28

1.5K 47 12
                                    

"Cody?" Domando dopo aver salutato tutti, tutti tranne Sarah.
Con Hardin ci siamo scambiati un debole "ciao".
"Con il suo nuovo gruppo" risponde acida Avril.
"Sei stata via per poco, ma sono cambiate tante cose" parla Jason guardandosi intorno.
"Tu cosa ci racconti?" Mi domanda Bethany.
"Quel figo della madonna? Avete deciso di rim..." ma interrompo Avril.
"È a Los Angeles" rispondo guardando Hardin, il quale si gira subito verso di me.
"Quindi è una cosa seria eh! Voglio conoscerlo" interviene Kevin mettendo una mano sulla mia spalla.
"Sisi, noi dobbiamo parlare" lo avviso, mi deve spiegare tante cose!
"Quindi verrà nella nostra scuola?" Mi domanda Lucas.
"Sì, ora non so se verrà nella nostra classe, domani si vedrà" rispondo cercando di guardare il meno possibile quella coppia.
Se solo non avessimo fatto i bambini, ora ci sarei io accanto a lui, ora lui starebbe baciando me, non lei...
"Madonna Amber che cosa bella averti qui con noi! Se ci avessi detto del tuo arrivo, ti saremmo venuti a prendere!" Dice Brian scompigliandomi i capelli.
"Amore andiamo a farmi una passeggiata? Mi sono scocciata!" Dice Sarah alzandosi dalle gambe di Hardin.
"Non ho voglia Sarah" dice Hardin guardandomi ed io non riesco a non guardalo.
"Che palle, non te ne potevi stare a Boston?!" Si rivolge a me con una voce squillante.
"Ma cosa vuoi? Non te ne potevi stare tu a Boston?" Ribatto, la odio.

Solo perché sta con Hardin.

"Tesoro, io ora sto con Hardin, te ne devi fare una ragione, non ti ama più, non ti vuole più" dice Sarah e Hardin non dice niente.
Ah si?!
"Amore forse non hai capito un cazzo, io sono ritornata per Kevin, per i miei amici, non per lui, se me ne fosse fregato ancora qualcosa, non mi sarei messa con Liam e lo stesso vale per me, il tuo ragazzo non è più niente per me, non conta più niente per me, come te d'altronde mi sei completamente indifferente, solo che la tua voce è così fastidiosa che mi accorgo sempre della tua presenza" ribatto incazzata nera.

Pensi veramente queste cose?
No...

Hardin si alza dal divano e dopo avermi guardata esce di casa lasciando la ragazza con noi in salone.
"Non ti ha dimenticata" mi sussurra il mio migliore amico all'orecchio.
"Nemmeno io..." rispondo abbassando la testa.
È tutto ritornato, i sentimenti, che pensavo essere scomparsi, sono ritornati, io sono ritornata...

"Come stai?" Mi domanda Liam accarezzandomi una spalla.
Sono le 22 e sono nella sua nuova casa.
Dormo qua così domani andremo a scuola insieme.
"Bene, è la centesima volta che chiedi" dico ridacchiando.
"Perché so che non è così, Amber io so che rivederlo ti ha scombussolata, ma io ci sono, sono qui per te Amber" dice Liam lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.
Ho un ragazzo meraviglioso, non posso rovinare tutto questo per un ragazzo del passato, non posso perdere tutto ciò.
"Liam, grazie di essere qui" dico mentre appoggio la mia testa sul suo petto e chiudo gli occhi cercando di addormentarmi.
"Ti Amo Amber" dice il ragazzo accanto a me, mentre gioca con i miei capelli.
Ti amo...
Non sono ancora pronta dirglielo, non provo questo sentimento per lui, non ancora, è troppo presto.

"Stai tranquillo e non dire niente" ricordo a Liam prima di andare dal mio gruppo.
Queste raccomandazioni? Hardin è con loro, ma stranamente non vedo Sarah.
Vabbè, non mi riguarda più.
"Si, tranquilla" mi prende per mano e ci avviamo verso di loro.
Come se Hardin mi avesse percepita si gira subito verso di noi, anzi verso di me.
"Ehy ragazzi" li saluto una volta arrivati
"Amber! Che cosa strana averti di nuovo qui" mi abbraccia Avril.
"E tu sei il famoso Liam?" Domanda sempre lei staccandosi da me.
"Sisi, piacere di conoscervi" si presenta in modo educato il mio ragazzo.
"Te lo sei scelto bene" commenta a bassa voce il mio migliore amico dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
"Ciao Liam, sono Kevin, il suo unico migliore amico" si presenta Kevin.
"Tranquillo, non te la voglio rubare" ridacchia Liam.
"Già mi piace" commenta Kevin.
Dopo un po' tutti si presentano, tranne Hardin.
Ma Liam da persona educata parla.
"Tu dovresti essere Hardin, giusto?" Parla.
"Sì, trattala bene" detto ciò si allontana lasciandomi senza parole...

Hardin, sei il mio problema.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora