[Neymar-Alaska.
{Chat su whatsapp.}
Neymar: Alaska, sei viva? Stasera vieni a giocare a poker da Jo?
Alaska: Vorrei tanto ma non posso.
Neymar: Beh, usciamo domani?
Alaska: Ho da fare, scusa!
Neymar: Quando sei libera? Così faccio prima.
Alaska: Il 27?
Neymar: Il 27? Dove diavolo é finito il rito di scambiarci i regali a Natale?
Alaska: Scusa ma viene Juan e non lo vedo da tantissimo.
Il 27 o niente, prendere o lasciare.Neymar: Contaci, dolcezza.
[Alaska to Rafa.
{Sms.}Ciao Ska,
Perché eviti mio fratello? Lo sai che non lo fermerà nulla.
Rafa.Mh, non lo sto evitando.
Ska.Ah no??
Rafa.Okay, forse. Ma é meglio così.
Ska.Ho una teoria.
Rafa.Ovvero? Ho paura a sentirla.
Ska.A te piace Neymar ma lui vuole sposare quella tipa cagna di Bruna.
Brillante deduzione, eh?
Rafa.*carina.
T9 di merda.
Rafa.AHAHAHAH Quanto ti sbagli.
Ska.Sarà.
Rafa.Solo che non mi piace che si sposi con quella! Ha ventuno anni, è poco più di un ragazzo.
Ska.Sinceramente non piace neppure a me. Ma credo sia colpa dei media, se tu cercassi di fargli tornare il lume della ragione...
Rafa.Ci proverò, promesso.
Alaska.[Rafa-Neymar.
{Chat.}
Neymar_Jr: Le hai parlato, R?
RafaBeckran: Si, ma nega la mia teoria. Uhm, uffa questa volta mi pareva giusta.
Comunque ti crede idiota per la storia del matrimonio.
Neymar_Jr: Immaginavo.
Solo che non lo so.
RafaBeckran: Pensaci, é una decisione importante.
Neymar_jr: Comunque domani voglio obbligarla ad uscire per i regali, come tradizione, ma ho bisogno di te.
RafaBeckran: Ho un piano geniale. Vieni in camera che te lo spiego.[Jo-Neymar.
{Chat whatsapp.}Jo: Vuoi sposarti? E per quale fottuto motivo?
Neymar: Magari dimentico Alaska.
Jo: Ah mi sembra giusto. Sposiamoci per dimenticare! Nuova moda firmata Nj!
Neymar: Ah-Ah.
Jo: Dimmi che ami Bruna e che vuoi davvero sposarla, allora. Ma ricordati, sposarsi é un legamento importante. E bisogna farlo con chi si ama davvero e non per dimenticare o per pressione dei media.
Neymar: Hai vinto tu.
Jo: Non é questione di vincere o meno, amico. Non é come in una partita di calcio, qua é la vita vera.
E ti consiglio di parlare di Alaska con Gil.Neymar: Sempre più saggio. Lo farò dopo Natale.
[Alaska to Juan.
{Lettera.}
Caro fratellone,
Questo é stato un Natale fantastico. Per prima cosa vedere te e la mamma é stato meraviglioso. E che pranzo eccezionale, non credi? Ho mangiato davvero tanto e infatti, sono corsa a letto a causa dell'abbiocco. Ma il mio sonno é durato poco. Rafa mi ha chiamata dicendo che Neymar si era fatto male. All'inizio non le volevo credere, ma la sua voce era così agitata! Mi sono scaraventata giù dal letto e sono uscita di casa. Ebbene si, non sai cosa é successo. Qualcuno mi ha incappucciata e mi ha scaraventato in macchina. Quel cretino di Neymar ha colpito ancora.
L'unica cosa che ha avuto il coraggio di dire é stata: 'É stata un'idea di Rafa. Cioccolatino, saluta Davi.' Sono stata il pomeriggio con lui e suo figlio al solito parco. Adoro Davi, è un bambino bellissimo!
Abbiamo fatto delle foto e abbiamo giocato tutti insieme, ma ho comunque tenuto il muso a Ney. Ha dovuto comprarmi un gelato per farmi felice. Abbiamo parlato del matrimonio e mi ha detto quanto Bruna e i media facciano pressione su questo argomento.
Sai che ha detto Davi? Ha detto che non gli piace Bruna e che io sono più bella. Non come la mamma ma che va bene se divento la sua seconda mamma. Cioè mi mancava solo questa! Neymar é scoppiato a ridere e ha detto che non si può fare.
Poi mi ha dato il suo regalo e ho ringraziato la mia buona stella per aver messo nella borsa il suo. Mi ha regalato un biglietto per una sua partita, e un braccialetto con un pendente a forma di cioccolatino. Ha detto che mi regalerà un pendente simbolico ogni mese. Mi ha dato anche un biglietto per due destinazione Alaska e un libro dal nome 'Cercando Alaska', ma apprezzo la sua idiozia. Il mio regalo era una cavolata rispetto ai suoi, ma a lui sembrò piacere. Era un album con tutte le nostre foto, da quando eravamo piccolissimi fino alle nostre ultime foto fatte a Londra. Poi visto che si stava facendo tardi mi ha accompagnato a casa. L'ho stritolato in un abbraccio così forte da non volerlo lasciare più. Non voglio che lui parta.
Ps: Ho deciso che lascerò Gil.
Cioè siamo sinceri, lo sto soltanto prendendo in giro e io non sono così. Merita di più.Ska.
[Gil-Neymar.
{Sms.}Ti devo parlare, possiamo vederci domani?
Ney.Certo, amico.
Gil.
STAI LEGGENDO
Ineffable « Neymar Jr
Fanfiction*PRIMO LIBRO* Neymar ed Alaska sono cresciuti assieme, tanto da essere migliori amici. Nessuno dei due ha intenzione di rinunciare all'altro, fino a quando Neymar non riceve una proposta dal Barcellona difficile da rifiutare. Nonostante la lontananz...