hai fatto una cosa sbagliata e lo sai, quindi non c'è nessun bisogno che ti faccia la predica, ma voglio farti sapere che io per te ci sono, sono tuo fratello maggiore e ti aiuterò sempre nei momenti brutti, Amber è la mia ragazza, ma tu sei il mio fratellino, è il mio compito quello di proteggerti, starci accanto e se serve anche farti la cazziata, ma so che quello che hai fatto non è da te e so che l'hai fatto per me, per noi e quindi io ti ringrazio fratellino" dico appoggiato alla porta.
Kevin non dice niente, ha gli occhi pieni di lacrime, vorrebbe piangere, ma non davanti a me, per non sembrare debole.
Così mi avvicino a lui e lo stringo forte a me:"Puoi piangere non lo dirò a nessuno" lo prendo in giro per sdrammatizzare la situazione.
"Scemo" dice ricambiando l'abbraccio.
È mio fratello, è la mia famiglia e vederlo stare male, fa stare male anche a me.
"Credi che mi perdonerà?" Mi domanda Kevin.
"Certo, le serve tempo, siete migliori amici, un'amicizia come la vostra non può finire così all'improvviso" dico sperando che Amber lo perdoni, se non lo facesse, sarei nella merda, non potrei scegliere mai uno dei due...POV'S AMBER
Siamo a Novembre, al primo di Novembre e mio padre tornerà a casa oggi, abbiamo deciso, anzi mia madre e quella di Hardin hanno deciso di organizzare una cena.
Con Kevin? Nessuna novità, non parliamo, ma siamo rimasti vicini a scuola, Hardin ha proposto di fare uni scambio di posti, ma ho rifiutato, ora capisco Avril e Cody...
Nessuno sa che è stato Kevin a mandare le foto, non voglio che qualcuno parli male di lui.
Credo che Liam abbia deciso di rimanere, lo vedo ogni giorno, ma non ci rivolgiamo la parola, ci limitiamo a degli sguardi, ma niente di che.
"Vuoi rimanere qui o vuoi andare a prendere tuo padre?" Mi domanda Hardin quando suona la campanella dell'ultima ora.
Sì, dobbiamo andare a prenderlo, io, Hardin e Kevin...
Le mamme hanno insistito che andassimo tutti e tre, non sanno che io e Kevin abbiamo litigato.
"Kevin ci sta aspettando in macchina, essendo che dopo dovete stare dietro per forza, iniziate già da ora" ordina il mio ragazzo, mentre si allontana velocemente da me.Che stronzo...
"State bene là dietro?" Chiede Hardin una volta in macchina.
"Benissimo, metti in moto" ordino prima di prenderlo a schiaffi.
Kevin sta in un angolino e guardo fuori dal finestrino, vorrei tanto parlarci, mi manca il mio migliore amico.
"Mettiamo qualche canzone, mi fate scendere il sonno" continua il mio ragazzo, ora lo uccido!
"Ditemi una canzone!" Ordina e per farlo stare zitto dico:" Teeth" ma allo stesso tempo anche Kevin dice la stessa canzone che ho detto io...
Hardin rimane in silenzio, non dice una parola, forse ha capito che adesso non è il momento di parlare.FLASHBACK
"Ma questa fa schifo" mi lamento con Kevin.
"La tua fa ancora più schifo" cerca di proteggere la radio per non farmi cambiare canzone.
"Ma una canzone che piace ad entrambi?!" Domano esasperata, se non ho una canzone che mi piace, odio fare i lunghi tragitti!Lunghi, venti minuti ci vogliono...
Ma ci sta il traffico."Ci stanno un sacco di canzoni belle che ci piacciono" dice con una espressione concentrata, sta pensando e penso a qualche canzone che ci piace cantare insieme.
"CI SONO" diciamo insieme.
È una canzone che abbiamo sentito nella serie "tredici".
"TEETH" Urliamo come due coglioni.
Ecco un altro dei tanti motivi per cui siamo migliori amici.FINE FLASHBACK
"Amber mi manchi" dice il mio migliore amico con le lacrime agli occhi.
"Mi manchi anche tu" dico piangendo.
STAI LEGGENDO
Hardin, sei il mio problema.
ChickLitCONTINUO DI "HARDIN, IL FRATELLO DEL MIO MIGLIORE AMICO" L'estate sta finendo, l'ultimo anno si avvicina per il nostro gruppo di amici. Tutto sembra essere tornato alla normalità, anche la famiglia Watt dopo 5 mesi, sono ritornati nella loro amata L...