Capitolo 21.

1.8K 91 2
                                    

[Rafa-Neymar.

{Chat Whatsapp.}

Rafa: Avete parlato?
Neymar: Ho cercato di venire lì, ma non c'era nessuno in casa. Poi son partito e quindi di persona non si é potuto fare...
Rafa: Che situazione assurda.
Neymar: Già...ma le ho messo una lettera nel buco delle lettere, sai nulla?
Rafa: Ho controllato ma a parte delle tasse non ho visto nulla. L'avrà già presa Ska!
Neymar: Sicuramente!

[Neymar-Ska.

{E-mail.}

Mittente: Alaska_DaBreu@libero.com
Destinatario: Neymar_jr@libero.com
Oggetto: Scuse.

Ciao Neymar,
Volevo scusarmi per il mio comportamento di ieri.
Non ho idea di cosa mi sia accaduto e con ciò ho rovinato tutto. Probabilmente é stato solo il momento, presa com'ero dalla gioia di essere riuscita nella mia missione, ti ho baciato senza pensare alle conseguenze. È stato solo un bacio, nulla di più. Non voglio affatto rovinare la tua relazione con Bruna, e entrambi sappiamo bene che la nostra è una bella e solida amicizia. Mi scuso se volte ho frainteso, o ho fatto fraintendere con le mie parole, ma non era davvero mia intenzione.

Con ciò, ti auguro un felice rientro in Spagna.

[Neymar-Jo-Gil.

{Chat Whatsapp.}

Neymar: Vi sbagliavate.
Jo: Su cosa?
Neymar: Su Ska.
Gil: Mh, illuminaci.
Neymar: In breve mi ha baciato e poi mi ha detto che era solo un semplice bacio.
Jo: E certo, perché una bacia così tanto per.
Gil: Con me l'ha fatto.
Neymar: Non credo lo facesse tanto per.
Gil: Non ne parliamo.
Jo: Ma tu che le hai detto?
Neymar: Prima di partire le ho scritto una lettera, quindi l'avrà sicuramente letta prima di inviarmi la sua e-mail. (Ve l'ho rigirata, vi arriverà a momenti!)
Le ho detto cosa provo per lei e che sono in pausa con Bruna da alcuni giorni.
Jo: Secondo me ti ama ma è troppo in confusione per ammetterlo.
Gil: Secondo me anche, ma non ha letto la tua lettera.
Neymar: E perché? Rafa mi ha detto verso mezzogiorno che non c'era nella cassetta, e io sono sicuro di averla messa lí. E poi la sua e-mail è delle cinque, quindi l'ha letta con certezza.
Gil: Sembra che non sappia della tua pausa con Bruna.
Jo: Sono pienamente d'accordo con Gil.
Neymar: Glielo chiederò cioè dirò a Rafa di chiederlo. Non posso mica far finta di nulla e uscirmene con 'Bella E-mail, sono d'accordo con te. É stato solo un bacio! E che bacio! Sapevi che Matheus andava in giro a dire che ci metti troppa lingua? Oh ha torto, non ci posso credere.'
Gil: Ti prego, fallo!
Jo: ...Ti pago se lo fai!
Neymar: Ma anche no!

[Rafa-Neymar.

{Sms.}

Puoi chiedere a Ska della lettera? É importante.
Neymar.

É uscita con Jeremy, poi glielo chiedo!
Rafa.

...Grazie mille!
Neymar.

Ineffable « Neymar JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora