Cinque anni dopo...
"Hardin, non mi vuoi se non mi dici dove stiamo andando!" Mi fermo davanti all'aeroporto.
"Lo vedrai!" Dice per la centesima volta il mio ragazzo.
"È da due giorni che mi tieni sulle spine" mi lamento.
"Se te l'avessi detto stamattina mi avresti preso a calci in culo" commenta lui.
Effettivamente ha ragione, ma sono dettagli.
Vi starete chiedendo perché questo viaggio? Domani è il mio compleanno, 25 anni...
Come vola il tempo eh...
Ma lasciate che vi racconti un po' cosa è successo in questi anni...
Alla fine dell'anno dopo esserci diplomati, abbiamo preso quasi tutti strade diverse, siamo andati in diverse parti del mondo per frequentare il college dei nostri sogni, alcuni erano più vicini, altri più lontani, ma nonostante questo siamo sempre rimasti in contatto, uniti, almeno la maggior parte, infatti Billy, David e Gerard si sono allontanati senza una spiegazione, ma fa niente, abbiamo mandato messaggi, chiamato per due settimane, ma non hanno mai risposto ed allora dopo questo cosa puoi fare? Niente.
Io ho scelto di andare a Miami, mentre Hardin e Kevin a Londra, le cose con Hardin devo dire la verità sono state un po' difficili per il primo anno, ma dal secondo in poi abbiamo trovato un equilibrio e sono felice di questo, perché nessuno avrebbe mai preso il suo posto.
Ah giusto, per quanto riguarda questioni di cuore, Avril e Cody sono ritornati insieme, l'hanno annunciato durante la gita a Napoli, ma io lo sapevo, non perché li avevo visti in discoteca a baciarsi, ma perché sono fatti per stare insieme.
Cristal e Kevin si sono lasciati ufficialmente l'anno scorso, erano ritornati insieme, ma non hanno resistito alla distanza, il mio migliore amico è stato male per un po' di tempo, ma poi ha trovato una nuova ragazza, Lucy, è molto bella e anche simpatica l'ho conosciuta l'anno scorso, vivono insieme ora e dopo capirete meglio.
Bethany e Brian stanno ancora insieme, loro sono rimasti a Los Angeles, perché Bethany è rimasta incinta e ora ha un bellissimo bimbo di 5 anni che si chiama Archie.
Chi rimane più? Jason! Beh lui si è fidanzato con...Lucas!
Sì, avete capito bene con Lucas!
Vi sembrerà strano, ma sono qualcosa di stupendo insieme, ora non so bene tutta la storia, ma sono felice per loro, da quanto ho capito però avevano scelto lo stesso college e quindi si sono avvicinati, un giorno mi farò raccontare meglio.
Infine Liam, di lui non ho più notizie da un po' di tempo, so solo che ha scelto di andare in Germania a vivere dopo che ha finito il liceo.
Prima di partire per il college ci siamo fatti una promessa, quella di ritornare a Los Angeles, infatti dopo i nostri quattro anni, l'anno scorso siamo ritornati nella nostra città, inutile dire che sono andata a vivere con Hardin immediatamente, non volevamo passare un altro giorno lontani."HARDIN ECCOCI" urla...Kevin.
Ma cos...
"Ma voi cosa ci fate qui?" Domando quando vedo tutto il mio gruppo.
"Secondo te non avremmo passato il compleanno insieme?!" Mi domanda ironicamente il mio migliore amico.
"Siete fantastici ragazzi" dico con gli occhi lucidi, sì, sono diventata più sentimentale.
"Ma Archie?" Domando alla mia amica Bethany.
"Dalla nonna, finalmente un po' di relax" risponde Brian.
"Okay, ora che ci siamo tutti, Amber sei pronta a scoprire la destinazione?" Mi domanda Hardin porgendomi la busta con i biglietti, non lo rispondo e la prendo subito:"ANDREMO A PARIGI!" urlo saltando in braccio al mio ragazzo.Il giorno dopo...
"Ragazzi grazie è stato un compleanno stupendo" ringrazio il mio gruppo quando usciamo dal ristorante.
"Ohoh, dobbiamo ancora aprire lo spumante" dice Kevin indicando la borsa di Lucy.
Ah sì, ha nascosto la bottiglia nella borsa della sua ragazza per paura che lo staff del ristorante avrebbe pensato che l'avessimo rubata...
Inutile dire che ci siamo fatti delle risate assurde per far entrare quella bottiglia in quella borsa.
"Apriam..." ma Hardin mi blocca subito:" Sotto la Torre Eiffel" dice e lo guardo sorridendo.
Ha realizzato il mio sogno...
Passare il mio compleanno a Parigi..."Okay, Kevin la bottiglia" dico avvicinandomi a Lucy una volta arrivati davanti a quel monumento così grande e così bello, vedo tutti sorridere e guardare dietro di me, anche i passanti, allora mi giro e vedo Hardin inginocchiato con una scatolina sul palmo della mano.
"Non ci credo" sussurro mettendomi una mano sulla bocca.
"Avvicinati" mi spinge Avril verso di lui.
"Amber, amore mio, abbiamo affrontato tante cose, belle e brutte, ma siamo rimasti sempre insieme, ci abbiamo messo tanto a capire che eravamo fatti per stare insieme, ma l'importante è averlo capito.
Questi anni con te sono stati i più belli, grazie a te ho imparato ad amare, a crescere, grazie a te ho imparato a stare bene con me stesso.
Non riesco ad immaginare un futuro senza di te, non riesco a vedere nessuna accanto a me vestita di bianco se non tu.
Voglio che sia tu la madre dei miei figli, voglia che tu sia mia moglie, voglia che tu sia la mia persona, voglio passare il resto dei miei giorni con te, perché tu Amber Mitchell hai portato la luce della mia vita.
Ringrazio Kevin, perché senza di lui non ti avrei conosciuta ed ora non sarei qui inginocchiato nella città dell'amore per chiedere all'amore della mia vita se mi vuole sposare" dice con gli occhi lucidi e un sorriso sul volto stupendo.
"Quindi Amber Mitchell, vuoi sposarmi?" Conclude con la domanda.
"Certo che ti sposo" dico piangendo, dopo avermi messo l'anello al dito si alza e mi bacia, sotto gli applausi e fischi di tutti.
Io amo da morire questo ragazzo, amo da morire i miei amici e amo da morire la mia vita con tutti loro...Con amore Amber Mitchell.
FINE❤
_________________________
Eccoci alla fine...
Non mi sembra vero, devo dire la verità, mi mancheranno Amber, Hardin, Kevin e tutti gli altri.
Ma devo dire grazie a voi, senza il vostro supporto non avrei mai scritto questo sequel, quindi grazie mile!
Un'ultima cosa sto scrivendo una nuova storia, molto diversa dalle altre, mi farebbe piacere ricevere una vostra opinione, infatti stavo pensando di inviare a qualcuno la trama del prossimo libro, ditemi se vi piace come idea.❤
STAI LEGGENDO
Hardin, sei il mio problema.
ChickLitCONTINUO DI "HARDIN, IL FRATELLO DEL MIO MIGLIORE AMICO" L'estate sta finendo, l'ultimo anno si avvicina per il nostro gruppo di amici. Tutto sembra essere tornato alla normalità, anche la famiglia Watt dopo 5 mesi, sono ritornati nella loro amata L...