Capitolo 45.

1.8K 82 4
                                    

Dedicato a tutti i friendzonati. Sono con voi.

Prima parte del mese.

[Sarah-Alaska.

{Bigliettino.}

Bff, ti ho lasciato sul tavolo due quotidiani.
Non ho ancora avuto modo di dargli una sbirciata, ma visto che ti riguardano ho pensato che magari ti interessassero.

Ps: Oggi pomeriggio andiamo a vedere i negozi parigini? Ci sono degli abiti strepitosi.

Sarah.

{Articolo number one.}

Alaska Wilde sta diventando un punto di riferimento per moltissime persone.
Non é solo seguita sui social network e fa impazzire la testa a tantissimi ragazzi famosi e non, ma molti vorrebbero essere come lei.

Non é solo una fotografa dal talento naturale e la ex ragazza di Neymar Jr, molti la vorrebbero come ospite ai loro programmi in televisione.

Ma la vera domanda é...che ha una ragazza ordinaria di tanto speciale?

Ma detto fra noi, della bella brasiliana si sa molto poco.
Ecco perché abbiamo indagato su di lei e scoperto cose che ben pochi sanno.

A voi dieci cose che non sapevi su Alaska Wilde!

1) Il nome completo di Alaska Wilde é Thais Da Breu Lima. Alaska è solo un soprannome.

2) Alaska é stato coniato dai genitori poiché in viaggio di nozze sono andati proprio in quella località che li ha del tutto affascinati; inoltre é molto bianca di carnagione e quindi è molto azzeccato.

3) Neymar la prende in giro chiamandola 'cioccolatino' poiché la sua carnagione é pallida a differenza della maggior parte dei brasiliani.
Si dice che abbia origini francesi.

4) Non le piace il viola e il suo colore preferito é il blu elettrico.

5) Non spicca molto di bravura nel rollare le sigarette, perciò ultimamente fuma le marlboro rosse. Avrà iniziato a fumare a causa della rottura con l'asso del Barcelona?

6) É stata nominata la settima persona giovane con più influenza in Brasile.
La prima é Neymar Jr.

7) Soffre il freddo e quando é in Europa, dorme con tre coperte.

8) Adora la cioccolata calda con panna. Preferibilmente bianca.

9) Ogni tanto indossa gli occhiali da vista e ne ha di diversi tipi. I suo preferiti sono i rayban con montatura tartaruga.

10) Da piccola ha rischiato di annegare, ma fortunatamente suo padre l'ha salvata.

{Articolo number 2.}

Tante persone si sono espresse sul cambiamento di Alaska Da Breu.
Lo stesso Dani Alves, amico stretto della ragazza, l'ha definita 'una giovane che deve fare le proprie esperienze'.
Ma non solo i suoi amici hanno espresso la propria, anche i suoi fan hanno voluto dirci qualcosa.
Ecco a voi brevi tratti d'interviste fatte ad alcuni Wilders.

'Alaska é bellissima, e Neymar é perfetto. Dovrebbero tornare insieme.'
Isabel; 10 anni.

'Alaska é una ragazza piena di talenti, e la sua amicizia con Neymar era davvero di un profondo incredibile.
Il 7 maggio dell'anno scorso é stato il giorno in cui li ho incontrati, e non me lo dimenticherò mai.
Mi ricordo bene di come Alaska quasi cadeva da un gradino, e Neymar subito accorreva a sostenerla. Si sono guardati negli occhi per lunghi secondi, dimenticandosi di tutto e tutti.
Erano una cosa sola, e già dai loro sguardi ho capito che la loro non era solo amicizia.
L'Alaska di ora ha rovinato tutto? No. Io sono convinta che il loro amore non si sia estinto. Un amore del genere non si muore con poco.
Da fiera Wilders, spero che Alaska si dia una bella svegliata.'
Greta; 17.

Ineffable « Neymar JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora