"Io l'ho fatto solo per voi" dice spostandosi più vicino a me.
"Lo so, avevo bisogno di tempo per riflettere" dico mentre mi asciugo le lacrime.
"Non volevo deluderti, volevo solo farvi tornare insieme" continua a giustificarsi, ma a me non importa più, voglio solo il mio migliore amico.
"Stai zitto!" Quasi urlo e Kevin mi guarda spaventato.
"È passato, non mi interessa più, mi manchi da morire, ho bisogno di te, del mio migliore amico, della persona che mi conosce più di tutti, ho bisogno di te Kevin" dico sorridendo.
"Amber" dice abbracciandomi forte a lui ed io ricambio la presa, stringendolo forte a me.
"Ma quanto siete carini" scherza Hardin.
"Tu zitto e guida, non rovinare il momento" ordina Kevin non lasciando la presa.
"Ha ragione il mio migliore amico" dico sorridendo, non mi manca niente, ora posso dire di essere felice.Dicembre...
È passato un mese, ma è stato un mese bellissimo, insieme alla mia famiglia, finalmente riunita e insieme ai miei amici...
Con Hardin?...
Beh, ci siamo lasciati, non andavamo d'accordo, così sono ritornata con Liam...
Okay, scherzavo!!!
Le cose vanno benissimo, abbiamo detto alle nostre famiglie di essere ritornati insieme durante quella cena per mio padre, inutile dire che erano tutti felici, soprattutto le nostre madri.
Lunedì partiremo per una settimana, destinazione? Italia, più precisamente Napoli...
Sarà una bella esperienza visitarla, ma l'unica cosa di cui mi preoccupo è il viaggio, ci sono tante ore ed uno scalo da fare.
"AMBER CAZZO DIVERTITI" Mi urla contro il mio migliore amico, mentre sono seduta su dei divanetti con Hardin, gli altri stanno tutti ballando.
È venerdì sera ed abbiamo decido di andare in discoteca per divertirci un po'.
"Lei sta bene qui" dice Hardin stringendomi dai fianchi.
"NO, ORA VI ALZATE, ALTRIMENTI VI PRENDO A CALCI IN CULO" continua ad urlare, menomale che ci sta la musica, oppure avremmo fatto una figuraccia.
"Dai amore, alzati" dico liberandomi dalla sua presa ed alzandomi.
"No, mi scoccio" dice sorseggiando un cocktail.
"No, basta sono stanco" dice David sedendosi accanto ad Hardin.
Ah giusto, David e Gerard sono arrivati il 22 Novembre per festeggiare il giorno del ringraziamento e andranno via lunedì, proprio quando noi partiremo.
"Bene, David stai con questo ragazzo noioso, noi andiamo a ballare" mi prende per mano Kevin e mi porta in pista.
"DAI AMBER SCATENIAMOCI" Urla il mio migliore amico iniziando a muoversi come un pazzo, così ridendo faccio la stessa cosa.
"MA QUELLI NON SONO AVRIL E CODY?!" Chiedo urlando per farmi sentire da Kevin.
"CAZZO SI, FINALMENTE" Urla anche lui girandosi.
Stanno ballando e...si stanno baciando.
"Posso rubarla?" Domanda una voce alle mie spalle...Liam.
"Io non c..." cerca di parlare Kevin, ma Liam continua dicendo:" Solo per un minuto".
"Va bene Kevin, non ti preoccupare, anzi vai da tuo fratello e fallo rimanere calmo" dico all'orecchio, lui mi guarda per un secondo e poi si allontana da noi.
"Possiamo uscire fuori, la musica è troppo alta?" Chiede, so che Hardin si incazzerà, quindi:" Andiamo vicino al bancone, possiamo parlare meglio" dico, Liam senza dire niente si avvia ed io lo seguo.
"Bene, puoi parlare" dico mentre ci sediamo sugli sgabelli.
"Amber, non vorresti essere mia amica?" Inizia ordinando due Malibu.
"Come?" Domando.Mi sembra un'idea folle, impossibile.
Ma di Jason lo sei."Magari iniziando a salutarci" risponde ridacchiando.
"Potresti salutarmi anche tu, invece di guardarmi" lo stuzzico.
"Potresti farlo anche tu, oppure hai paura del tuo ragazzo?" Ribatte mentre mi passa un bicchiere.
"Per me ci possiamo provare Liam" dico tornando seria.
"Allora amici?" Mi porge la mano.
"Amici" dico stringendogliela.
"Il cazzo" dice Hardin dietro di noi.È sempre così delicato il tuo ragazzo.
Una delle caratteristiche che amo, guarda..."Har..." provo a parlare ma Liam mi interrompe:" So che magari puoi pensare che è una scusa per avvicinarmi a lei, ma non è così, inutile dire che la amo ancora, ma è anche inutile dire che lei ama te, non me, quindi per non buttare nel cesso tutti i sacrifici che ho fatto per lei, mi va bene anche essere suo amico, anche un suo saluto" dice Liam alzandosi con il bicchiere in mano.
"Lei ti ama e sei molto fortunato ad averla" dice per poi immischiarsi in mezzo alla folla...____________________________
Ehy, volevo dirvi che manca poco alla fine di questo libro...🥺❤
STAI LEGGENDO
Hardin, sei il mio problema.
ChickLitCONTINUO DI "HARDIN, IL FRATELLO DEL MIO MIGLIORE AMICO" L'estate sta finendo, l'ultimo anno si avvicina per il nostro gruppo di amici. Tutto sembra essere tornato alla normalità, anche la famiglia Watt dopo 5 mesi, sono ritornati nella loro amata L...